News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


DISCHI ORARI

Aperto da pata2cv, 05 Agosto 2011, 15:28:54 PM

« precedente - successivo »

pata2cv

Ho intrapreso una piccola collezione di dischi orari se ne avete di particolari o storici e ricercati anche voi..... io ho solo questa modesta raccolta...due punti a capo




























...malato sono :) (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Citron le cherie bug

  (felice)  Ciao Pata, complimenti per la tua originale collezione .Mi piacerebbe possederne uno da mettere sul parabrezza della mia charly. Dove li hai trovati? su  ebay francese Ciao (felice)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

Ludo

Modesta, la chiama........... (superok) (superok) (superok) (superok)
La stupiditĂ  divora facce e nomi senza storia

pata2cv

#4
Citazione da: ludo1 - 05 Agosto 2011, 23:08:15 PM
Modesta, la chiama........... (superok) (superok) (superok) (superok)
si modesta se considerata collezione per contro non riesco ad averne uno in macchina  (nonso)
....si rovinano  (muoio) (muoio)
sono quasi tutti regali di un amico Belga tranne quello "Antar" (voluto fortemente) preso a 5 euro al mercatino dell'ICCCR di Roma
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

Devo cercare bene a casa, dovrei averne uno che usava mio nonno sull'850 fiat......

La stupiditĂ  divora facce e nomi senza storia

pata2cv

quelli rotondi?  ;D
questo è fantastico
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

Non ricordo di preciso, credo fosse francese, e se non erro della Total, quando abitavamo a Nizza, il mi nonno faceva ogni 2 settimane il Tenda con l'850, con la nonna a fianco con un sacchetto di plastica attaccato alle orecchie (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio), credo l'avesse preso a nizza.

se lo trovo te lo porto (su)
La stupiditĂ  divora facce e nomi senza storia

pata2cv

ottimo in cambio ti do un pezzo di mĂ©mère  (muoio) (muoio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati