fodere 2cv???

Aperto da mik, 18 Giugno 2011, 15:04:26 PM

« precedente - successivo »

mik

 (?)
Devo rivestire il bolide e sono molto indeciso se mantenere l'originale o no, sono molto tantato dalla finta pelle e stravolgere il tutto voi che ne pensate.??

SAVONA

mah va molto a gusti... La finta pelle personalmente a me non piace, prova a lasciare la 2cv al sole e salirci con i pantaloni corti  (muoio)
  Vecchio stampo!

alleMO

Citazione da: AleRus575 - 18 Giugno 2011, 15:45:48 PM
mah va molto a gusti... La finta pelle personalmente a me non piace, prova a lasciare la 2cv al sole e salirci con i pantaloni corti  (muoio)

io l'ho fatto un sacco di volte dopo giornate in piscina... guidavo con un asciugamano sul volante ed uno sotto le gambe...
tuttavia anch'io sto meditando di rimettere il buon vecchio plasticone, ma nuovo ;D

Qualcuno ha esperienze al riguardo tra i vari fornitori? Leggevo che MCC lo fa un po' sottilino. Vedo che da Franzose costa circa il doppio di quello di Cassis, ed un motivo ci sarà... Anche se al massimo ci metto un stratino di gommapiuma.

Qualcuno che l'ha comprato mi sa come sono fatti: basta cucire il risvolto dove infilare i tondini che poi servono a risvoltare il rivestimento dietro e fermarlo ai ganci degli elastici?





c'è il risvolto come questo per la barra inserita in cima allo schienale?


O bisogna andare da un tappezziere per qualche lavorazione particolare?

Chiedo perché spesso nei siti dei ricambisti le foto sono piccole e poco chiare o sono di sedili già finiti e non si capisce bene quanto sono finite le tappezzerie...

Grazie!
:)

SAVONA

le coperture dei sedili sono di due tipi : con rabat o senza rabat ... Le tue sono senza rabat e i fissaggi sono esattamente come i tuoi  ;)
  Vecchio stampo!