Cominciamo...

Aperto da leon82, 15 Dicembre 2006, 19:16:27 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

Citazione da: WillyJoe - 29 Aprile 2009, 14:07:10 PM
no no non credo... ho capito chi è il proprietario... credo l abbia solo venduta... è amante delle auto d'epoca ;)
Meno male!  :)
Non avete nessuna prova

su.piu

#301
A Sinnai CA.

Azùr originale  :)




Antodeuche89

Citazione da: su.piu - 05 Maggio 2009, 15:51:36 PM
A Sinnai CA.

Azùr originale  :)




Bellissima così vissuta!!!!!!  :D

Peccata x la targa....  :)
Non avete nessuna prova

GeologoBicilindrico

Giornata ricca di avvistamenti quella di ieri in viaggio tra il lago maggiore e trieste, purtoppo niente foto però, ero alla guida della macchina del capo e lui non mi sembrava tanto interessato alle 2CV che gli facevo vedere   (giu)

1° incontro ravvicinato: A4 tra MI e BG 2CV bianca targata CO....
2° incontro ravvicinato: nei pressi dell'aeroporto di VE 2CV rossa con 2 margheritone adesive sul cofano
3° incontro ravvicinato: al Sincrotrone di TS, 2CV gialla e blu
infine 4° incontro ravvicinato: sulla via del ritorno, ancora vicino all'aeroporto di VE Dyane verdina

Magari c'era qualche forumista alla guida.... (superok)
(guid)


EffeCiIEmme

Watson

Ma per incontro ravvicinato cosa intendi (??)

forse che il capo (adoraz) appena gli segnalavi una 2CV si avvicinava così tanto da leggere i testi degli adesivi sul lunotto  :o :o


(appl) peccato che non le hai fotografate, neanche con il cellulare (piango)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: GeologoBicilindrico - 07 Maggio 2009, 14:45:05 PM

3° incontro ravvicinato: al Sincrotrone di TS, 2CV gialla e blu

Magari c'era qualche forumista alla guida.... (superok)
(guid)


Mah... chissa'?  (nonso)



...forse qualcuno che al Sincrotrone ci lavora?  (nonso)  (muoio) (muoio) (muoio)

Che ci facevi qui?  :D (felice)

GeologoBicilindrico

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 07 Maggio 2009, 16:08:26 PM
Citazione da: GeologoBicilindrico - 07 Maggio 2009, 14:45:05 PM

3° incontro ravvicinato: al Sincrotrone di TS, 2CV gialla e blu

Magari c'era qualche forumista alla guida.... (superok)
(guid)


Mah... chissa'?  (nonso)



...forse qualcuno che al Sincrotrone ci lavora?  (nonso)  (muoio) (muoio) (muoio)

Che ci facevi qui?  :D (felice)

Che storia è proprio lei!!!!  (superok)

..sopralluogo in cantiere, ci sono i miei colleghi che stanno usando una specie di motosega gigante per tagliare la roccia in tutti quei lavori che stanno facendo..

Se torno ci vediamo così magari mi spieghi cosa fate li dentro che ancora non l'ho capito ;D 
PS....è più facile entrare nell'Area 51 che al Sincrotrone....
EffeCiIEmme

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: GeologoBicilindrico - 07 Maggio 2009, 16:29:21 PM

Che storia è proprio lei!!!!  (superok)

..sopralluogo in cantiere, ci sono i miei colleghi che stanno usando una specie di motosega gigante per tagliare la roccia in tutti quei lavori che stanno facendo..

Se torno ci vediamo così magari mi spieghi cosa fate li dentro che ancora non l'ho capito ;D 
PS....è più facile entrare nell'Area 51 che al Sincrotrone....

Ti aspetta perlomeno un caffe'!  :D Tra l'altro, anche qui dentro c'è più di qualcuno che non ha ancora capito cosa fa....!  (appl) (muoio) (muoio) (muoio)
(felice)

Watson

Da wikipedia:

Il sincrotrone è un tipo di acceleratore di particelle circolare e ciclico, in cui il campo magnetico (necessario per curvare la traiettoria delle particelle) e il campo elettrico variabile (che accelera le particelle) sono sincronizzati con il fascio delle particelle stesse.


In pratica, si prende una 2CV gialla e blu la si mette sulla linea di partenza e la si lancia alla massima velocità fino a verificare quanto resistono i vari pezzi della carozzeria tutti insieme (noncicredo) (paura)

alla fine dell'esperimento ci si trova tutti al bar a prendere due boccali di (birra) e a ridere dell'autista della 2CV che percorrerà il breve tratto dalla porta d'ingresso del bar al bancone  (dance)  su se stessa  ;D


Spero di avervi chiarito le idee  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

Corretta la definizione di Sincrotone ma, solitamente, non ci si limita a far viaggiare le particelle ad alte velocità lungo un anello. Più spesso viene usato per provocare scontri di particelle che viaggiano in direzione opposta.

Quindi, proseguendo l'esempio di Watson, si prendono due 2Cv gialle e blu e le si fa accellerare lungo un percorso ad anello finché non si....

Brrrr non lo voglio nemmeno pensare  (aiuto)
  in hoc signo vinces

GeologoBicilindrico

Ottima spiegazione, bravi ragazzi....ora si che ho capito cosa fanno a sto Sincrotrone!!!! 
(caffe)    (bevuta)     (birra)


(guid)
EffeCiIEmme

liberopensiero2cvllistico

Watson.... Luigi....  (compl) (urra) (ura) (ola) ho riso per 10 minuti  (appl) (muoio) (muoio) (muoio) grazie!  :D (felice)

su.piu

#312
Pirri CA




Antodeuche89

Visa Cabrio avvistata a Bari sul lungo mare Nazario Sauro!!!!  :D

Appena scarico le foto dal cel ve le mostro!!  :)
Non avete nessuna prova

SAVONA

  Vecchio stampo!

luigi spino

Citazione da: AleRus575 - 11 Maggio 2009, 17:32:53 PM
Rigorosamente ecologici  ;D   eco maraton




Dal sito della Gazzetta dello Sport

http://www.gazzetta.it/gallery/Sport_Vari/05-2009/ecomarathon/tutti-pazzi-l-ecologia-50393625637.shtml




Troooooooopo carina

intanto posto la foto di una 2cv avvistata ieri mattina a Livorno



  in hoc signo vinces

Antodeuche89

Citazione da: luigi spino - 12 Maggio 2009, 12:40:10 PM

Troooooooopo carina

intanto posto la foto di una 2cv avvistata ieri mattina a Livorno




(su)
A bordo di una C3 exclusive bordeau (non ricordo il nome del colore...  (muoio)(appl) ;D ...E' una prima serie se non erro!?
Non avete nessuna prova

luigi spino

Capisco che possa scoprire che si tratta di una C3 (ne ho parlato e riparlato)
capisco che abbia indovinato il colore (si vede nello specchietto)

ma come diavolo hai fatto a capire che è una exclusive (anno 2004 per la precisione)?

(?)
  in hoc signo vinces

Antodeuche89

Citazione da: luigi spino - 12 Maggio 2009, 18:20:19 PM
Capisco che possa scoprire che si tratta di una C3 (ne ho parlato e riparlato)
capisco che abbia indovinato il colore (si vede nello specchietto)

ma come diavolo hai fatto a capire che è una exclusive (anno 2004 per la precisione)?

(?)
(angel)  ;) ;D (angel) (ura) :-X (ola) (bevuta) (mang)



.......Dallo specchietto e dalle maniglie!  ;D  ;)
Non avete nessuna prova

Pacifico

ogni tanto ne vedo qualcuna anch'io ... ma sono sempre poche! Mantova

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

luigi spino

Ieri giornata libera e sole, ne ho approfittato per portare un po' a spasso briciola (dopo alcuni mesi di lontananza causa lavori di carrozzeria ogni scusa è buona per  (guid)) e, passando attraverso i vicoli medievali di Pescia (Pt) ho fatto quest'incontro.

Foto presa al volo causa automobilista strombazzante alle mie spalle

  in hoc signo vinces

su.piu


WillyJoe

Beccata a Segrate...



..eppure ha qualcosa di familiare ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: GIGA34 - 18 Maggio 2009, 10:57:19 AM
(muoio) quanto sei scemo (muoio)
(spett) per me, quella Charlie bigrigia della foto ha il telaio storto................

GIGA34

anche per me....... se conoscete il proprietario ditegli di portarla da qualcuno a far vedere (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

su.piu

Cagliari

Dritto...



Rovescio


luigi spino

povera piccola con questo caldo. Qualcuno avverta il proprietario di toglierle la mascherina

(felice)
  in hoc signo vinces

salbifulco

Citazione da: luigi spino - 20 Maggio 2009, 19:55:15 PM
povera piccola con questo caldo. Qualcuno avverta il proprietario di toglierle la mascherina
il problema sai qale è: che molti non sanno che quella è la mascherina invernale.
diciamo al proprietario di indossare un cappotto d'estate per provare quello che provano le nostre care.
(felice)
sdeghedè sdeghedè

Aspes

Vista fuori Roma, tornando a casa ...

ERa messa molto bene, a parte il fanalino posteriore sx rotto e qualche piccolo segno .. ultima versione con vetri discendenti ...:

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.