CAPPOTTA PER 2 CV URGENTISSIMO

Aperto da morticia, 18 Giugno 2011, 07:19:38 AM

« precedente - successivo »

morticia


Ciao ragazzi c'e' qualcuno tra di voi che ha da vendermi una cappotta per la mia 2 cv ad un prezzo modico?per ora ho una cappotta molto personalizzata fatta di nastro adesivo beige bella vero?ringrazio tutti in anticipo ciao Serena (guid) (felice)

Corbi

Ne ho una da parte in buone condizioni.  Aveva un taglio a lato sul montante salendo dal cristallo posteriore che avevo riparato dignitosamente a suo tempo con l'apposita pezza.

Se ti può interessare..  Di dove sei?


Corbi


morticia

Senti se sei daccordo si puo' spedire con il corriere ,Una cosa importante che non ti ho ancora chiesto quanto me la metti e una curiosita' ma solo curiosita' perche' va bene qualsiasi ma che colore e',Ciao e grazie (appl) (abbraccio) (su) (guid)

magomerlino

Ciao Serena (felice) a quanto pare Corbi è andato a dormire...........sei stata da Giulio  in via della Magliana......per quel "Rumore"??....potresti sentire lui anche per la capottina.....hai visto mai......in bocca al lupo!!

morticia

Ciao magomerlino non sono stata ancora da Giulio ma ho scoperto un'altra cosa non meno inquietante:mi si sono rotti tutti e due i supporti del motore quelli che lo tengono fermo puo' entrarci qualcosa con quel rumore?sentivo uno strano rumore quando frenavo tipo spinta ho capito che e' il motore che si muove AIUTOOOOOOOOO.Per quanto riguardo la cappotta l'avevo gia' chiesta a Giulio ma me la mette 200 euro non me lo posso permettere.Ciao Magomerlino grazie per l'interessamento a presto ciao Serena (felice) (felice) (abbraccio) ??? (sorpreso)