News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Assicurazione Genertel

Aperto da carlestofante, 22 Maggio 2011, 15:54:51 PM

« precedente - successivo »

carlestofante

Ciao a tutti, quest'anno per la prima volta ho assicurato il mio mehari con Genrtel, la polizza è una RCA classica (quindi non auto d'epoca) ergo non soffre delle limitazini di cui sofforno le polizze per le auto storiche (uso saltuario, tesseramento a club vari obbligatorio...).
A conti fatti, la differenza tra una polizza per auto d'epoca (che comporta anche la spesa del tesseramento ad un club o all'ASI) e quella che attualmente ho è di poco superiore ai 100 euro annui.

bulè

NOn tutte le assicurazioni storiche necessitano del tesseramento ASI.

E non tutte le assicurazioni storiche hanno tante limitazioni, inoltre sei sicuro che quelle "telefoniche" non abbiamo dei problemi anche loro? tipo l'assenza di rinuncia alla rivalsa?

In ogni caso quanto spendi?


carlestofante

Ho speso 406 euro annui....Non sono pochissimi, ma prima, tra assicurazione e tesseramento ero sui 250

susy

io lo scorso anno ho speso 110 euri senza limitazioni...quest'anno me ne hanno chiesti 330!!!! (muro) (muro)

..ed ora..la charly giace nel garage senza assicurazione..in attesa..di tempi migliori!!
(guid)

carlestofante

Beh, se comunque p fema, potresti sfruttare questo tempo per dei piccoli lavori di manutenzione se la tua auto ne avesse bisogno.
Io ho fatto così con la mia Mehari, anche se devo dire che con le auto d'epoca, se metti a posto una cosa, scopri subito che ce n'è un'altra lì vicino che andrebbe smontata e pulita e così via senza sosta!!!!!!!