Avatar, fedele o dongiovanni?

Aperto da Watson, 14 Dicembre 2006, 22:50:05 PM

« precedente - successivo »

Pensi che l'immagine del proprio avatar debba rimanere sempre la stessa o si può tranquillamente cambiare? postare le vecchie immagini per cortesia

fedele, una volta inserito non lo cambio
19 (31.1%)
dongiovanni, lo cambio quando mi pare
30 (49.2%)
indeciso, non l'ho ancora scelto
12 (19.7%)

Totale votanti: 50

Watson

Quando uno si iscrive al forum, l'unico campo davvero obbligatorio è quello del nickname  (police1)
facoltativo rimane la scelta dell' avatar o foto  (spett)
ho notato che alcuni di noi sono rimasti fedeli fin dall'inizio  (gloria), mentre altri continuano a modificarlo  (blabla), inoltre ci sono pure quelli che non hanno ancora deciso cosa inserire  (??)

(post)
pensavo di creare un archivio con gli avatar passati, in modo da poterli riguardare e ricordare, perchè a volte chi legge il forum riconosce chi posta dall'immagine prima che dal nome  (felice1)

P.S. siete pregati di inserire nelle risposte gli eventuali avatr passati, grazie

(watson)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianni Gandini

LIBERTINO !

Avevo pensato di cambiare oltre all'Avatar, anche la moglie ma..... beh, non diteglielo!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

io sono fedele al mio avatar, non lo cambierei mai, penso che esso sia una parte del mio modo di postare, diciamo che mi sono immedesimato con lui...  (matto)

io sono Watson e Watson e Toni e insieme siamo due simpatici, burloni e testoni  (litigio)

Diciamo che la foto dell'avatar l'ho modificata, ma è stata una piccola modifica, perchè l'ho solo ritagliata, prima si vedeva un pò più di portiera, ma questo non lo considero un vero cambio di avatar   (angel)

(watson)  (felice)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

io come primo avatar misi la foto di una transat, ma dopo 2 mesi per non stare a rigirare il coltello nella piaga cambiai la foto, mettendone una con tante 2cv colorate e infine le nostre creature!   (bacio)  (bacio)  (bacio)
Non avete nessuna prova

stefi

Citazione da: Watson - 14 Dicembre 2006, 22:50:05 PM
inoltre ci sono pure quelli che non hanno ancora deciso cosa inserire  (??)

... o che semplicemente vogliono andare contro corrente ;-)

Sovversivi pericolosi, da tenere d'occhio, non si sa mai :-)

Ciao Stefi

Orazio 2cvllista

Io come avatar ho ancora la foto della 2cv cross impegnata in curva...bella, ma se un giorno mi stufo e voglio mettere un'altra foto che c'è di male, in fondo se qualcuno mi vuole riconoscere basta leggere il nick (che è così scontato che non si può scordare....)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Watson

Citazione da: 2cvllista - 14 Dicembre 2006, 23:02:41 PM
Io come avatar ho ancora la foto della 2cv cross impegnata in curva...bella, ma se un giorno mi stufo e voglio mettere un'altra foto che c'è di male, in fondo se qualcuno mi vuole riconoscere basta leggere il nick (che è così scontato che non si può scordare....)

e vero il nome è quello che ci identifica, ma seguendo il tuo ragionamento, potresti anche cambiarlo se ti stufi, faresti come Gianni che per cambiare pelle è diventato Gianni da Genova...

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=648.0

all'inizio alcuni di noi pensavano fosse un altro, poi dai suoi discorsi da genovese si è subito capito che era lui  (felice1)

maggior confusione la creano il duo Obel-ic e Patatacotta, hanno cambiato l'avatar almeno tre volte  (??) (mi raccomando postate le vostre vecchie foto  (abbraccio)), e poi non ti è mai capitato di scorrere velocemente un thread per cercare una risposta, quello che l'occhio vede è l'immagine più che il nome...  :o

almeno io l'ho faccio spesso e quando scorro le pagine faccio più caso alle immagini  (cane)

P.S. 2cvillista spero non averti offeso con la mia critica, amici  (natale)

(watson)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

Io tendenzialmente sarei fedele ma si vede che coltivo qualche appettito inconscio perchè ho cambiato tre volte.
Però per non fare la figura del libertino ho adottato la tattica "è colpa degli altri" in genere appannaggio del genere femminile.


Avevo iniziato con questo   che poi però è stato scelto da Bocco .... me ne sono fatto una ragione

e ho cambiato per questo che è stato il mio avatar per un bel po', poi un brutto giorno il neoiscritto aloha


(che tra l'altro finora ha postato pochissimo) me l'ha inconsapevolmente scippato e ho ripiegato su quello attuale tra l'altro modificato da Roald che ha aggiunto la scritta PM10

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Orazio 2cvllista

#8
Citazione da: Watson - 14 Dicembre 2006, 23:14:01 PM
Citazione da: 2cvllista - 14 Dicembre 2006, 23:02:41 PM
Io come avatar ho ancora la foto della 2cv cross impegnata in curva...bella, ma se un giorno mi stufo e voglio mettere un'altra foto che c'è di male, in fondo se qualcuno mi vuole riconoscere basta leggere il nick (che è così scontato che non si può scordare....)

e vero il nome è quello che ci identifica, ma seguendo il tuo ragionamento, potresti anche cambiarlo se ti stufi, faresti come Gianni che per cambiare pelle è diventato Gianni da Genova...

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=648.0

all'inizio alcuni di noi pensavano fosse un altro, poi dai suoi discorsi da genovese si è subito capito che era lui  (felice1)

maggior confusione la creano il duo Obel-ic e Patatacotta, hanno cambiato l'avatar almeno tre volte  (??) (mi raccomando postate le vostre vecchie foto  (abbraccio)), e poi non ti è mai capitato di scorrere velocemente un thread per cercare una risposta, quello che l'occhio vede è l'immagine più che il nome...  :o

almeno io l'ho faccio spesso e quando scorro le pagine faccio più caso alle immagini  (cane)

P.S. 2cvillista spero non averti offeso con la mia critica, amici  (natale)

(watson)  (felice)

No, che offeso, anzi...qui siamo in un "club" riservato a noi (intesi come appassionati di 2cv) e, anche se non ci conosciamo di persona, siamo tutti un po' amici, liberi di dire ognuno la sua.... (birra)

Tornando a noi, tu hai perfettamente ragione ma basta fare un po' di attenzione e vedrai che non ti confondi con la foto cambiate....al massimo all'inizio ti sembrerà un utente nuovo per la foto mai vista, ma basta leggere il nick e ti rendi conto che lo consci già....occhio però io mi sto riferendo solo alla foto, il nick è normale che non dovrebbe cambiare, altrimenti dopo  (matto) !!!
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Pacifico

 (stupid) ..... mi ero scordato che quando il forum era appena nato e non ancora "ufficiale" (ma qualcuno postava già) l'avatar che avevo scelto era questo

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Aspes

Pacifico, ed infatti all'inizio pensavo ? : Ma sara' una sua foto ? E' ben giovane questo Pacifico ... !!!

.... io terro' il mio Avatar, perche' e' l'unica foto che ho con la Giallina ...





[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

patatacotta

Siete pronti !

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Watson

forse dovrei aggiungere nel campo del voto un'altra opzione

fedele, una volta inserito non lo cambio
dongiovanni, lo cambio quando mi pare
indeciso, non l'ho ancora scelto
marinaio, ne ho uno in ogni porto

P.S. per Anto, se riesci, se vuoi, se ti fa piacere, se mi fai un favore, se non ti scoccia, se ai tempo, se non ti stò sulle palla..... inserigi le immagini dei tuoi avatar passati (Dickens, nel canto di Natale  (natale))

(watson)  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Ecco qua...

... ora penso se riesco a mettere un avatar HR e mandarlo a elena

[allegato eliminato dall\'amministratore]

bulè

Dimenticavo il mio primo...

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Elena MeM

Io sono rimasta fedele a questo, ma solo perché non ho altre foto che ritraggano i miei tesori insieme!

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Certo l'avatar che aveva scelto Pacifico, poi utilizzato da Bocco e ora distintivo di Stella... manda un po' in confusione!!  (??)
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

patatacotta

Citazione da: Pacifico - 14 Dicembre 2006, 23:36:02 PM
(stupid) ..... mi ero scordato che quando il forum era appena nato e non ancora "ufficiale" (ma qualcuno postava già) l'avatar che avevo scelto era questo


Dimentichi anche quello in ardesia !?   :D

marlen

io l'ho cambiato.... solo 2 volte!! ;)

Antodeuche89

Citazione da: Pacifico - 14 Dicembre 2006, 23:20:05 PM
Io tendenzialmente sarei fedele ma si vede che coltivo qualche appettito inconscio perchè ho cambiato tre volte.
Però per non fare la figura del libertino ho adottato la tattica "è colpa degli altri" in genere appannaggio del genere femminile.


Avevo iniziato con questo   che poi però è stato scelto da Bocco .... me ne sono fatto una ragione

e ho cambiato per questo che è stato il mio avatar per un bel po', poi un brutto giorno il neoiscritto aloha


(che tra l'altro finora ha postato pochissimo) me l'ha inconsapevolmente scippato e ho ripiegato su quello attuale tra l'altro modificato da Roald che ha aggiunto la scritta PM10


ne manca uno! quello con l'aviatore!
Non avete nessuna prova

LAVVOCATO

...ecco i miei....ehm!ehm! ne ho cambiato qualcuno...

[allegato eliminato dall\'amministratore]
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

toffolina2cv

-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Cmq... io di patatacotta vorrei rivedere margot...
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

scanner79

Io all'inizio mi si questo

che rappresentava il mio chassy appeso quando lo riverniciai, poi ho messo questo e penso che rimarrà questo per sempre.
A meno che non compro pure un ak e quinid dovrò fare una foto di tutte e tre, ma per qusto bisognerà aspettare.



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianni Gandini

Citazione da: anto4ever2cv - 15 Dicembre 2006, 15:38:43 PM
Citazione da: Pacifico - 14 Dicembre 2006, 23:20:05 PM
Io tendenzialmente sarei fedele ma si vede che coltivo qualche appettito inconscio perchè ho cambiato tre volte.
Però per non fare la figura del libertino ho adottato la tattica "è colpa degli altri" in genere appannaggio del genere femminile.


Avevo iniziato con questo   che poi però è stato scelto da Bocco .... me ne sono fatto una ragione

e ho cambiato per questo che è stato il mio avatar per un bel po', poi un brutto giorno il neoiscritto aloha


(che tra l'altro finora ha postato pochissimo) me l'ha inconsapevolmente scippato e ho ripiegato su quello attuale tra l'altro modificato da Roald che ha aggiunto la scritta PM10


ne manca uno! quello con l'aviatore!

..... e quello dietro alla lavagna!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

orangetenere

Sono al forum da poco, ho utilizzato solo questo avatar, comunque non cambierò mai il nome ma forse l'avatar si....... (caffe)

Pacifico

Citazione da: patatacotta - 15 Dicembre 2006, 13:39:39 PM
Dimentichi anche quello in ardesia !?   :D

(??)  scusa ma se è una battuta non l'ho capita se invece non lo era non ho capito lo stesso  ;D


Citazione da: anto4ever2cv - 15 Dicembre 2006, 15:38:43 PM
ne manca uno! quello con l'aviatore!

Ah si .... ma l'avevo messo sul forum? era quello che avevo nel messenger 


Citazione da: GIANNI da Genova - 15 Dicembre 2006, 23:47:28 PM
..... e quello dietro alla lavagna!

Va be .... quello era momentaneo per via delle stupidaggini dette e scritte e il guru mi aveva mandato dietro alla lavagna 
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

patatacotta

Ardesia= Le lavagne sono in ardesia e sono realizzate in varie misure e possono essere quadrettate, rigate, lisce, bordate in legno, possono essere a muro o montate su cavalletti pieghevoli o fissi o possono essere portatili, inoltre possono essere componibili e a pannelli  :D

Pacifico

Citazione da: patatacotta - 19 Dicembre 2006, 19:26:21 PM
Ardesia= Le lavagne sono in ardesia e sono realizzate in varie misure e possono essere quadrettate, rigate, lisce, bordate in legno, possono essere a muro o montate su cavalletti pieghevoli o fissi o possono essere portatili, inoltre possono essere componibili e a pannelli  :D


(stupid) ... l'ignoranza, insieme all'acqua, è il componente principale del mio essere.


(muoio) 
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

mario55

l'avantar,
all'inizio non avevo neppure capito cosa fosse,  (?)  (??)
poi una volta capito non sapevo come inserirlo,
fortunatamente è corso in aiuto Leonardo (mio figlio)
e finalmente ho inserito l'avantar, che non è altro l'unica fotografia
della mia vecchia e cara dyane (con tanto di data e luogo dello scatto),
e penso proprio che non la cambierò mai.
(natale)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"