Cominciamo...

Aperto da leon82, 15 Dicembre 2006, 19:16:27 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

L'ultima è bella vecchiotta!! (noncicredo) :D Sarà un '75/76!  :)
Non avete nessuna prova

luigi spino

bicilindrica britannica di Marco, il mio meccanico Citroen



(adoraz)
  in hoc signo vinces

Antodeuche89

Citazione da: luigi spino - 22 Marzo 2009, 20:28:35 PM
bicilindrica britannica di Marco, il mio meccanico Citroen



(adoraz)
Fotofotofotofotofoto della DS bleu d'orient alle spalle!!!  :o  (mang) E' francese??
Non avete nessuna prova

luigi spino

Ammetto che ero distratto dalla Deuche, ma mi par di ricordare che sì, è proprio francese.

Controllerò meglio la prossima volta che ci vado (cioè prestissimo perché è tempo di revisione)

(felice) da un luigi disattento


  in hoc signo vinces

Antodeuche89

Citazione da: luigi spino - 22 Marzo 2009, 21:52:51 PM
Ammetto che ero distratto dalla Deuche, ma mi par di ricordare che sì, è proprio francese.

Controllerò meglio la prossima volta che ci vado (cioè prestissimo perché è tempo di revisione)

(felice) da un luigi disattento



(angel)



(mang) Apppppppppetto le foto!! (mang)  ;D




(abbraccio) (felice)
Non avete nessuna prova

su.piu

Mi accingo a riprender la marcia verso casa e, nello stesso parcheggio...  :o

Monserrato CA




Antodeuche89

Citazione da: su.piu - 23 Marzo 2009, 19:36:52 PM
Mi accingo a riprender la marcia verso casa e, nello stesso parcheggio...  :o

Monserrato CA




Il nero proprio non c'azzecca sulla Dyane!  :(
Non avete nessuna prova

cichoso

buongiorno...
sono un nuovo iscritto...e sono il proprietario della dyane nera!
innanzi tutto, grazie del complimento!
in secondo luogo...vi dico che quella macchina merita un po' di rispetto!..sono infatti il nono proprietario!è targata Como ed ha girato mezza Italia!

il colore sarà cambiato (forse) tra un po'...quando mi deciderò di rifarla completamente!
il problema è che abito vicino ad una parrucchiera: le clienti parcheggiano senza troppo interesse per le altre vetture parcheggiate!!

bulè

#218
Citazione da: cichoso - 25 Marzo 2009, 16:39:59 PM
buongiorno...
sono un nuovo iscritto...e sono il proprietario della dyane nera!
innanzi tutto, grazie del complimento!


Eheh,

Massimo rispetto per non esserti lasciato prendere dalla provocazione.

Comunque il nero gli dona, la differenzia dalle altre.

Ci

Bella...a me non dispiace così :)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Antodeuche89

Citazione da: cichoso - 25 Marzo 2009, 16:39:59 PM
buongiorno...
sono un nuovo iscritto...e sono il proprietario della dyane nera!
innanzi tutto, grazie del complimento!
in secondo luogo...vi dico che quella macchina merita un po' di rispetto!..sono infatti il nono proprietario!è targata Como ed ha girato mezza Italia!

il colore sarà cambiato (forse) tra un po'...quando mi deciderò di rifarla completamente!
il problema è che abito vicino ad una parrucchiera: le clienti parcheggiano senza troppo interesse per le altre vetture parcheggiate!!

Ciau Chinoso, non ho mica offeso o criticato la tua Dyane, ho solo espresso un parere personale riguardo il colore!  ;) (abbraccio)
Non avete nessuna prova

mario55

Citazione da: cichoso - 25 Marzo 2009, 16:39:59 PM
buongiorno...
sono un nuovo iscritto...e sono il proprietario della dyane nera!
innanzi tutto, grazie del complimento!
in secondo luogo...vi dico che quella macchina merita un po' di rispetto!..sono infatti il nono proprietario!è targata Como ed ha girato mezza Italia!

il colore sarà cambiato (forse) tra un po'...quando mi deciderò di rifarla completamente!
il problema è che abito vicino ad una parrucchiera: le clienti parcheggiano senza troppo interesse per le altre vetture parcheggiate!!


benvenuto tra noi.

la dyane è bella a prescindere del colore, e non ti preoccupare del giovane amico, lui è un po' invidioso visto che ha una 2cv bianca taroccata a transat  ;D

p.s. ho visto una dyane nera (non la tua) a massa, e devo dire che fa' un figurone.

ciao mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Pacifico

grande cichoso!!
Nera non l'avevo mai vista ..... chissà che fatica tenerla pulita.


(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

michael - dyane500

mio fratello avrebbe voluto un dyane nero....
michael- dyane500-

tino73

bellissimo il nero sul dyane, fa la sua bella figura...se il nero e' originale da mamma citroen io  l'adorerei ancor di piu'...complimenti e benvenutooo

mario55

un avvistamento ....... virtuale:



(guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

salbifulco

ciao ragazzi . ho un avvistamento da postare, ho fatto la foto con il cellulare e l'ho caricata sul computer. ditemi in breve come postare, vi prego per la vostra solidarietà, non rimandatemi all'argomento già trattato. aspetto.
sdeghedè sdeghedè

SAVONA

Io uso http://imageshack.us  selezioni con browse l'immagine sul tuo pc , inserisci la tua mail , e selezioni il formato 640x480, clicchi su start...............ti usciranno una serie di link, quello della casella denominata "Hotlink for forums (1) " lo copi con il tasto destro e lo vai ad incollare nella risposta che stavi scrivendo sul forum.......ed il gioco è fatto...prova  ;)
  Vecchio stampo!

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: salbifulco - 14 Aprile 2009, 09:14:28 AM
ciao ragazzi . ho un avvistamento da postare, ho fatto la foto con il cellulare e l'ho caricata sul computer. ditemi in breve come postare, vi prego per la vostra solidarietà, non rimandatemi all'argomento già trattato. aspetto.

Scusa ma ... qual'e' il problema?  (?) Che senso ha copiare & incollare le stesse cose dette nei topic dedicati qui ? Non fai prima a leggere le istruzioni li?  (nonso)

salbifulco

grazie per l'aiuto. vi posto la 2cv che ho fotografato in provincia di Napoli, targata SP. in un veloce colloquio il proprietario ha detto che c'è ne sono due in Italia...boh.

sdeghedè sdeghedè

Antodeuche89

Era su ebay!  :D


..Più di 2  ;)
Non avete nessuna prova

liberopensiero2cvllistico

Era anche fuori all'ICCCR 2008, in vendita... E mi sa che e' quella che ho visto costruire piu' di 10 anni fa ...!  (felice)

salbifulco

allora la conoscete tutti. costruita si intende modificata, ho capito bene?
sdeghedè sdeghedè

liberopensiero2cvllistico

Quella che conosco io, era fatta su telaio dell'Ami 8 e relativi documenti... Potrebbe esser stata anche Ami Super, ma non ne sono sicuro... (ah, gli anni...!  (vecchio);) (felice)

bulè

Ami 8...

si; direi più di 2 in italia. Qui a Cuneo di Azu con vetri glassauto (con documenti AZU e non Ami8) ce ne sono già 2... o sono tutte qui....

liberopensiero2cvllistico

 :o caspita!  :D Ma a parte i vetri... come sono come omoogazione di posti?  (nonso)

bulè

2, 2.. purtroppo...


Una tra poco risorgerà... è uno dei miei passatempi serali; 2 chiacchiere (col legittimo proprietario) una saldatura e un po' di stucco ti fanno andare a letto più rilassato.  ;D

WillyJoe

A Milano il 10/04/09

Notare l'espressione del padre e del bambino che fanno da sfondo... ;D

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

il fascino è il fascino...... attira  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

...Queste nella provincia Materana...
usate regolarmente come auto di Famiglia...

Peccato la targa europea per la Charlie...

Sono entrambe del 84 ;)



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -