Bogianen Piemontesi

Aperto da Watson, 22 Dicembre 2006, 10:43:49 AM

« precedente - successivo »

Watson

Qui c'è aria di rivoluzione.....

.... bolscievichi (vecchio)


Ora capisco tutto, prima infiltrate un falso bogianen e poi distruggete il giocattolo di una vita di privazioni e sofferenze (piango)


Siete proprio un'armata Brancaleone  (muoio)



Ma io non mi muovo, difenderò a costo di smantellare zorro e la chic pezzo per pezzo prima di cedere la mia carica di presidente, neh  :)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gio K 5000

Guarda, con zorro fai in un attimo, basta un colpetto al posto giusto...
Con la chic non devi fare niente, è già smontata!
Ma cura la tua, è quella che vogliamo!
;D
gurdati dalla temibile armata brancaleone!!
(muoio)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ludo

Citazione da: gio K 5000 - 14 Aprile 2010, 10:26:14 AM
Guarda, con zorro fai in un attimo, basta un colpetto al posto giusto...
Con la chic non devi fare niente, è già smontata!
Ma cura la tua, è quella che vogliamo!
;D
gurdati dalla temibile armata brancaleone!!
(muoio)
SGRUNT!!!! NON é SMONTATA!!!!!, mancano solo le gomme!!!!! ha già anche il pieno!!!!!!SGRUUUUUUUUNT!!!!!!!!!

Watson

Citazione da: ludo - 14 Aprile 2010, 10:34:03 AM
 SGRUNT!!!! NON é SMONTATA!!!!!, mancano solo le gomme!!!!! ha già anche il pieno!!!!!!SGRUUUUUUUUNT!!!!!!!!!

M allora vedi che sei un BOGIANEN perfetto  (appl)

Non hai le gomme  (ura) che equivale ad averle sgonfie  (urra) e se ben ricorderai, qual'è l'elemento caratterizzante dell'appartenenza a questo prestigioso e nobile club  (?)


Citazione da: Watson - 08 Aprile 2010, 17:15:36 PM
Proposta di nuovo adesivo per i Bogianen Bicilindrici





Elemento essenziale dell'adesivo deve essere qualcosa che caratterizzi l'idea di chi stà sempre fermo....

.... quindi ho pensato ad un paio di ruote sgonfie.

Uno in meno nell'armata Brancaleone e vaiiiiiii  (ballo)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

caro Watson della casata dei "POLTRONI" (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
guarda che quell'adesivo a me sembra perfetto, concorda con i telai "catu tut mi"
uno stemmino da metterci che simboleggi il gemellaggio, e siamo a cavallo!

DAI che il grande Cugino Itt non sta più nella pelle, lui è peggio di un bugia trop!

WillyJoe

Citazione da: citroc4 - 13 Aprile 2010, 21:40:20 PM
;D presidente depresso dei citronauti milano,ho bisogno l'autorizzazione per accogliere le piu alte cariche dei telai marci e dei bogianen piemontesi,ti tocca promuovermi ministro  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

nonostante il momento difficile che invade la tranquillità del nostro regno all'ombra della madonnina (vista la scarsa collaborazione della Favolosa a scarrozzare sulle strade), devo ammettere che Citroc4 potrebbe avere le carte in regola per l'investitura a ministro senza portafoglio e quindi in grado di accogliere i nobili colleghi 2cavallisti provenienti da altri regni (che presto passeranno sotto la nostra giurisdizione ovviamente ;D ).

Sappiamo noi i problemi!

Chiedo a tutti i nobili ivi presenti di dedicare una preghiera per la partenza della favolosa.

ca22o  (muro) (muro) (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 16 Aprile 2010, 09:36:09 AM
Citroc4 potrebbe avere le carte in regola per l'investitura a ministro senza portafoglio e quindi in grado di accogliere i nobili colleghi 2cavallisti provenienti da altri regni (che presto passeranno sotto la nostra giurisdizione ovviamente ;D ).

Da qui non ci muoviamo, neh  >:(

Saremo il baluardo contro l'annessione al regno lombardbicilindrico, siamo o non siamo Bogianen (zz)


P.S. per l'adesivo sono quasi arrivato al bozzetto finale, ora faccio le prove di stampa  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 16 Aprile 2010, 09:41:23 AM
Citazione da: WillyJoe - 16 Aprile 2010, 09:36:09 AM
Citroc4 potrebbe avere le carte in regola per l'investitura a ministro senza portafoglio e quindi in grado di accogliere i nobili colleghi 2cavallisti provenienti da altri regni (che presto passeranno sotto la nostra giurisdizione ovviamente ;D ).

Da qui non ci muoviamo, neh  >:(

Saremo il baluardo contro l'annessione al regno lombardbicilindrico, siamo o non siamo Bogianen (zz)


P.S. per l'adesivo sono quasi arrivato al bozzetto finale, ora faccio le prove di stampa  (appl)

Watson, vedi che Voi non siete altro che una nostra 'controllata'...forse tu non lo sai ma è così!
Quindi, se vuoi renderti indispensabile, comportati come tale e non declamarlo perchè facciamo in tempo a dare il regno a Ludo che fa quello che dico io!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 16 Aprile 2010, 09:43:09 AM
Watson, vedi che Voi non siete altro che una nostra 'controllata'...forse tu non lo sai ma è così!
Quindi, se vuoi renderti indispensabile, comportati come tale e non declamarlo perchè facciamo in tempo a dare il regno a Ludo che fa quello che dico io!

Ludo è un Bogia-trop che si è ormai legato ai Telai marci e presto ne diverrà il presidente ed insieme a me vi annetterà nel nostro nuovo regno del Limonte  (superok)


Presto avrete notizie del nuovo logo e potrete far la fila ad iscrivervi a questo nuovo club.....

.... e vedrai che fila ci sarà  (muoio) (muoio) (muoio)

Così ha deciso cosi ha parlato

Ser Watson della casata dei Bogianen
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 16 Aprile 2010, 09:46:59 AM
Così ha deciso cosi ha parlato

Ser Watson della casata dei Bogianen


Ah!

Peccato che perderai tutti i titoli a brevissimo!  (nonso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

WILLI!!!!!
neanche mio padre è mai riuscito a controllarmi, e non sarà di certo un manipolo di BAUSCIA milanesi a farlo!!!!.
COSI DECIDO:
WATSON; CUGINO ITT e GIO K presidenti a vita del nuovo gruppo TESTE SVASATE BOUGIA NEN TROP
LUDO galoppino fondi-valvole!!!!
tutti gli altri      ........................boh!

WillyJoe

Ludo, non so quanto ti abbia bacchettato tuo padre (poco visti i risultati pessimi immagino ;D )...ma io picchio davvero e ti indirizzero a vivere meglio...appena sta ca22o di macchina partirà!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 16 Aprile 2010, 12:04:50 PM
Ludo, non so quanto ti abbia bacchettato tuo padre (poco visti i risultati pessimi immagino ;D )...ma io picchio davvero e ti indirizzero a vivere meglio...appena sta ca22o di macchina partirà!
si ma i telei bougia nen che sun mars   non si toccano! (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: ludo - 16 Aprile 2010, 12:06:16 PM
si ma i telei bougia nen che sun mars   non si toccano! (muoio) (muoio) (muoio)

ALT (police1) Telai mars va bin, Bogiane sani va tres bien  (appl)....

.... nel gemellaggio la ruggine rimane a casa propria, neh (vecchio)


BAUSCIA mi piace questo termine.... il nobile BAUSCIA Willy Joe, suona bene  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Citazione da: Watson - 16 Aprile 2010, 12:14:55 PM
Citazione da: ludo - 16 Aprile 2010, 12:06:16 PM
si ma i telei bougia nen che sun mars   non si toccano! (muoio) (muoio) (muoio)

ALT (police1) Telai mars va bin, Bogiane sani va tres bien  (appl)....

.... nel gemellaggio la ruggine rimane a casa propria, neh (vecchio)


BAUSCIA mi piace questo termine.... il nobile BAUSCIA Willy Joe, suona bene  (appl)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) mi è andato di traverso il boccone!!!!  (su) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

gio K 5000

Chiedo scusa a Ser Watson della Casata dei Bogianen,
per aver invaso, seppur amichevolmente, il suo feudo.

Mi trovo, infatti, a Torino dopo essere passato da Ciriè.

La presente valga quale lasciapassare per gita nella Riviera ponentina.

Giok5000 della nobile stirpe dei telai marci.
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ludo

Citazione da: gio K 5000 - 16 Aprile 2010, 13:08:21 PM
Chiedo scusa a Ser Watson della Casata dei Bogianen,
per aver invaso, seppur amichevolmente, il suo feudo.

Mi trovo, infatti, a Torino dopo essere passato da Ciriè.

La presente valga quale lasciapassare per gita nella Riviera ponentina.

Giok5000 della nobile stirpe dei telai marci.
scusa!!! sei atorino e non passi di qui!!!! sono a casa ca22o!!!! 3382429969!!!!!!!!!! non ti parlo più!!!!!!!!!!

gio K 5000

Ludooooooooo, sono in giro dalle 8, per arrivare a ciriè e poi di corsa qui a Torino dove avevo processo, e devo aspettare ancora almeno mezz'ora per la lettura della sentenza ed essere alle 15.00 a LOANO per un casso di convegno formativooooooooo!!!!!
E naturalmente sono con Zorro......

Aspetta che abbia una giornata piemontese meno stressante e ti svuoto dispensa e cantina, promesso!
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ludo

Citazione da: gio K 5000 - 16 Aprile 2010, 13:15:21 PM
Ludooooooooo, sono in giro dalle 8, per arrivare a ciriè e poi di corsa qui a Torino dove avevo processo, e devo aspettare ancora almeno mezz'ora per la lettura della sentenza ed essere alle 15.00 a LOANO per un casso di convegno formativooooooooo!!!!!
E naturalmente sono con Zorro......

Aspetta che abbia una giornata piemontese meno stressante e ti svuoto dispensa e cantina, promesso!
(felice)
Mannaggia a te!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: ludo - 16 Aprile 2010, 13:11:15 PM
Citazione da: gio K 5000 - 16 Aprile 2010, 13:08:21 PM
Mi trovo, infatti, a Torino dopo essere passato da Ciriè.

scusa!!! sei atorino e non passi di qui!!!! sono a casa ca22o!!!! 3382429969!!!!!!!!!! non ti parlo più!!!!!!!!!!

Un pò di contegno (vecchio) mica puoi dare il numero di cell a tutti  >:(,

un vero Bogianen deve rimanere irraggiungibile e impassibile, e poi chi è questo gio k 5 che pensa di passare dalle nostre terre senza prima farsi annunciare (??)


(vecchio) per questa volta passi, ma la prossima mi raccomando deve farsi annunciuale signor gio k 50, neh

ho già a sua disposizione un bellissimo monolocale dalle parti delle Nuove tutto a sua disposizione  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Citazione da: Watson - 16 Aprile 2010, 14:16:53 PM
Citazione da: ludo - 16 Aprile 2010, 13:11:15 PM
Citazione da: gio K 5000 - 16 Aprile 2010, 13:08:21 PM
Mi trovo, infatti, a Torino dopo essere passato da Ciriè.

scusa!!! sei atorino e non passi di qui!!!! sono a casa ca22o!!!! 3382429969!!!!!!!!!! non ti parlo più!!!!!!!!!!

Un pò di contegno (vecchio) mica puoi dare il numero di cell a tutti  >:(,

un vero Bogianen deve rimanere irraggiungibile e impassibile, e poi chi è questo gio k 5 che pensa di passare dalle nostre terre senza prima farsi annunciare (??)


(vecchio) per questa volta passi, ma la prossima mi raccomando deve farsi annunciuale signor gio k 50, neh

ho già a sua disposizione un bellissimo monolocale dalle parti delle Nuove tutto a sua disposizione  (muoio)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

gio K 5000

Oboiafaust!
Alle nuove no!

Comunque in cambio c'è Marassi che ti aspetta (non lo stadio).....
;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Watson

Citazione da: gio K 5000 - 16 Aprile 2010, 16:25:30 PM
Oboiafaust!
Alle nuove no!

Comunque in cambio c'è Marassi che ti aspetta (non lo stadio).....
;D

giusto se deve essere un gemellaggio che lo sia a tutti i livelli  (appl)

Per Marassi ti mando Ludo  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Citazione da: Watson - 16 Aprile 2010, 16:47:45 PM
Citazione da: gio K 5000 - 16 Aprile 2010, 16:25:30 PM
Oboiafaust!
Alle nuove no!

Comunque in cambio c'è Marassi che ti aspetta (non lo stadio).....
;D

giusto se deve essere un gemellaggio che lo sia a tutti i livelli  (appl)

Per Marassi ti mando Ludo  (muoio)

(felice)
Ludo è già impegnato alle vallette!!! (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Cari bogianen piemontesi, siete invitati al vostro gemellaggio con i Perni Fusi Nobili....................bogiate!, fatevi sentire!!!! (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: ludo - 28 Aprile 2010, 11:47:12 AM
Cari bogianen piemontesi, siete invitati al vostro gemellaggio con i Perni Fusi Nobili....................bogiate!, fatevi sentire!!!! (muoio) (muoio)

La nostra signoria non ha potuto far da madrina alla nascita del vostro nobile gruppo in quanto impegnata ad annettersi altri club transfrontalieri (??) internazionali, suona meglio  ;D


Chi ha "potuto" e sono pochi... ha goduto dell'antepriama del futuro simbolo dei Bogianen Bicilindrici  (su), prossimamente su queste pagine, neh  ;)

Ser Watson della casata dei Bogianen
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

cugino i.t.t

nobile ......nobilissimo ser  watson dellla casata dei bogianen       allora lo facciamo sto gemellaggio con i telai marci liguri  ..... i tempi sono maturi .....ne parliamo da diversi  mesi .....si che voi...bogianen avete i vostri ritmi ......però che dici ...... aspettiamo ancora ......non vorrei essere troppo frettoloso........ma il vostro adesivo?????????

ludo


Watson

mi sono perso, ma è normale, l'adesivo c'è quasi, alcuni fortunati l'hanno pure visto (chi sulla Charleston chi in fotografia), ora mi trovo nella parte finale della progettazione, sono al punto di non ritorno e devo decidere gli ultimi particolari, poi sarà stampato e a quel punto sarà ufficializzato al mondo forumistico  (ole)


ma è questo ultimo passo che comporta delle saggie decisione e un calma proverbiale, la calma del vero bogianen (vecchio)


Quindi non abbiate fretta, la fine e l'inizio sono quasi arrivati  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo