News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Cominciamo...

Aperto da leon82, 15 Dicembre 2006, 19:16:27 PM

« precedente - successivo »

citronuevo

che spettacolo  :o  :o  :o (superok)

scanner79

Ti viene voglia di trasferirti! (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Epy

Citazione da: mario55 - 23 Marzo 2010, 08:47:19 AM
stamane mentre andavo al lavoro:

[....] trattasi dell'officina dove ho acquistato la DS ;D




.....  :o Mario, Maremmamaiala ...... così mi fai tornare la voglia ......  (muro)

.... sentiamo ..... quelle DS sono in vendita? .....  ;D

citronuevo

Citazione da: scanner79 - 23 Marzo 2010, 14:33:33 PM
Ti viene voglia di trasferirti! (felice)

...basterebbe un week end ( con bisarca  ;);D

mario55

Citazione da: Fabio - 23 Marzo 2010, 16:13:12 PM
Citazione da: mario55 - 23 Marzo 2010, 08:47:19 AM
stamane mentre andavo al lavoro:

[....] trattasi dell'officina dove ho acquistato la DS ;D




.....  :o Mario, Maremmamaiala ...... così mi fai tornare la voglia ......  (muro)

.... sentiamo ..... quelle DS sono in vendita? .....  ;D

la bordeaux che vedi è in attesa di restauro (è di un tipo di carrara, mi sembra) le altre 2 o 3 credo che siano sue, ma abbisognano di un buon lavoro di recupero, se vuoi posso informarmi.

ciao mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Epy

Citazione da: mario55 - 23 Marzo 2010, 21:49:47 PM
[...] le altre 2 o 3 credo che siano sue, ma abbisognano di un buon lavoro di recupero, se vuoi posso informarmi.

ciao mario

... perdindirindina, Mario non mi tentare! che di catorci rugginosi ho già pieno il giardino  (muoio)

Facevo così per chiedere ...... magari a qualcuno potrebbero interessare davvero  ;)

Forrest

Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Watson

chissà cosa c'era dentro quel bauletto rosa aperto  :o :o

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianchy Recchia

Guardando su maps.google.it il paesino di ferrere d'asti, sono presenti alcune foto che ritraggono 2cv tra cui questa :-)



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Watson

Sbaglio o la 2cv fotografata è Amelie  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

trovata charly per caso su google map...

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 07 Aprile 2010, 11:28:34 AM
trovata charly per caso su google map...

dove  (?)

anche se la secnalazione non è frutto di un incontro diretto tra il fotografo e la fotografata....

... il luogo dovrebbe sempre essere indicato, altrimenti come si fa a rispondere: 


siiii la Charleston fotografata è la miaaaaaaa (ura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

Citazione da: Fabio - 23 Marzo 2010, 16:13:12 PM
Citazione da: mario55 - 23 Marzo 2010, 08:47:19 AM
stamane mentre andavo al lavoro:

[....] trattasi dell'officina dove ho acquistato la DS ;D




.....  :o Mario, Maremmamaiala ...... così mi fai tornare la voglia ......  (muro)

.... sentiamo ..... quelle DS sono in vendita? .....  ;D

(sicilia) Ocio ragazzi, che se passate da queste parti e vedete una 2cv bianca targata Pistoia: QUELLA NON E' IN VENDITA  ;D  (muoio) (muoio) (muoio)

Comunque i Ds non so, ma uno dei Mehari nel piazzale è in vendita. Anzi, per essere più precisi, in conto vendita. Ci sono infatti diverse persone che vivono altrove e vengono in Versilia per l'estate, e che lasciano la loro Mehari in custodia in quest'officina. Uno di questi è disposto a vendere la sua, ma vuole una cifra abbastanza altina (se mi ricordo bene 6.800 euro). Ormai i prezzi sono andati alle stelle.

Comunque quest'officina è uno spettacolo per gli occhi e per il cuore, e mi sa che il titolare ne ha piene le scatole di gente che gli va a chiedere se quelle macchine sono in vendita. Quando gli ho lasciato Briciola me l'ha fatta spostare dalla parte di piazzale più vicino alla strada, per evitare che "la gente la vedesse e si fermasse qualcuno per chiedere se era in vendita".

(stupid)
  in hoc signo vinces

salbifulco

Citazione da: Watson - 31 Marzo 2010, 10:11:48 AM
chissà cosa c'era dentro quel bauletto rosa aperto  :o :o




.....Magari è un bel alettone tipo porshe carrera  ;D
sdeghedè sdeghedè

lucajack2cv

Citazione da: Gianchy Recchia - 07 Aprile 2010, 03:01:04 AM
Guardando su maps.google.it il paesino di ferrere d'asti, sono presenti alcune foto che ritraggono 2cv tra cui questa :-)



:D

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

pata2cv

le foto su maps google le può inserire chiunque  ;) Queste se non ricordo male le ha inserite Alberto su Ferrere d'Asti  (appl)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

luigi spino

Citazione da: patatacotta® - 07 Aprile 2010, 12:53:13 PM
le foto su maps google le può inserire chiunque  ;) Queste se non ricordo male le ha inserite Alberto su Ferrere d'Asti  (appl)

Buono a sapersi. Su, allora, invadiamo Maps Google di foto bicilindriche  ;D
  in hoc signo vinces

leon82

Qualche Citroen avvistata al volo con il telefonino













ciao ciao
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

bulè

Citazione da: patatacotta® - 07 Aprile 2010, 12:53:13 PM
Queste se non ricordo male le ha inserite Alberto su Ferrere d'Asti  (appl)

Se per Alberto intendi me (inizio ad avere delle crisi di identità tra Bulè e Alberto), no non sono io.

Mi sembra le abbia inserite il Marolo, cioè il vinaiolo padrone della cantina fuori dalla quale sono state prese queste foto.

Watson

Citazione da: bulè - 07 Aprile 2010, 15:32:04 PM
Mi sembra le abbia inserite il Marolo, cioè il vinaiolo padrone della cantina fuori dalla quale sono state prese queste foto.

Su panoramio il nickname del postatore è "boxmail" ('??)

e forse è costui...



... in ogni caso molte foto indugiano sulla cantina Marolo in maniera alquanto sospettosa  (muoio)

Anche se devo dire che ha fotografato i migliori in assoluto  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

Citazione da: bulè - 07 Aprile 2010, 15:32:04 PM
Citazione da: patatacotta® - 07 Aprile 2010, 12:53:13 PM
Queste se non ricordo male le ha inserite Alberto su Ferrere d'Asti  (appl)

Se per Alberto intendi me (inizio ad avere delle crisi di identità tra Bulè e Alberto), no non sono io.

Mi sembra le abbia inserite il Marolo, cioè il vinaiolo padrone della cantina fuori dalla quale sono state prese queste foto.

ricordavo male  :( ...il tedesco avanza  (stupid)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

WillyJoe

Bellissima Deuche a Milano, sotto casa mia...  (nonso)

conosco anche il proprietario:

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Che giornatina ragazzi  (su)

Ieri, approfittando del giorno libero e dovendo fare delle commissioni, avevo deciso di "fare il giro largo", ossia di girottolare un po' per quest'angolo di Toscana nel momento del risveglio della primavera.
Per dire: per fare un giro di una 20 di chilometri alla fine ne ho fatti quasi 200  (stupid), comprendo tre perfettamente inutili scavalcamenti di colline, e durante tutto il tour ho fatto una lunga serie di avvestamenti, anche se - o perché non mi potevo fermare, o perché ci siamo incrociati solo un attimo - ne ho potuti riprendere solo pochi: una lunga serie di 500 (compresa una familiare), tante "renelle", una Fulvia, una Mg etc etc, ma... nessuna Citroen  (giu)

Oggi, semplicemente uscendo dall'ufficio e andando a casa a pranzo, nel mio percorso quotidiano, mi sono ampiamente riscattato  (su)

Appena uscito dall'ufficio mi sono imbattuto in questa splendida Dyane




poi, quasi arrivato a casa mia, passando davnti all'officina del mio carrozziere, ho rischiato l'incidente, rimanendo incantato da questo spettacolo.



prima ancora di salutarlo gli ho detto, "dimmi che è in vendita". No, non lo era  >:(

Così ho scoperto che questa furgonette l'aveva appena presa in Francia  un signore che conosco (in passato aveva anche una Traction del 1939, ma l'ha venduta) scambiandola con una Fiat 500
(parafrasando Obelix: sono pazzi questi francesi  ;D )

e accanto c'era anche un Mehari che, ho saputo, è stato appena acquistato da un ragazzo (beh, ormai è passato qualche anno, e forse il termine ragazzo non è più adatto  ;D ) che conosco, anche se non vedo da almeno 15 anni, e che aveva fatto il servizio civile nella stessa associazione dove avevo fatto l'obiettore di coscenza. Come è piccolo il mondo  :)

A completare il quadro, al momento del rientro al lavoro, pure il fugace avvistamento di una Charlye bigrigia...

Insomma, le bicilindriche sono come l'amore, arrivano quando meno te lo aspetti  :D


  in hoc signo vinces

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Stupenda la furgonetta  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Avvistata da ludo stamattina  (su)

Citazione da: ludo - 19 Aprile 2010, 15:21:37 PM
Allora, ecco la "misteriosa"
 
ed ancora, gli interni tarocco

ed ancora

Non ha su nessun adesivo, niente per riconoscerla......io ho lasciato un biglietto, vedremo!
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 19 Aprile 2010, 15:55:52 PM
Avvistata da ludo stamattina  (su)

Citazione da: ludo - 19 Aprile 2010, 15:21:37 PM
Allora, ecco la "misteriosa"
 
ed ancora, gli interni tarocco

ed ancora

Non ha su nessun adesivo, niente per riconoscerla......io ho lasciato un biglietto, vedremo!

e in vendita a € 6000:

http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/auto-vendita/citroen/annuncio/?adId=8980096&sid=xz0abcMjpnZ417886
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Forrest

http://cache.secondamano.it/mmo/6/898/009/6_708567220.jpg

http://www.secondamano.it/iad/viewimage?adId=8980096&reference=6/898/009/6_-1229598676.jpg&adheading=CITROEN+2CV+6+Special+Berlina+a+due+volumi+1987,+85000+km.,+%26euro;+6.000&sid=xz0abcMjpnZ417886&adTypeId=20 (gattokea)

non pochi....
però ho notato una particolarità:
i sedili anteriori sembrano rialzati su staffe artigianali, o sbaglio?
Sono sicuro che appena i butteri le vedono ci fanno subito un pensierino su ;)))
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Forrest

ho notato anche un'altra cosetta:

"Descrizione
Veicolo in ottimo stato. Fondo totalmente ripristinato nel 2006. Carrozzeria completamente restaurata e riverniciata nel 2006. Dotata di impianto a metano perfettamente funzionate, quindi può circolare con qualsiasi blocco, nelle ZTL ambientali etc."

a questo punto il parere sul prezzo cambia....
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!