Tubo dove scorre la leva del cambio

Aperto da InvisibleMan, 04 Maggio 2011, 11:40:15 AM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

Ciao, mi servirebbe sapere se si vende separatamente il tubo dove scorre la leva del cambio oppure devo comprare per forza il kit completo.
In pratica a me servirebbe solo la parte nera dove scorre la leva del cambio...
è possibile comprarla separatamente?

http://www.ricambi-mehari-2cv.com/comando-cambio-marce-mehari--a--1013210.html
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

alleMO

Non saprei se qlcno lo vende direttamente, ma hai guardato gli altri ricambisti su http://www.2cvclubitalia.com/wp/ami/ricambi/?

Magari qualcuno ce l'ha... (nonso)

(felice)
Ale

bulè

Non si vende singolarmente, e semplicemente perchè non si possono separare senza rompere o la leva, o il canotto.



salbifulco

Se ti può servire vendono le boccole di scorrimento. (felice)
sdeghedè sdeghedè

InvisibleMan

allora devo ricomprare tutto perchè è rotto e consumato...vabè ci ho provato
grazie a tutti!
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

SAVONA

  Vecchio stampo!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

InvisibleMan

Una curiosità, siccome devo comprare la mascherina anteriore del Mehari vecchio modello, ho visto che Nicola Pavan le vende, ma visualizzando la foto appare bianca.
Lui a quel prezzo ce l'ha anche Orange? e sono originali come quelle di Cassis o sono del tipo adattabile?
grazie e scusate l'OT
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

Citazione da: mehariorange - 05 Maggio 2011, 11:18:15 AM
Una curiosità, siccome devo comprare la mascherina anteriore del Mehari vecchio modello, ho visto che Nicola Pavan le vende, ma visualizzando la foto appare bianca.
Lui a quel prezzo ce l'ha anche Orange? e sono originali come quelle di Cassis o sono del tipo adattabile?
grazie e scusate l'OT

Cell 347 53 66 196 - 347 92 07 720 - 392 86 83 838
chiamalo è una persona disponibile. :)
sdeghedè sdeghedè

bulè

#9
Citazione da: mehariorange - 05 Maggio 2011, 11:18:15 AM
...... e sono originali come quelle di Cassis o sono del tipo adattabile?...


(muoio)

Bella battuta   (appl)


Cassis vende delle rifabbricazioni "simili", così come, immagino, tutti gli altri. Quella per il nuovo modello fa veramente cacare.  (felice)

InvisibleMan

chiamato grazie
la mascherina singola ce l'ha solo bianca, quella arancio solo in kit carrozzeria completa

grazie salbi!
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Citazione da: bulè - 05 Maggio 2011, 11:56:17 AM
Citazione da: mehariorange - 05 Maggio 2011, 11:18:15 AM
...... e sono originali come quelle di Cassis o sono del tipo adattabile?...


(muoio)

Bella battuta   (appl)


Cassis vende delle rifabbricazioni "simili", così come, immagino, tutti gli altri. Quella per il nuovo modello fa veramente cacare.  (felice)


vabè ci siamo capiti hahahhahahahah  (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lo Straniero

Ciao.
M.C.C ti propone 2 tipi di ricambi quelli in  ABS / PPMA e quelli in ABS /ASA di qualità quest'ultimo come l'originale, usano comunque i stampi originali della ditta S.E.A.B..
M.C.D.A. vende più che altro ricambi "adaptable"con possibilità di scelta dello spessore dell'abs.
Se dovessi cambiare l'intera carrozzeria della mia Mehari opterei per il primo, sia per una questione di qualità che di montaggio..... per una mascherina non credo ci siano grossi problemi..a te la scelta...
Nicola a mia conoscenza dovrebbe vendere i ricambi M.C.D.A.
(felice) (felice)


Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

InvisibleMan

Ciao, grazie per il consiglio, cmq ho ordinato la mascherina da M.C.C. perchè dovevo prendere anche altre cose, quindi ho fatto un ordine unico..
Ti ringrazio comunque per la precisazione. (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

enzo73

#14
Citazione da: salbifulco - 04 Maggio 2011, 12:38:29 PM
Se ti può servire vendono le boccole di scorrimento. (felice)
gentilmente potresti dirmi dove?         (?)

SAVONA

Citazione da: salbifulco - 05 Maggio 2011, 10:08:21 AM
Citazione da: AleRus575 - 04 Maggio 2011, 21:07:19 PM
Citazione da: salbifulco - 04 Maggio 2011, 12:38:29 PM
Se ti può servire vendono le boccole di scorrimento. (felice)
Dove dove?????

Nicola Pavan ;)
La risposta é qui  ;)

Il dubbio é.// BiSOGNA TAGLIARE Per inserirle e poi risaldare..... O c`é un altro sistema piu` pratico?
  Vecchio stampo!

bulè


tiotio

per inserire le boccole di scorrimento non serve tagliare niente, le infili semplicemente!

o dalla parte interna togliendo il pomello, o dalla parte esterna scollegango la leva dalla levetta di collegamento al cambio.

per alloggiarle con una pinzetta apri il lamierino attorno alla boccola per estrarre quella vecchia e infilare quella nuova, poi con altrettanza pazienza ripieghi il lamierino e dai una spruzzata di nero opaco per togliere i graffi!!!

(felice)

salbifulco

Citazione da: tiotio - 13 Maggio 2011, 10:11:06 AM
per inserire le boccole di scorrimento non serve tagliare niente, le infili semplicemente!

o dalla parte interna togliendo il pomello, o dalla parte esterna scollegango la leva dalla levetta di collegamento al cambio.

per alloggiarle con una pinzetta apri il lamierino attorno alla boccola per estrarre quella vecchia e infilare quella nuova, poi con altrettanza pazienza ripieghi il lamierino e dai una spruzzata di nero opaco per togliere i graffi!!!

(felice)

(superok)
sdeghedè sdeghedè

SAVONA

Ah si toglie semplicememte cosi' ....TOGO! ho giusto una leva sboccolata di riserva, mi sa tanto che le prendero'!
Nel catalogo on-line non le ho mica trovate....chiedero' telefonicamente  ;)
  Vecchio stampo!

tiotio

Citazione da: AleRus575 - 13 Maggio 2011, 15:13:03 PM
Ah si toglie semplicememte cosi' ....TOGO! ho giusto una leva sboccolata di riserva, mi sa tanto che le prendero'!
Nel catalogo on-line non le ho mica trovate....chiedero' telefonicamente  ;)

ti confermo che io le ho acquistate da Pavan, per pochi spiccioli.... basta che gliele chiedi!

(felice)

mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

InvisibleMan

Io devo ringraziare pubblicamente Achille del Forum che mi ha venduto un'asta del cambio in perfette condizioni e praticamente nuova.
grazie!  (su)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.