Charleston da salvare

Aperto da salbifulco, 31 Agosto 2011, 09:48:30 AM

« precedente - successivo »

salbifulco

Ieri mi chiama mio fratello e dice: da uno sfasiasciacarrozze c'è una charleston rougenoir in bella vista, che faccio?
Gli dico di andare a chiedere e poi si vede il da farsi.
E' andato, il proprietario ha detto che prima voleva restaurarla ma adesso "o la vendo a 1000 euro o la vendo per pezzi di ricambio" dovrebbe essere in regola, domani vado a vedere, mancherebbe solo capotte e a dire di mio fratello non ha visto il baule.
Inoltre mio fratello ha detto che tornerà dal tizio con un amico, gli ho detto se chiudi per 500 la prendiamo ...che ansia....
sdeghedè sdeghedè

tiotio

per 500 euro se non la prendete voi la prendo io...  (muoio)
avete fatto bene a interessarvi, prendetela e poi se proprio non avete intenzione di effettuare un restauro troverete senz'altro qualcuno interessato, l'importante è che non venga inutilmente rottamata!!

tienici informati, altrimenti stiamo in ansia.....  ;D

(felice)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

jan

già...dov'è ?
...e...magari una fotina ?

salbifulco

state harmi.......una cosa alla volta, vi aggiorno  ;)
sdeghedè sdeghedè

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

salbifulco

mio fratello ha mandato un amico (sicilia) dallo sfasciacarrozze per concordare il prezzo  (blabla) e sapere la situazione precisa dei documenti (post), ancora qualche giorno di ansia..... :)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Oggi vado a vedere, ieri ho rubato questa foto, non è un granchè....

la livrea charleston non è originale e si intravede anche, non ha grandi ammaccature, è targata AL e indovinate su quel carro dietro la 2cv che c'è?
una r4 rossa  ;D
sdeghedè sdeghedè

giacomo.ciampone


salbifulco

purtroppo non c'è più, ma non so che fine abbaia fatto  (nonso)
sdeghedè sdeghedè

charleston81

se a qualcuno interessa do via il mio charleston da restauro; tra l'altro una prima serie anno 1981 da trapasso
Andrea

gian75

saresti disposto a vendere solo le targhe e il libretto?

charleston81

vorrei venderla intera con documenti
Andrea

Lu

ok, intera a 300 euro la prendo io
(muoio) (muoio) (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

charleston81

forse ho trovato chi mi sistema con poco la 2cv charleston, è anche abbastanza vicino, è in provincia di Alessandria, precisamente a casale monferrato
Andrea

giacomo.ciampone

ciao andrea se la vuoi vendere a prezzo modico io sarei interessato, ti prego di rispondermi in privato, grazie giacomo

charleston81

Andrea

gian75

naturalmente intendevo targa libretto e il pezzo del telaio dove sono stampati i numeri di telaio perchè dovrei far ripunzonare il telaio nuovo in mctc.
la tua macchina la conosco bene la stavo prendendo io qualche giorno prima per 150 euro ma alla fine il proprietario ha sentito l'affare ed il giorno dopo ha inventato una scusa..........