News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


250 euro di manodopera

Aperto da oldflames, 20 Maggio 2011, 19:19:07 PM

« precedente - successivo »

oldflames

Oggi ho portato la mia LNA dal meccanico per fare i seguenti lavori:
sostituzione giunto sterzo, gommini barra stabilizzatrice, testine sterzo e bracci delle sospensioni
anteriori, cuffie semiassi lato cambio, freni a disco (anteriori) e cambio gomme... gli ho chiesto quanto
mi prendeva all'incirca di manodopera, lui mi ha detto 250 euro più o meno. Secondo voi com'è come prezzo?
All'inizio mi sembrava tanto però stavo pensando che per cambiare il giunto e i bracci immagino debba smontare
anche la scatola guida quindi... ho ragione? è giusto come prezzo?

COIO3

A me non sembra molto esoso come meccanico, su queste pagine s'e' letto di peggio, 80 euro per un cambio puntine, se non ricordo male (??)

Non posso essere piu' preciso perche' buona parte dei lavori sulla 2cv li faccio da me, tuttavia se avessi una LN con ogni probabilita' mi rivolgerei ad un meccanico, come hai fatto tu.

Se la vettura ha l'avantreno devastato, come lo descrivi, allora sicuramente la scatole dello sterzo non ha molto piu' da dare e sono convinto che non sia sufficente ne' economico smontarla, quanto piuttosto sostituirla; falla "tastare" al meccanico ed eventualmente cambiala.


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

tiotio

bhè ci sono varie cosette da fare, ed è probabile che gli ci vorrà una giornata intera, quindi il prezzo mi sembra onesto, parli di manodopera perchè i pezzi li hai già procurati immagino...

l'importante è che il meccanico sappia quello che fa, allora gliela affido volentieri!!

(felice)

oldflames

si alcuni pezzi me li sono procurati, altri me li procura lui... con i ricambi sapevo già quanto
spendevo e poi gli ho chiesto per la manodopera tanto per avere un idea. Il meccanico me l'ha
consigliato mio fratello perchè tempo fa ci aveva portato la sua dyane ed era rimasto molto
soddisfatto, dice che è il dr. house dei meccanici... :)