News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Wallpaper maggio 2011

Aperto da Admin, 07 Aprile 2011, 12:41:49 PM

« precedente - successivo »

Wallpaper maggio 2011 - votazione

1
2

Admin

Domenica 17 aprile scade il termine per inviare foto o link ad immagini già caricate in galleria e poter così partecipare al concorso per il wallpaper per il mese di maggio! La votazione verrà aperta lunedì 18 e si chiuderà sabato 30.
Ricordo che il soggetto della foto deve essere una o più 2cv o derivate, non devono comparire delle persone o se compaiono non devono essere riconoscibili. Foto e link completo di autore dello scatto possono essere inviate a pacificomn@gmail.com

Buon concorso

(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Admin

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Admin

Si apre ufficialmente la votazione per la scelta del wallpaper per il mese di Maggio. Nel layout mancano gli appuntamenti del mese che verranno apposti solo sull'immagine che otterrà più voti.
Questo mese pochi contributi ma come si dice "meglio pochi ma buoni" . E qua di buono, a mio parere, c'è parecchio tant'è che non saprei cosa scegliere.
Per questo motivo ho scelto di non integrare con altre immagini perchè, visto il livello di queste due proposte, mi sarebbe spiaciuto "bruciare" in questa votazione altre foto che avrebbero dovuto essere necessariamente altrettanto belle. E' già un peccato che una delle due non diventi il wallpaper del mese.
Ringrazio in ogni caso chi ha partecipato, anche tardivamente, promettendo ti tenere validi i contributi per il prossimo mese.

Buona votazione







A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Watson

Votato, ma però ci sarebbe una domanda che immagino abbia la risposta già formulata nel quesito.....


.... ma non hai ricevuto la mia mail con tanto di 2 foto per il wallpaper di maggio spedito il 17 corrente mese  (?)


P.S. e se avessi inserito ugualmente altre foto, giusto per non aver un concorso a due che mi par alquanto limitato ?

è vero che queste sono belle, ma come tu sai la bellezza è un sentimento soggettivo e non è certo che una foto all'apperenza brutta non possa piacere ad altri.... (non intendo quelle spedite da me, quelle sono davvero brutte  ;D)

la mia paura è veder far la stessa fine del 2010 a questo intricante concorso (tu non sai quanto ho "rotto" domenica a tutti con la storia delle foto artistiche  :))


In ogni caso buona votazione a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

byllot

Votato la due, la 2cv cros di traverso mi fa paura!!!! (superok)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Admin

Citazione da: Watson - 20 Aprile 2011, 13:11:50 PM
Votato, ma però ci sarebbe una domanda che immagino abbia la risposta già formulata nel quesito.....


.... ma non hai ricevuto la mia mail con tanto di 2 foto per il wallpaper di maggio spedito il 17 corrente mese  (?)


P.S. e se avessi inserito ugualmente altre foto, giusto per non aver un concorso a due che mi par alquanto limitato ?

è vero che queste sono belle, ma come tu sai la bellezza è un sentimento soggettivo e non è certo che una foto all'apperenza brutta non possa piacere ad altri.... (non intendo quelle spedite da me, quelle sono davvero brutte  ;D)

la mia paura è veder far la stessa fine del 2010 a questo intricante concorso (tu non sai quanto ho "rotto" domenica a tutti con la storia delle foto artistiche  :))


In ogni caso buona votazione a tutti  (felice)


La tua paura è anche la mia ed è per questo motivo che non ho inserito il tuo contributo tenendolo buono per il mese prossimo (quello orizzontale. Le foto verticali mal si prestano ad essere inserite in questo layout e in effetti, per mia dimenticanza, non ho mai specificato questo aspetto  (stupid) )
Sempre per cercare di dare una smossa e fare qualcosa di diverso ho provato a fare un concorso con solo due foto tra l'altro oggettivamente belle.
Ho preso questa decisione anche perchè questi erano stati gli unici contributi arrivati fino alle 19.00 di domenica sera e avevo già deciso di non integrare pescando nella galleria fotografica.
A me questo concorso piace molto, parlandone in giro sembra che piaccia anche a molti altri, è stato riaperto per esplicita richiesta ma, all'atto pratico, i contributi stentano ad arrivare, le visite a questo 3d sono sempre poche e ancor meno i voti espressi ... forse bisogna prendere atto che non interessa molto sia partecipare che votare.
In ogni caso, anche continuando così, non è in dubbio la continuazione per tutto l'anno ... al limite si valuterà se continuare anche il prossimo anno.

(felice)



A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Watson

Ha vinto il n° 2  (appl)

In attesa che l'admin (adoraz) elabori la versione ufficiale del wallpaper di maggio, pongo una domanda banale....

fino all'ultimo c'è stato un testa a testa, nel senso che entrambi avevano 4 voti ciascuno, poi un forumista anonimo (nel senso che non ci ha detto per cosa ha votato), ha decretato la vittoria della 2CV cross....

.... ma se questo anonimo benefattore non fosse arrivato, che succedeva, avevamo due vincitori su due candidati (??)


(vecchio) per chi non ha tempo di leggere tutte le parole della mia domanda, sintetizzo:

chi vince in caso di parità ?
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Admin

Citazione da: Watson - 02 Maggio 2011, 14:48:03 PM
Ha vinto il n° 2  (appl)


non è detto  ;D

vista la scarsa partecipazione del forum a questa votazione negli ultimi giorni del mese scorso l'avevo duplicata anche sul sito dove, a sorpresa, in molti meno giorni ha raccolto più voti (si fa per dire .... uno in più  ;D )
La pagina è questa http://www.2cvclubitalia.com/wp/notizie/wallpaper-maggio-votazione/

Adesso si apre una grossa questione morale: se si sommano le due votazioni ha vinto la foto 1 ... però, anche se non esplicitato, la votazione che "conta" dovrebbe essere sul forum. Tuttavia premiare la 2 significa vanificare i voti dei visitatori del sito, gli iscritti del forum se si premia la 1.
Per togliersi da questo avvitamento etico si potrebbe scegliere una soluzione "italiana" (modello elezioni per intenderci) per cui vincono tutti
oppure scegliere una soluzione "tedesca" secondo la quale la matematica non è un opinione e decretare un vincitore.
Scelgo la seconda soluzione per cui il wallpaper maggio 2011 è



però visto che sono italiano e non voglio rinnegare le mie origini penso che sia il caso eccezionalmente di istituire una segnalazione speciale per la seguente foto  ;D

Ringrazio Maurizio e Alberto per i contributi e chi ha votato.



PS In caso di parità sceglie l'admin


A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

magomerlino

non l'avevo scritto prima...... ora che abbiamo vinto  si!!  ma è bella anche la Due!!

Beppe

Molto belle entrambe, ma la Dyane è la meglio. Mi spiace di non aver votato prima.
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?