VENDO CITROEN DYANE 6 del 1976

Aperto da FeDeesse, 02 Luglio 2011, 12:02:17 PM

« precedente - successivo »

FeDeesse

Causa grave incidente e demolizione della mia C5 2.2HDI devo vendere a malinquore la mia fantastica Dyane 6 Cabriolet del 1976.
Colore Beige Vanneau originale, targhe e documenti originali, l'ho comprata dalla prima proprietaria, una signora anziana di Cantù(CO), ho rifatto il motore, gli interni, l'impianto frenante ed i freni sono nuovi, la capotta è nuova montata stamattina, i fondi sono stati già risanati, autoradio d'epoca funzionante, moltissimi ricambi comprati nuovi, fanaleria nuova sia anteriore che posteriore, cornici fari, centrale frecce, filtri, olio, carburatore revisionato da 1 mese, iscritta ASI, tutto funzionante alla perfezione, la uso quotidianamente per recarmi al lavoro con grande soddisfazione e sto al fresco visto che è cabriolet.
E' revisionata fino al 2013. Percorre circa 20 km con un litro di benzina verde95.
Molti accessori ROBRI in alluminio lucidato d'epoca rarissimi originali.
Pronta a partire per tutte le distanze.
Provabile e visibile senza impegno in lombardia.
Se veramente interessati scrivetemi: fedekiko82@hotmail.com o chiamatemi al 349.4501276





michael - dyane500

michael- dyane500-

Simone

chissà se è stata venduta e a quanto...  (?)

salbifulco

non so perchè non l'ho vista, vedo solo adesso grazie a ric che va a spulciare tutti vecchi 3d, è fantastica, maniacale,  (appl)
sdeghedè sdeghedè

Simone

Citazione da: salbifulco - 27 Settembre 2012, 08:32:08 AM
non so perchè non l'ho vista, vedo solo adesso grazie a ric che va a spulciare tutti vecchi 3d, è fantastica, maniacale,  (appl)

eh lo so, sto sollevando un po' di polvere anche tra gli annunci ;D

però, sai com'è... chissà mai che qualcuno mi risponde e mi dice
"ce l'ho ancora li, sul gobbo... ma se vieni a prendertela..."  (muoio)

(credo che questo tipo di annunci dovrebbero essere seguiti da chi li inserisce,
giusto per far sapere poi come sono andati a finire; sarebbe interessante  (su) )

Simone