Pic Nic in costiera Amalfitana 27 marzo

Aperto da scanner79, 15 Febbraio 2011, 09:51:34 AM

« precedente - successivo »

ax

stamattina sole e caldo spettacolo!
qui si batte la fiacca... siete tutti a "lucidare i mezzi"... bastardi!!! vi conosco!!!!!!!!!!!!!  (muro)

scanner79

Non ti preoccupare!!

La mia arriverà abbastanza vissuta!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Aggiornamento per i partecipanti:


Io e Anita;
Susy & Company (3 macchine se non ho capito male?? quindi 10 persone almeno giusto???)
Ax (purtroppo solo);
Geckge e Family;
Salbifulco e compagna e figlia(giusto???);
Barbara(anche lei probabilmente sola);
Elvio (purtroppo è in forse, è giustificato, qualche problemino forse già risolto);
Laura e Tony(YUPPPPIIIIYYEEEAAAHHHHHH!!!!);
Max di Montespino (solo???);
Dino Elvis più altre 2 auto(forse);
Alfredo Freedom
Angel(confermi???);

A tutti quelli che mi chiamano sto dicendo di portare qualcosa senza esagerare perchè mi sa che qui se ognuno porta qualcosa "alla napoletana" sfamiamo un esercito!!!

Io porto acqua che mi sa che sarà necessaria!!Naturale e frizzante e un pò di cocacola.

Sto dando un pò a tutti le stesse indicazioni che ha scritto susy sul forum e sto dicendo a tutti più o meno 10.30.

Io ho appuntameno alle 9.30 con Barbara, Dino e Alfonso a Salerno. Se tutti sono in orario alle 10.30 dovrei essere a Castellamare(spero!!)

Saluti a tutti e Buona Strada!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Ulteriore aggiornamento:

Io e Anita;
Susy & Company (3 macchine se non ho capito male?? quindi 10 persone almeno giusto???)
Ax (purtroppo solo);
Geckge e Family;
Salbifulco e compagna e figlia(giusto???);
Barbara(anche lei probabilmente sola);
Elvio (purtroppo è in forse, è giustificato, qualche problemino forse già risolto);
Laura e Tony(YUPPPPIIIIYYEEEAAAHHHHHH!!!!);
Max di Montespino (solo???);
Dino Elvis più altre 2 auto(forse);
Alfredo Freedom
Angel(confermi???);
Cory;
Gianni da Caserta;

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ax

che peccato... non vedo Victor in elenco!

e i laziali??? che ci vuole a scendere dal basso Lazio... la costiera è sempre uno spettacolo!!!!  (muoio)

io sono alle 9.30 al camping di Pompei per "i forestieri"  (guid)

scanner79

I laziali per stavolta passano, Victor purtroppo ha un impegno che non può rimandare.

Purtroppo per lui conta anche la distanza. Avrebbe dovuto fare qualcosa come 320km in un giorno e già viaggia tanto per lavoro, mettersi in macchina anche il fine settimana diventa unpò pesante.

Comunque non mancherà la prossima volta.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

angel

Ciao a tutti, purtroppo domani in mattinata ho un impegno previsto da tempo e non so a che ora mi libero, cmq se riesco un giro veloce veniamo a farlo ( io, la mia morosa e Berta!)
mario il tuo numero di tel ce l'ho, nel caso ti chiamo per sapere di preciso dove siete (felice)
Citroen.....differente per forza!

salbifulco

Arrivo un po più tardi parto alle 11 con giusy, un oretta e sono li a paipo, è cosi che si chiama ???
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Citazione da: ax - 09 Aprile 2011, 11:01:13 AM
stamattina sole e caldo spettacolo!
qui si batte la fiacca... siete tutti a "lucidare i mezzi"... bastardi!!! vi conosco!!!!!!!!!!!!!  (muro)


....credimi questa volta non la tiro a lucido, e poi ce chi può e chi non può. Io può  ;D
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Citazione da: scanner79 - 09 Aprile 2011, 14:14:22 PM
Ulteriore aggiornamento:

Io e Anita;
Susy & Company (3 macchine se non ho capito male?? quindi 10 persone almeno giusto???)
Ax (purtroppo solo);
Geckge e Family;
Salbifulco e compagna e figlia(giusto???);
Barbara(anche lei probabilmente sola);
Elvio (purtroppo è in forse, è giustificato, qualche problemino forse già risolto);
Laura e Tony(YUPPPPIIIIYYEEEAAAHHHHHH!!!!);
Max di Montespino (solo???);
Dino Elvis più altre 2 auto(forse);
Alfredo Freedom
Angel(confermi???);
Cory;
Gianni da Caserta;



Santino con figlia  (superok)
sdeghedè sdeghedè

Citron le cherie bug

 :) Salve a tutti credo di essere già incluso nella lista di susy and conpany (con famiglia a seguito ) Ciao a domani  ah! porterò  del buon vino rosso per brindare alla nostra salute  (guid)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

susy

Citazione da: scanner79 - 09 Aprile 2011, 14:14:22 PM
Ulteriore aggiornamento:

Io e Anita;
Susy & Company (3 macchine se non ho capito male?? quindi 10 persone almeno giusto???)
Ax (purtroppo solo);
Geckge e Family;
Salbifulco e compagna e figlia(giusto???);
Barbara(anche lei probabilmente sola);
Elvio (purtroppo è in forse, è giustificato, qualche problemino forse già risolto);
Laura e Tony(YUPPPPIIIIYYEEEAAAHHHHHH!!!!);
Max di Montespino (solo???);
Dino Elvis più altre 2 auto(forse);
Alfredo Freedom
Angel(confermi???);
Cory;
Gianni da Caserta;




dimentichi sempre alfonso & family!!!! (muro)
(guid) (guid) (guid) (guid)

susy

Citazione da: Max di Montespino - 09 Aprile 2011, 21:05:44 PM
:) Salve a tutti credo di essere già incluso nella lista di susy and conpany (con famiglia a seguito ) Ciao a domani  ah! porterò  del buon vino rosso per brindare alla nostra salute  (guid)


...non eri incluso...con voi nella mia "lista" diventiamo: 7 adulti e 9 bambini!!!   (superok)
(felice) (felice) (felice)

Citron le cherie bug

  (muro) Ah !  và bè, allora siamo 2 adulti e 2 bambini  Ciao e a domani  alle 9:45  chiesa St. Anna?  (su)  (guid)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

susy

Citazione da: Max di Montespino - 09 Aprile 2011, 22:36:50 PM
  (muro) Ah !  và bè, allora siamo 2 adulti e 2 bambini  Ciao e a domani  alle 9:45  chiesa St. Anna?  (su)  (guid)
(superok) a domattina!!
(guid)


scanner79

Bellissima giornata!!!

Il tempo sembrava incerto all'inizio, anzi ero sull'orlo della dispaerazione, ma poi siamo stati premiata!!

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!! (abbraccio)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

susy

 (appl) (appl) (appl)

bella giornata davvero....
e chi lo immaginava cosa poteva esserci su quelle nuvole!!! (??)
...e invece..una bellissima sorpresa...un sole meraviglioso...uno spettacolo surreale!
(sorpresa)

....alla prossima!!!!


(felice) (felice) (felice)

p.s. si attendono foto e commenti!!

Anita

Grazie per la bellissima giornata e l'abbondantissima mangiata!!! :D (felice) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

salbifulco

....eh si bella giornata, spettacolo al di sopra delle nuvole  (sorpreso), bella mangiata giustificata dal fatto che scanner ha inserito questo 3d tra "cene ed incontri" non "raduni" e quindi noi partecipanti ci siamo adeguati ;D.
Grazie a tutti a tra poco qualche foto. (felice)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

..ed ecco la sorpresa di ax svelata, il logo adesivo del club 2 golfi  (superok)
sdeghedè sdeghedè

geckge

...un ringraziamento a tutti quelli che vogliono condividere il piacere di trascorrere insieme momenti come questi....  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)
Questo Gruppo 2cv sui 2 Golfi promette nuove e più esaltanti avventure....  (guid)

LA PROSSIMA TAPPA? AL MARE.....
Propongo di fare un sondaggio per la data e il luogo....
Sparo io per primo?
4 giugno (sabato, così la domenica si dorme...) nel ponte del 2 giugno (giovedì): MARINA DEL CANTONE. Parcheggio per tutti, sul mare, ombrelloni, lettini, passeggiata di esplorazione, relax e ..... altro!!!!



magomerlino

Complimenti!!  Mi piace il vostro logo!   bella anche la foto con tutte le amate in fila! ma mi sembra ne mancasse una gialla con il granchio sul cofano posteriore.....se la prossima volta Vi ricorderete di me e di qualche amico di queste parti.......mi farebbe piacere.  P.S.    sarebbe auspicabile non sentirsi chiamare "Laziali".....potrebbe risultare............. fastidioso   (felice)

Citron le cherie bug

 ;D
Citazione da: geckge - 11 Aprile 2011, 15:07:11 PM
...un ringraziamento a tutti quelli che vogliono condividere il piacere di trascorrere insieme momenti come questi....  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)
Questo Gruppo 2cv sui 2 Golfi promette nuove e più esaltanti avventure....  (guid)

LA PROSSIMA TAPPA? AL MARE.....
Propongo di fare un sondaggio per la data e il luogo....
Sparo io per primo?
4 giugno (sabato, così la domenica si dorme...) nel ponte del 2 giugno (giovedì): MARINA DEL CANTONE. Parcheggio per tutti, sul mare, ombrelloni, lettini, passeggiata di esplorazione, relax e ..... altro!!!!


. ;D (appl)  Ciao a tutti bellissima giornata in un posto molto suggestivo.  Condivido a pieni voti la proposta fatta da Gekge (appl) (guid)..... però vorrei proporre un altro itinerario alternativo o da fare magari a maggio .  Che ne dite di Bacoli e dintorni?  (felice) (guid)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

scanner79

Proposte interessanti ed anche io avevo pensato ad un altro evento, anche più grande di questo, ma purtroppo sia il tempo, sia diversi lavori mi fermano e purtroppo il 4 ho ricevuto anche un invito ad una Cena che detto tra noi rinuncerei volentieri, ma alla quale non mi posso esimere ...

Comunque attende ulteriori foto e proposte.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

geckge

....invito a cena!!!! Quindi di mattina 6 libero.....e per di + vai bello e abbronzato....SI FA?

magomerlino

#116
Non mi si è filato nessuno :( che tristezza.........mò la prossima volta......se mi invitate.....nun ve penze proprie! Tiè! (muoio) (muoio) (muoio)......mica so invidioso io!!....e manco permaloso!!!   capito!!???

geckge

Bacoli e dintorni?....Montespino, siamo più precisi....please: conosci un posto? dove fare il bagno? dove i bimbi si divertono al sicuro? parcheggio? passeggiate? mangiare?...ecc....accettiamo tutti i suggerimenti, ma con dovizia di particolari.... (abbraccio)


salbifulco

è vero si cerca di evitare la città in genere, megflio posti tranquilli più "nature".
Magomerlino fatti avanti non ti preoccupare sei il benvenuto ;)
sdeghedè sdeghedè