News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Dyane salvata

Aperto da charleston81, 27 Marzo 2011, 00:06:08 AM

« precedente - successivo »

charleston81

ci sarebbe questa dyane da salvare se no va in pressa, se non riesco a venderlo, pensavo me lo prendo io e con calma si restaura, che dite, gli troviamo un acquirente?







presto metterò altre foto
Andrea

charleston81

Andrea

The Dude

Ciao!
Ci si potrebbe provare.
Qualche informazione in più?


(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

silvio

si deve salvarla questa dyane...
"gli uomini preferiscono le dyane"

charleston81

anno 1980 con targhe ma senza doc, radiata d'ufficio. Ferma da un pò di tempo, il proprietario dell'officina dove si trova provvede a sbloccare il motore. L'auto si trovavicino a Biella
Andrea

michael - dyane500

dai qualcuno si faccia avanti!!!! se è radiata d'ufficio pagando due o tre bolli mi sembra si possa reiscrivere mantenendo le targhe!!! ma dietro c'è un'altra dyane sempre beige o sbaglio??

michael- dyane500-

charleston81

si si, tra poco sarà n vendita anche quella. Forse per questa tovato uno interessato su fb, male che vada me la prend io, che dite, insieme alla cv che ieri è arrivata a bologna, ora devo potarla da bologna a biella
Andrea

michael - dyane500

 (superok) (superok) in bocca al lupo alle dyanine...
michael- dyane500-

charleston81

venduta, appena vengono a prenderla avvis, così se volete si può chiudere qui
Andrea

Dyanizio

Fhiùùùùù!!!!! (sorpreso)
NO...la pressa NO!!!
Tanti complimenti al buon cuore di ki l'ha comperata!!! (appl)
Noblesse Oblige....

charleston81

già era un peccato che se ne andasse, tra poco n avrò un'altra in vendita, quella già sistemata anche di motore.
Andrea

The Dude

Citazione da: charleston81 - 28 Marzo 2011, 23:37:40 PM
Forse per questa tovato uno interessato su fb...

venduta, appena vengono a prenderla avvis, così se volete si può chiudere qui


(??) (??) (nonso) (nonso) (??) (??)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

michael - dyane500

michael- dyane500-

Panzerfaust

Citazione da: charleston81 - 28 Marzo 2011, 23:37:40 PM
venduta, appena vengono a prenderla avvis, così se volete si può chiudere qui

Scusate, sono un rompiballe, lo so... ma se uno dice "se non la prende nessuno va alla pressa" vuol dire che la regala, mica che la vende.

Fino a prova contraria a rottamare un veicolo non si pigliano quattrini ma anzi si paga una settantina di euro!

charleston81

hai ragione panze, se nessuo la vole me la prendeò in affido io, mi sta frullando perla testa di sistemarla, che dite?
Andrea

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Panzerfaust

Citazione da: charleston81 - 05 Aprile 2011, 22:24:49 PM
mi sta frullando perla testa di sistemarla, che dite?

Beh, al di la delle condizioni da verificare... mi  sembra in avanzato stato di cannibalizzazione (persino serrature e maniglie sono sparite!).

Per me può andare per qualcuno che si mette li a recuperare i pezzi ancora riutilizzabili.
;)

charleston81

Mercoledì è arriata a casa la dyane eccola; mista venendo voglia di tenerla al posto della 2cv.

Sul carrello pronta per partire per casa.





ed eccola in garage

Andrea

giacomo.ciampone

ciao, ma se ho capito bene la regali, se si sarei interessato, grazie giacomo

Lu

#19
Citazione da: giacomo.ciampone - 28 Settembre 2011, 15:56:11 PM
ciao, ma se ho capito bene la regali, se si sarei interessato, grazie giacomo

E che te ne fai di una Dyane che non puoi reimmatricolare se non a costo di una lunga trafila burocratica?
Idem per la mancanza di parecchi pezzi che, assommati a quelli marci o comunque da sostituire, superano di gran lunga il valore dell'auto.

E comunque no, non hai capito bene ;)
Non viene regalata, nel primo post si parla di acquirente e su www.subito.it l'annuncio riporta 500 euro:

http://www.subito.it/auto/dyane-da-restauro-biella-28644525.htm


Anzichè sognare di regali improbabili, prova a contattare questo:

http://www.subito.it/auto/dyane-6-buona-avellino-30766454.htm

e' della tua città, magari ti metti d'accordo.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

charleston81

eco nove foto fatte ieri pomeriggio dopo lavaggio e pulitina interna e tolto i coprisedili orrendi









c ne dite della ta che ho fatto a pc?  Dovrei poi farla stampare come adesivo

Andrea

charleston81

che ve ne pare sedili ford fiesta presi ieri allo sfascio x 100 €uro



Andrea

Lu

#22
Con 140 euro comperavi le foderine nuove uguali a quelle presenti, con 10 euro cambiavi gli elastici e ti ritrovavi i sedili originali rifatti.
Hai comunque speso 100 euro, devi sbatterti a costruire degli adattatori per montare i sedili e comunque li devi pulire.
Boh... ogn'uno fa le sue scelte...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

charleston81

bhè quello ovvio che devo pulirli, li vado a pulire all'autolavaggio; per quanto riguarda le staffe pensavo di farmele fare dalla carrozziera " mi pare Franco Grosso" di cuneo
Andrea

Lu

Ammesso e non concesso che il sedile dietro ci stia (quello della Twingo è molto piu' stretto) il kit sedili twing costa 75 euro, sommati ai 100 che hai speso per i sedili...
Con 150 avevi i sedili originali nuovi (rinnovati)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

charleston81

comunque domenica farò la prova, ma un ragazzo su fb mi aveva detto che aveva visto una dyane con i sedili del fiesta; che te ne pare l'auto depouna bella lavata, meglio della 2cv charleston quella che avevo recuperato a roma?
Andrea

andyblond

Ma perche' non lasci i sedili originali? Personalmente adoro quelle fodere a strisce,poi odio le taroccature,ma ognuno fa come vuole. (nonso)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

Lu

Citazione da: charleston81 - 30 Settembre 2011, 21:42:57 PM
comunque domenica farò la prova, ma un ragazzo su fb mi aveva detto che aveva visto una dyane con i sedili del fiesta; che te ne pare l'auto depouna bella lavata, meglio della 2cv charleston quella che avevo recuperato a roma?

La Charly romana, messa assai male, aveva targhe e documenti (mi sembra), questa non ha i documenti.
Finchè anche la Dyane non avrà i documenti, il problema non si pone.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

charleston81

Infatti per la dyane mi sto informando per riavere i documenti; che stati smarriti, ma la propè deceduta. Conco un ragazzsa tutti i modi x risolvere tutto; appeso qualcosa dei documenti ccio pasere; ito è possibile cambiare il titolo?
Andrea

Giacomo

Citazione da: charleston81 - 30 Settembre 2011, 22:28:07 PM
Infatti per la dyane mi sto informando per riavere i documenti; che stati smarriti, ma la propè deceduta. Conco un ragazzsa tutti i modi x risolvere tutto; appeso qualcosa dei documenti ccio pasere; ito è possibile cambiare il titolo?
Ma hai problemi alla tastiera?  ;D