Pic Nic in costiera Amalfitana 27 marzo

Aperto da scanner79, 15 Febbraio 2011, 09:51:34 AM

« precedente - successivo »

Citron le cherie bug

Citazione da: geckge - 12 Aprile 2011, 19:02:05 PM
Bacoli e dintorni?....Montespino, siamo più precisi....please: conosci un posto? dove fare il bagno? dove i bimbi si divertono al sicuro? parcheggio? passeggiate? mangiare?...ecc....accettiamo tutti i suggerimenti, ma con dovizia di particolari.... (abbraccio)
(nonso)     Chiedo umilmente scusa a gekge di solito non è da mè essere imprecisi. l La mia era solo un idea alternativa ma devo dire che come posto mi piace più quello che hai proposto tu.  (felice) (felice) (guid)     
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

magomerlino

Io Potrei pensare a qualcosa verso il confine delle due regioni........la costiera Amalfitana è nel mio cuore.......ma un po' lontanuccia.....Grazie del benvenuto! (felice)

susy

Citazione da: magomerlino - 12 Aprile 2011, 14:27:43 PM
Non mi si è filato nessuno :( che tristezza.........mò la prossima volta......se mi invitate.....nun ve penze proprie! Tiè! (muoio) (muoio) (muoio)......mica so invidioso io!!....e manco permaloso!!!   capito!!???

ma c'eri anche tu a paipo??  (stupid)
non ho capito chi sei!  ???

(felice) (felice)

salbifulco

Citazione da: susy - 12 Aprile 2011, 21:56:02 PM
Citazione da: magomerlino - 12 Aprile 2011, 14:27:43 PM
Non mi si è filato nessuno :( che tristezza.........mò la prossima volta......se mi invitate.....nun ve penze proprie! Tiè! (muoio) (muoio) (muoio)......mica so invidioso io!!....e manco permaloso!!!   capito!!???

ma c'eri anche tu a paipo??  (stupid)
non ho capito chi sei!  ???

(felice) (felice)


magomerlino avrebbe voluto eserci perchè a Roma si organizzano poche cose, preparati per campolattaro per agosto che vengono anche roma 679 e adyanico (detto mario brontolo e poi capirai il perchè) (felice)
sdeghedè sdeghedè

ax


ax

#125
la costiera... coperta dalla nebbia  (nonso)
tra le nebbie... Monte Pertuso!  (su)   vediamo chi lo trova!!!  ;D

ax

#126
un pò di partecipanti...





ax

un piemontese... INCANTATO!
anche se non c'era proprio il classico panorama BLU!!!

magomerlino

in cambio di queste belle foto...se vi fa piacere visitate "Gita a Zagarolo"......si fa quel che si può....eravamo l'unica Special......

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Citazione da: magomerlino - 13 Aprile 2011, 19:13:58 PM
eravamo l'unica Special......

magomerlino, quanto scrivo non è una critica, solo una constatazione....

... il 3D l'hai aperto solo il giorno prima  (sorpreso) era difficile trovare altre 2cv  (nonso)


Complimenti per le foto  (appl)

mi stavo chiedendo quando sarebbero arrivate  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Per il prossimo evento farò in modo di avvertire per tempo(mannaggia la rima).............diciamo che questa volta Vi ho portato tutti con me "Virtualmente" diciamo che eravamo,il mio equipaggio ed io,..in rappresentanza! ora cercherò di sapere i nomi dei modelli che ho postato....

susy

Citazione da: ax - 13 Aprile 2011, 18:35:55 PM
un piemontese... INCANTATO!
anche se non c'era proprio il classico panorama BLU!!!



questa foto è bellissima... (compl) (urra)
(felice) (felice) (felice)


Adyanico

ciao ciao e ancora ciao... a tutti naturalmente .
comincio col dire che mi scuso tanto per aver  risposto con ritardo all'invito . ho letto tutti i passaggi che ci sono stati e ho riscontrato che c'è sempre tanto entusiasmo quando si deve mettere in moto la bicilindrica .A come ho potuto capire dalle foto eravate in tanti , bellissimo .
grande scanner. grandi tutti . mi sarebbe piaciuto essere presente , purtroppo ho avuto impegni un po piu importanti .
comunque tranquilli , non vi libererete facilmente di me , anche perchè siete un tantino fanatici con le 2 cv, presto avrete l'onore di avere con voi la mia dyane .
bene bene , rinnovo i saluti a tutti e spero di incontrarvi presto. siete grandi ciao, yuppiyeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. e kai?

scanner79

MITICO MARIO!!!

La prossima volta ti aspettiamo a braccia aperte!!!

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Eh si ci mancavi, non c'era nessuno che brontolava.....a presto
sdeghedè sdeghedè

pata2cv

eccomi arrivato  (stupid) mamma mia se ho mangiato  8)
Allora, grazie, grazie, grazie, grazie,  a tutti ma proprio tutti per l'ospitalità la compagnia la disponibilità la pazienza e non solo per il raduno ma anche per il resto della trascorrenza in quel di Napoli e dintorni  (superok) avete dei posti stupendi e non lo sapevo... un grazie in particolare va a Genni che ci ha scarrozzato in giro come anche il non qui presente dromedario verde, un grazie ad AX per la compagnia e la splendida foto del mio retro treno  ;D un' accoglienza smisurata, Mario/scanner per avermi fatto conoscere Salerno insieme alla bellissima Anita e Adelaide per avermi saziato al picnic pur, io non mangiando carne ed avermi fatto assaggiare i molteplici dolci tipici insieme a quelli di Dino e tanti altri..... che dire attacchero' presto il vostro splendido adesivo alla titine e mi auguro di rivedervi presto tutti  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
...presto posterò le foto che ho scattato più alcune simpatiche agli scavi di pompei con Adelaide, cui ho assistito al suo splendido spettacolo teatrale "le bagnanti" (interprete la medesima)  ;) ;D
un abbraccio forte-forte a tutti  patatony (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

scanner79

Grazie per le splendide foto e per la comagnia!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!