presentazione nuovo iscritto

Aperto da peppot, 06 Giugno 2011, 17:49:32 PM

« precedente - successivo »

peppot

io con mia moglie ci siamo iscritti al raduno di SALBRIS (in 2 facciamo 130 anni) possediamo una charleston dal 1985 ma non abbiamo mai partecipato a nessun raduno, abbiamo anche una tendina .
Chi ci può dare ulteriori informazioni? George e mildred 

bulè

Wow!

Intanto benvenuti.

Sul Mondiale a Salbris c'è una discussione apposita:

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5823.0

se avete delle domande specifiche siamo qui per rispondervi. (semprechè noi la sappiamo  ;D )

cresta

salve a tutti sono un nuovo iscritto,esattamente da ieri,mi chiamo Patrizio sono della provincia di Milano,mi sono innamorato della 2cv,la vettura lo trovata ma è in condizioni pietose,il venditore ha ulteriormente abbassato la cifra,arrivando a 500 euro.sono in dubbio sul da farsi. aiuto..........

magomerlino

Ciao Cresta!!Da quanto scrivi sorge il dubbio che Tu non abbia letto  i messaggi personali che trovi nell'indice in alto a ds......... (felice)

peppot

siamo di DESIO (MB) e abbiamo alcune domande che rosicano quel poco cervello che ci resta,oltre tendina , tavolo ecc.ecc. il luogo è un campeggio? si potrà tenere la 2cv vicino come appoggio e normalmente si fa gruppo con i connazionali? Giorge eMildred.

magomerlino

Carissimi "George & Mildred" se andate su "raduni 2011" Qui sul forum,potrete avere la risposta a tutti i vostri interrogativi....è possibile altresì vedere filmati delle passate edizioni,facendosi un'idea precisa di come si svolge un raduno.E' molto bello anche il materiale presente nella "Galleria fotografica"alla quale si accede dalla homepage del sito. Buona visione! (su) (felice)

magomerlino

Per George & Mildred.......date un'occhiata Quì:    cliccando sul link                     http://www.2cvfrance2011.fr/index.php?lang=it

peppot

Magomerlino sei un grande ora è tutto chiaro rimane solo l' ansia della partenza un saluto da Giorge e Mildred

magomerlino

Vi rimane la GIOIA della partenza!  (abbraccio) (felice)