CHI VIENE CON ME A VIENNA?

Aperto da morticia, 23 Giugno 2011, 07:28:25 AM

« precedente - successivo »

morticia

Ciao ragazzi c'e' qualcuno tra voi che sarebbe interessato ad unirsi a me per fare un bel viaggetto a Vienna ?una citta' che mi affascina e che non ho mai visto.P.S.non so una parola di tedesco.     DAIIIIIIII VENITEEEEEEEEEEE (guid) (guid) (ola)

GeologoBicilindrico

Ottima scelta vienna, ci sono stato di passaggio nella scorsa pasqua e ho anche avvistato un paio di bicilindriche.
se vuoi posso suggerirti un posto dove ho dormito io, nuovo di pacca, bello, pulito, a 10 minuti a piedi dal centro...



EffeCiIEmme

morticia

Grazie te ne sono molto grata ma tu parli tedesco? (appl) (appl)

carlestofante

Se parli un buon inglese non avrai problemi a Vienna

GeologoBicilindrico

Citazione da: serena - 23 Giugno 2011, 09:45:43 AM
Grazie te ne sono molto grata ma tu parli tedesco? (appl) (appl)

giusto qualche parla fondamentale da sapere in tutte le lingue...bier, kartoffen...  ;D 
a parte gli scherzi, è più che sufficiente un po di inglese mi pare di aver incontrato anche persone che parlavano un po di italiano
EffeCiIEmme

Roberto Threeyes

Citazione da: serena - 23 Giugno 2011, 07:28:25 AM
Ciao ragazzi c'e' qualcuno tra voi che sarebbe interessato ad unirsi a me per fare un bel viaggetto a Vienna ?una citta' che mi affascina e che non ho mai visto.P.S.non so una parola di tedesco.     DAIIIIIIII VENITEEEEEEEEEEE (guid) (guid) (ola)
Quanto mi piacerebbe dirti di si!!!! :(

morticia

Ciao se riesci a dire si sappi che sei il benvenuto ciao Serena  (guid) (guid) (appl) (abbraccio) (felice) (ola)