VENDO TUTTO!!! ... o quasi! :(

Aperto da RastaBaby, 06 Settembre 2011, 21:29:35 PM

« precedente - successivo »

RastaBaby

Come molti di voi già sapranno, mi trovo nelle condizioni di dover liberare dei magazzini.
Per anni ho stipato dei ricambi acquistati nei mercatini e ovunque mi si presentava un buon affare.
La passione irrefrenabile per le Citroen bicilindriche in tutti questi anni non si è placata!
L'idea iniziale fu quella di avere qualche pezzo di ricambio visto che io la mia 2cv l'usavo tutti giorni come unica macchina... poi ci fu il progetto di farne una da zero... poi arrivò la Mehari e via dicendo.., i ricambi dei ricambi dei ricambi sono aumentati a dismisura....

Ho aperto questo nuovo topic su consiglio di un utente "alto" di questo forum, amico e compagno di lunghi viaggi bicilindrici.

Qui inserirò solo il link delle inserzioni che giornalmente andrò ad aprire sui vari siti di annunci nazionali, soprattutto su ebay.
Il mio obbiettivo è quello di favorire veri appassionati, citronici comuni e non grossi contrabbandieri di ricambi! è questo il motivo per cui lascio traccia sul forum.

Che altro aggiungere?  (stupid) il link!




RastaBaby

Nuova inserzione:
Motore Visa già modificato pronto per essere montato su 2cv... in regalo un cambio di cui non ricordo se funzionava o meno! (stupid)

Occhio in ogni caso alle spese di spedizione! (il motore completo + cambio è un po pesante!)  ;)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200650228734&ssPageName=ADME:L:LCA:IT:1123#ht_1870wt_925

RastaBaby

Sconti di fine estate!  (appl)
Scocca a solo 1 €!!!   (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200649966718#ht_1253wt_925

Scade fra meno di una settimana!

(felice)

almodna

Io ho ancora i documenti di una 2cv di cui mi mancano propio scocca e telaio.

questa in che condizioni e' e dove si troverebbe?
VIVA VIVA VIVA!!!

RastaBaby

Tutti i ricambi si possono visionare tranquillamente, e senza impegno presso la mia abitazione a Castello di Brianza in provincia di Lecco.
Naturalmente avvisandomi qualche giorno prima.... altrimenti come faccio a farvi trovare la birra in fresco?  (appl) (appl)


claudyane6


RastaBaby

No , mi dispiace, solo 2cv e mehari...
Per Dyane naturalmente ho i ricambi che valgono anche per 2cv! Per esempio i cerchi o altro, ma non ho mai posseduto una dyane quindi non conosco molto la ricambistica. (nonso)

Nicholas

Buon giorno RastaBaby,
volevo chiederti se per caso hai un devioluci per 2cv6 special in condizioni buone (funzionante)....se si a che prezzo.....
Grazie....   (felice)

InvisibleMan

#9
Citazione da: Nicholas - 15 Ottobre 2011, 14:43:55 PM
Buon giorno RastaBaby,
volevo chiederti se per caso hai un devioluci per 2cv6 special in condizioni buone (funzionante)....se si a che prezzo.....
Grazie....   (felice)

se non ce l'ha Rasta, potrei averlo io ed è funzionante...domani do un'occhiata e posto una foto
terza opportunità, aspetti 6 giorni e prendi questo
http://www.ebay.it/itm/leva-accensione-luci-fari-citroen-dyane-diana-acadiane-6cv-mehari-6-cv-2cv-2-cv-/130587218943?pt=Ricambi_automobili&hash=item1e679ad3ff
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

tino73

ATTENZIONE...Il devioluci riportato su ebay non e adatto alle 2cv ma bensi per le dyane e le acadyane...
(felice)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

RastaBaby

Ciao a Tutti!!

@ Nicholas: Il devioluci dovrei averlo, forse anche più di uno... il prezzo fallo tu!
Contattami in privato, prima che ne esce un'asta al rialzo da parte di qualche forumista poco delicato!... (non si sa mai! (muoio) )


Nuove news:
Della mehari non mi resta più nessun doppione...

Vendo una Mehari senza documenti smontata quasi completa...
(manca qualche piccolo dettaglio)
Quando sarò pronto posto foto e dettagli vari)

paolo1962

hai mica per caso un crick per la mia charly?e se si quanto vorresti?
ciao grazie
dancing king

saxmatto

Ciao!
hai mica un carburatore doppio corpo per la mia charlie!? (guid)

paolo1962

ciao rastababy approfitto dello spazio per ringraziarti del crick che mi hai mandato.ok
dancing king

Manug75

Citazione da: RastaBaby - 10 Settembre 2011, 14:36:10 PM
Sconti di fine estate!  (appl)
Scocca a solo 1 €!!!   (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200649966718#ht_1253wt_925

Scade fra meno di una settimana!

(felice)

Ciao RastaBaby!!! :)
Hai ancora la scocca 2CV?
Sarei interessato.
Grazie
(felice)

pascal

Hai per caso una capotte nera? ed anche una mascherina davanti grigia?  (?)

paolo1962

hai mica una mehari da risistemare o conosci qualcuno che la vende?è per un mio amico meccanico citroen che la sta cercando.
ciao grazie
dancing king

Manug75

Citazione da: paolo1962 - 01 Dicembre 2011, 13:19:22 PM
hai mica una mehari da risistemare o conosci qualcuno che la vende?è per un mio amico meccanico citroen che la sta cercando.
ciao grazie

Ciao paolo1962!
Ho un amico che vorrebbe vendere la sua Mehari verde del 1984, credo.
Se mi contatti privatamente, ti posso mettere in contatto con lui.
Saluti!

RastaBaby

@Manug la scocca è stata venduta, ehm regalata ad un euro ad un duecavallista...

@Paolo ho una mehari completa senza documenti ma smontata da vendere (prima o poi)

@Pascal  ho una capote con qualche buchetto ma intera, se ti interessa te la cedo in cambio di un bicchiere di vino!

paolo1962

cerco due pneumatici per la mia charlie 125 15 possibilmente disegno tipo michelin(golden tyre ecc...)
puoi aiutarmi?
dancing king

RastaBaby

Ciao Paolo, mi dispiace ma pneumatici in buono stato non ne ho, ho solo i cerchi che do via ad offerta libera!

I pneumatici li trovi a poco, nuovi dai vari ricambisti italiani e non...
(felice)

paolo1962

grazie 1000 sei sempre disponibile.
dancing king

RastaBaby

Rientrato ieri da Brighton (per lavoro) e ricomincio a svuotare i magazzini...
Ho inserito decine e decine di ricambi sul ebay a partire da 1 euro o poco più...
è preferibile il ritiro a mano (prov di Lecco), così ci si conosce! ;)

http://www.ebay.it/sch/filtereco/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686

Continuo a fare inserzioni anche nelle prossime ore quindi dateci un occhio anche domani!


Cedro

Nooooooo! Perché solo ritiro???

E daaaai!!!



(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

RastaBaby

Ciao Cedro,
il ritiro è preferibile solo per gli oggetti voluminosi e pesanti.
Ho dovuto prendere questa decisione perchè purtroppo a volte un duecavallista spende 1 euro per un ricambio e 90 per la spedizione come è successo ad un amico siciliano con un sedile. Il rischio di non essere credibile in queste circostanze è alto!


Cedro

Citazione da: RastaBaby - 24 Gennaio 2012, 22:05:08 PM
Ciao Cedro,
il ritiro è preferibile solo per gli oggetti voluminosi e pesanti.
Ho dovuto prendere questa decisione perchè purtroppo a volte un duecavallista spende 1 euro per un ricambio e 90 per la spedizione come è successo ad un amico siciliano con un sedile. Il rischio di non essere credibile in queste circostanze è alto!



Un! Non ci avevo mica pensato (sorpreso)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Cedro

 (felice)

Bonasera! Non è che ti ritrovi un portabagali di tipo esterno da mettere al portellone posteriore? Tipo questo:




(felice) (guid)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

RastaBaby

Mi dispiace ma non ho nulla del genere.... (nonso)