CAPPOTTAMENTO 2 CV

Aperto da morticia, 21 Giugno 2011, 09:29:46 AM

« precedente - successivo »

Sam

si in effetti leggevo che anche l'indurimento o il troppo molleggio degli stessi potrebbe portare a serie conseguenze..
risultato.. vista laterale di un meraviglioso asfalto di un grigio intenso  (muoio)
Teoria freuDYANE

oxi883

Vorrei sfatare un mito, ai tempi della mia gioventu' + di 30 anni fa ho visto almeno un paio di cappottamenti con la dyane,   in curva su strada statale asfaltata ,  ovviamente le auto erano seminuove con ammortizzatori in buone condizioni e motore originale.  (felice)

Sam

 (sorpreso) perché proprio le dyane? É più semplice ribaltarsi rispetto alle 2cv?
Teoria freuDYANE

oxi883

Boh, nn saprei, sara' che i miei amici all'epoca avevano quasi tutti la dyane  ;D ;D ;D    (spett) c'è stato un periodo in cui la 2 cv nn era disponibile in quanto sostituita dalla dyane,mentre in seguito fu di nuovo rimessa sul mercato.

Mick

Non preoccuparti Sam, credo che tale evento sia solo dipeso dalla "statistica": essendoci molte più Dyane che 2cv in circolazione... (nonso)

Sam

Ah! Ecco.. Occhei ora si ragiona  ;D
Comunque io me la godo  (guid) senza esagerazioni quindi dyane o 2cv nelle mie mani non si cappotta   (su)
Buone curve!!  (felice)
Teoria freuDYANE

giorgio

Citazione da: Sam - 16 Maggio 2016, 12:21:34 PM
Ah! Ecco.. Occhei ora si ragiona  ;D
Comunque io me la godo  (guid) senza esagerazioni quindi dyane o 2cv nelle mie mani non si cappotta   (su)
Buone curve!!  (felice)

(superok) (superok)

Skassamakkinen

Citazione da: Sam - 16 Maggio 2016, 12:21:34 PM
Ah! Ecco.. Occhei ora si ragiona  ;D
Comunque io me la godo  (guid) senza esagerazioni quindi dyane o 2cv nelle mie mani non si cappotta   (su)
Buone curve!!  (felice)

Bravo Sam!
E questa è la prova che le 2Cv e le Dyane NON CAPPOTTANO!!

Sono i conducenti (sigh!) che possono arrivare a  farle cappottare, ma loro, da sole..

NON CAPPOTTANO!!  (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Sam

Citazione da: Skassamakkinen - 16 Maggio 2016, 15:02:29 PM
Citazione da: Sam - 16 Maggio 2016, 12:21:34 PM
Ah! Ecco.. Occhei ora si ragiona  ;D
Comunque io me la godo  (guid) senza esagerazioni quindi dyane o 2cv nelle mie mani non si cappotta   (su)
Buone curve!!  (felice)

Bravo Sam!
E questa è la prova che le 2Cv e le Dyane NON CAPPOTTANO!!

Sono i conducenti (sigh!) che possono arrivare a  farle cappottare, ma loro, da sole..

NON CAPPOTTANO!!  (su)

grazie Skassamakkinen  (superok)
Teoria freuDYANE