Bogianen Piemontesi

Aperto da Watson, 22 Dicembre 2006, 10:43:49 AM

« precedente - successivo »

Watson

Bogianen Piemontesi

in data odierna, ma posticipandolo al 1 gennaio 2007 (per motivi burocratici  (??))
con votazione unanime (uno su uno), si è tenuta la riunione davanti al notaio azzecagarbugli, per la fondazione del primo club 2CV virtuale.  (felice1)

La Tre-cani (Watson, Margot, Kaneda) è lieta di presentare  (bevuta) un gruppo di amici con la stessa passione per le 2CV anche se non tutti c'è l'hanno  (??) si organizeranno incontri in pizzeria, raduni speciali, ed altro ancora.... tutto o quasi virtuale  (muoio)

In attesa di sentire il parere degli altri due soci  (birra) vi auguro buone feste e un buon anno
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

ottimissimo!
approvo e sottoscrivo!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

dopo aver ricevuto l'approvazione del socio fondatore Kaneda  (abbraccio) mi appresto ad aprire la nostra sezione della boutique  (ole)

i colori disponibili sono illimitati, chiedete e vi sarà recapitata direttamente sul vostro desktop la nostra bellissima maglietta dei Bogianen Piemontesi  (felice1)

arrivederci alla nostra prossima iniziativa virtuale

(watson)  (natale)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Da grafico non posso darti anch'io il benestare, almeno così facilmente:
Mi permetto di farti notare che il (logotipo) inneggia visivamente i cani. Bellissimo, ma mettici anche una 2cv magari al centro, magari bigrigia, magari la mia   ;D
Per adesso approvazione rinviata ;D  (computer)  (muoio)
VIVA LA 2CV
By! By!
torno al lavoro   (post)

kaneda03

é vero ci va la deuce.
pero'.... ce ne van 3,2 bigrige ed una......mah vediamo che colore avra',poi aggiorniamo....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

sentito il parere dei mie due soci minoritari  (muoio), provvederò a studiare un logo in cui ci sia anche una 2Cv bigrigia, magari la mia  (muoio) (muoio)..

ricordo che lo statuto firmato da me dice che il gruppo dei Bogianen Piemontesi ingloba al suo interno la holding Tre-cani  (cane), famosa enciclopedia virtuale per nulla paragonabile alla Treccani  (giu)

buon lavoro a chi lavora, buona ricerca a chi cerca e buon natale a chi nasce...  (ballo)

(watson)  (natale) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

io lavoro,nel senso che non faccio il pontone,cerco,la deuce,tentero' anche di nascere,cosi' mi becco tre buoni....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

GattoKea

#7
Citazione da: Watson - 22 Dicembre 2006, 10:43:49 AM
Bogianen Piemontesi

in data odierna, ma posticipandolo al 1 gennaio 2007 (per motivi burocratici  (??))
con votazione unanime (uno su uno), si è tenuta la riunione davanti al notaio azzecagarbugli, per la fondazione del primo club 2CV virtuale.  (felice1)

La Tre-cani (Watson, Margot, Kaneda) è lieta di presentare  (bevuta) un gruppo di amici con la stessa passione per le 2CV anche se non tutti c'è l'hanno  (??) si organizeranno incontri in pizzeria, raduni speciali, ed altro ancora.... tutto o quasi virtuale  (muoio)

In attesa di sentire il parere degli altri due soci  (birra) vi auguro buone feste e un buon anno




Già, mi immagino bene il menu della festa....

antipasto di croccantini
risotto con osso buco
hot dog
fagioli can nellini
can d'oro
canTuccini di Prato con vin santo

Vino  Asti CANelli

Al termine, can-zoni e ballo del can-can

Watson

Citazione da: GattoKea - 22 Dicembre 2006, 23:08:07 PM

Già, mi immagino bene il menu della festa....

antipasto di croccantini  (mang)
risotto con osso buco  (birra)
hot dog CATburger  (muoio)
fagioli can nellini  (mang1)
can d'oro cacchio è una specialità di Margot  (bacio)
canTuccini di Prato con vin santo  (bevuta)

Vino  Asti CANelli  (bevuta)

Al termine, can-zoni e ballo del can-can e gioco delle freccette

La Tre-cani invita tutti alla gran festa di Vicenza che si terrà la vigilia di Natale  (pupazzo)
menù preparato dalla pro-loco con cibo offerto dalla città di Cremona...

(watson)  (natale)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

 (post)
La Tre-cani vi augura un Buon Natale e un frizzante Anno Nuovo  (scherma)

arrivederci al 2007 con le nostre innumerevoli iniziative  (mang1)

(watson)  (natale)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 22 Dicembre 2006, 23:41:20 PM
Citazione da: GattoKea - 22 Dicembre 2006, 23:08:07 PM

Già, mi immagino bene il menu della festa....

antipasto di croccantini  (mang)
risotto con osso buco  (birra)
hot dog CATburger  (muoio)
fagioli can nellini  (mang1)
can d'oro cacchio è una specialità di Margot  (bacio)
canTuccini di Prato con vin santo  (bevuta)

Vino  Asti CANelli  (bevuta)

Al termine, can-zoni e ballo del can-can e gioco delle freccette

La Tre-cani invita tutti alla gran festa di Vicenza che si terrà la vigilia di Natale  (pupazzo)
menù preparato dalla pro-loco con cibo offerto dalla città di Cremona...

(watson)  (natale)  (felice)



Ubi maior, minor cessat.
Guadagni un K.

patatacotta

Splendido, splendido lavoro W. Un augurio veramente particolare a tutti i nostri amici quadrupedi  (felice1)
Buone Feste anche da me da, alla trecani (Watson, Margot, Kaneda) del gruppo Bogianen Piemontesi
P.s Attendiamo nuove iscrizioni, studieremo  nuovi gadget insieme ed aplieremo  il gruppo.  (ciao)
Divulghiamo, divulghiamo  (post)
Chi vorrà aderire al gruppo basta che scriva in questo 3d

Watson

Citazione da: patatacotta - 24 Dicembre 2006, 17:38:59 PM
Splendido, splendido lavoro W. Un augurio veramente particolare a tutti i nostri amici quadrupedi  (felice1)
Buone Feste anche da me da, alla trecani (Watson, Margot, Kaneda) del gruppo Bogianen Piemontesi
P.s Attendiamo nuove iscrizioni, studieremo  nuovi gadget insieme ed aplieremo  il gruppo.  (ciao)
Divulghiamo, divulghiamo  (post)
Chi vorrà aderire al gruppo basta che scriva in questo 3d

grazie, gracias, thank you, danke, merci, obrigado, dank u, σας ευχαριστούμε, вы

P.S. si accettano tutti tranne il gattoKea  (bast)

(watson)  (natale)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

σας ευχαριστούμε, вы?   ??? Cos'è cagnesco o gattesco mi sfugge
Ciao! Pataσας ευχαριστούμε, вы  (felice)

GattoKea

Citazione da: Watson - 25 Dicembre 2006, 21:59:51 PM


P.S. si accettano tutti tranne il gattoKea  (bast)

(watson)  (natale)  (felice)


Cagnazzo puzzonazzo....

(scherma)

patatacotta

Occhio per occhio e il mondo diventa cieco. (Gandhi)

Watson

Che ne dite?  (appl)
e questo che pensavate per una 2CV nel logo  (??)

(watson)  (natale)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Si! Io pensavo a qlcsa del genere, sentiamo altri pareri.
Anche Laura. dice che e simpatico, io aggiungo che W. hai proprio la faccia da fanale HHAA!    HHAA!   HHAAAA!   (ballo)

GattoKea

Citazione da: patatacotta - 26 Dicembre 2006, 10:02:08 AM
Si! Io pensavo a qlcsa del genere, sentiamo altri pareri.
Anche Laura. dice che e simpatico, io aggiungo che W. hai proprio la faccia da fanale HHAA!    HHAA!   HHAAAA!   (ballo)


(superok)
L'antenna dell'autoradio potrebbe essere fatta con la coda di GattoKea...
Inoltre la mascherina a 3 barrette potrebbe essere sostituita con 3 ossi!

(gatto)

laura2cv

Ciao Kea sei sempre dispettosa con questo cagnetto eh eh

Faccio tanti auguri ai miei Bogianen un felicissimo anno nuovo

A quando un nuovo incontro, avevamo detto dopo le feste remembar ne!

P.s per Paola: le fiale sono "Bentelan" per Margot ho preso 1,5 mg-2ml i dosaggi sono all'interno la scadenza e di un'anno e mezzo
Ciao! Laura ciao anche a richi e toni  (ciao)

kaneda03

prossimo incontro magari la seconda o terza di gennaio,che prima son mal messo....
buon anno ai tre kanidi e rispettivi padroncini/e......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta


kaneda03

niet
mi han detto inizio anno....speruma.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

Allora Buon anno e speriamo in bene ciao  :)

Watson

Buon Anno anche dal socio fondatore...  (muoio)
conoscendo Kaneda penso che per la seconda o terza di febbraio potremo fare la seconda pizza bogianen  (bevuta)

(watson)  (natale)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Oh, fioi, per i non piemun...TESI:  cosa significa BOGIANEN ???

(gatto)

Watson

Citazione da: laura. - 29 Dicembre 2006, 15:16:59 PM

P.s per Paola: le fiale sono "Bentelan" per Margot ho preso 1,5 mg-2ml i dosaggi sono all'interno la scadenza e di un'anno e mezzo
Ciao! Laura ciao anche a richi e toni  (ciao)

Grazie per esserti ricordata, le comprerò al più presto, ma spero di non doverle mai usare.
(felice)

ciao e tanti auguri di buon anno a Laura, Toni e Margot  (cane)

P.S. Bogianen vuol dire quelli che "non si muovono", in poche parole in piemontese è considerato chi è pantofolone, tranquillo, che non si vorrebbe mai muovere.
Si dice che il termine deriva dalle guerre con la francia, quando i comandanti esortavano la truppa a non muoversi, a mantenere la posizione contro il nemico, (bogia) muoversi (nen) non.

(watson)  (natale)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

michael - dyane500

auguri a tic i piemunteis!!!
michael- dyane500-

patatacotta

UEILA'  Dyane500 Auguri anche a te! Bienvenudos   (felice)

GattoKea

#29
Citazione da: Watson - 31 Dicembre 2006, 18:54:03 PM
Citazione da: laura. - 29 Dicembre 2006, 15:16:59 PM

P.s per Paola: le fiale sono "Bentelan" per Margot ho preso 1,5 mg-2ml i dosaggi sono all'interno la scadenza e di un'anno e mezzo
Ciao! Laura ciao anche a richi e toni  (ciao)

Grazie per esserti ricordata, le comprerò al più presto, ma spero di non doverle mai usare.
(felice)

ciao e tanti auguri di buon anno a Laura, Toni e Margot  (cane)

P.S. Bogianen vuol dire quelli che "non si muovono", in poche parole in piemontese è considerato chi è pantofolone, tranquillo, che non si vorrebbe mai muovere.
Si dice che il termine deriva dalle guerre con la francia, quando i comandanti esortavano la truppa a non muoversi, a mantenere la posizione contro il nemico, (bogia) muoversi (nen) non.

(watson)  (natale)  (felice)


Ho messo GattoKea ai lavori forzati;  nella fattispecie utilizzo la sua coda per spolverare ed i baffi per rimuovere le ragnatele.
Nel riordinare la libreria, è spuntato il dizionario Sansoni francese-italiano....

BOUGER:  v. intr. muoversi.  Ne bougez plus!, fermi tutti!   (police1)

Questi piemontesi.... copiano dai cugini d'oltralpe! Di questo passo diranno di avere inventato loro le Citroen (  ;D Bertoni s'è già messo in prima fila).

(gatto)