Freddure !

Aperto da patatacotta, 26 Dicembre 2006, 17:35:06 PM

« precedente - successivo »

Fabio

... oggi non mi sento bene .... mi sono chiamato più forte ma ... niente!  (nonso)

Antonio

Chi e' un gastronomo?
Un astronomo invitato a pranzo!

Stasera piove a dirotto, anzi, a dir... NOVE!

Qual'e' il colmo per un costruttore di damigiane non molto abile?
Fare fiasco!

Stefania

Tempi moderni:
Alice, l'altro giorno:

- Dammi l'acqua....

Volendo sentire richiedere il tutto con più gentilezza, le dico di dire le due paroline magiche (intendevo PER FAVORE)

E lei dice: - Abra Cadabra, dammi l'acqua....

(muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

Marchino

della serie "l'allievo supera il maestro"  (muoio)

Stefania

Tempi moderni....

Dopo pranzo Alice si vuole alzare.... io volendo che sparecchi, le chiedo cosa bisogna fare dopo mangiato.
E lei dice: digerire!
E fa un bel rutto....
Ma cosa devo fare con una bestiola del genere?
(stupid) (stupid)

Ludo

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

so tutti uguali....uahahahahahhahahahhahaha (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Stefania

Il bello è che il maschio queste cose non le fa...

Acapippo

LE SUORE  (muoio)
quattro suore vanno in paradiso.
Arriva Dio e gli fa:"per poter passare dovete lavare con l'acqua santa la parte del vostro corpo che ha commesso peccato".
SUORA 1: "Dio, io ho visto l'uccello del prete" e si lavo gli occhi
SUORA 2: "Dio io ho toccato l'uccello del prete" e si lavo le mani
SUORA 4: " scusi Dio, posso lavarmi la bocca prima che la suora 3 si lavi il *********?"
Slower, lower, louder ✌

Acapippo

IL CONTADINO
Un contadino italiano vuole andare in kentucky per mangiare il famoso pollo fritto...
Arrivato a destinazione entra nella prima rosticceria locale e chiede finalmente questo benedetto pollo fritto.
Il cameriere gli porta il pollo e il contadino gli infila un dito nel c--o (al pollo) lo annusa e dice al cameriere che era il pollo dell'Alabama, non quello del kentuky...
Il cameriere gli porta un altro pollo e il contadino mette il dito nel c--o del pollo e dice al cameriere che era il pollo dell'Oregon...
Il cameriere gli porta un terzo pollo e il contadino grazie al barbarico metodo di identificazione geografica evince che il pollo era quello autentico e si mette a mangiare voracemente.
Un giovane che aveva assistito la scena aspetto che il contadino finisse di degustare il pollo poi con aria incerta gli si avvicino e gli chiese:" scusi, non e che puo mettere un dito in c--o anche a me... sa sono orfano"  (muoio) (muoio) (muoio)
Slower, lower, louder ✌

Ludo

ACAPIPPOOOOOOOOOOOOO


MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.............................................. (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

plinda

a proposito di freddure .......meglio un c..o gelato che un gelato in c..o .

Ludo

Stamattina sentivo la radio, piastrellando........

Radio Manila, una radio locale, parlavano di annunci, annunci .......annunci    hot.............

Il primato in piemonte lo detiene la provincia granda, quella provincia tanto cara a molti di noi.

Il DJ ridendo ne legge uno:

"  a richiesta suono il flauto anche senza custodia".... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) m'è cascata la piastrella dal ridere... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Acapippo

Due coniugi non possono fare l'amore a causa dei loro figli. I coniugi attuano un piano: la moglie finge di tagliarsi, il marito entra nel bagno e chiudono tutto per trombare. La moglie finge di tagliarsi e dice: "chiamate il babbo presto!" arriva il marito e la moglie gli dice: "presto, portami in bagno!" il marito la porta nel bagno e iniziano a scopare. Un figlio sbircia nella serratura e va dagli altri fratelli e gli dice:"se vi tagliate state zitti altrimenti il babbo vi prende e vi incula".  (muoio) (muoio) (muoio)

Un tipo acquista una nuova 2cv.
Tutto contento per l'acquisto tornando in città si ferma al semaforo rosso. Da dietro arriva un grosso SUV che lo tampona e gli distrugge la nuova macchina. I due scendono ed il il tipo fa: "guarda cosa hai combinato, hai distrutto la mia citroen appena acquistata". Il conducente del SUV gli fa: "ma guarda, questa è un'auto particolare, se soffi dal tubo di scappamento piano piano l'auto si rimodella e torna nuova come prima". "Davvero?" chiede il tipo e subito si mette a soffiare dal tubo di scappamento. Il proprietario del SUV svicola e se ne va. Arrivano due suoi amici su un'altra autovettura e gli spiega l'accaduto e ricomincia a soffiare dal tubo di scappamento. I due amici lo guardano senza parole e gli fanno: "Ma tu sei proprio scemo, non hai capito niente" e il tipo: "Perchè?" e gli altri: "stai soffiando bene, ma non vedi che hai i finestrini aperti?". (muoio) (muoio) (muoio)
Slower, lower, louder ✌

Watson

Questa la dedico al topo che mi scrocca spesso un caffe al mattino  ;D

Un gatto vede volare un pipistrello ed esclama:

Ma guarda che cosa si inventano i topi, pur di sfuggirci!

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

topo

...eppur si muove!!!

Watson

Vado a nanna, ma prima devo obbligatoroamente trovate le bamele (matto)

Come si chiama il pesce che usa sempre il computer?

Hard fish!
;D

e qual'e' la prima parola che dice la lava appena nata?

Magma!
(muoio)

(zz)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sorrow

La mia furgonetta va così piano, che in autostrada i moscerini mi si spiaccicano dietro.  (stupid)

Acapippo

A proposito di moscerini, sapete qual'e la differenza tra un moscerino e un porco?




Beh provate a immaginare un maiale spiaccicato sul parabrezza  ;D
Slower, lower, louder ✌

salbifulco

Citazione da: sorrow - 22 Gennaio 2014, 11:50:41 AM
La mia furgonetta va così piano, che in autostrada i moscerini mi si spiaccicano dietro.  (stupid)

io sono così buono ma così buono che in autostrada per non spiaccicare i moscerini vado in retromarcia  (muoio) (muoio) (muoio)
sdeghedè sdeghedè

Watson

Qual e' l'inno nazionale delle api italiane?

L'inno di... MAMIELE!


e qual e' la pianta piu' avara?

Il granoTIRCHIO!


sapete dove vivono i Galli?

In.. Gallifornia!

Chissa' se skassa li ha visti (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 27 Gennaio 2014, 22:01:37 PM
Qual e' l'inno nazionale delle api italiane?

L'inno di... MAMIELE!


e qual e' la pianta piu' avara?

Il granoTIRCHIO!


sapete dove vivono i Galli?

In.. Gallifornia!

Chissa' se skassa li ha visti (appl)

Domani l'erba te la procuro io ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Dopo aver bevuto una ZERO mi vien voglia di condividere questi colmi (non sono freddure ma sempre qualcosa di simile) :P


Qual'e' il colmo per un muratore?

Andare in giro vestito... da casa!

e il colmo per un signore che di cognome si chiama Lampa?

Avere due figli e chiamarli uno Dario e l'altra Dina!    (muoio)


E per ultimo qual e' il colmo per un cane molto pigro?

Prendere le chiavi della macchina anziche' il guinzaglio quando vuole fare un giro!  (sorpreso)


Non ci crederete ma il mio a volte lo fa  (stupid) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

vagabondo 57

oggi sull'autostrada a 4 è stato rubato un tir carico di lampadine. la polizia dopo varie idagini ,ha dichiarato: brancoliamo nel buio (nonso) (muoio) (muoio) (muoio)
io resto sempre in bilico .

Herald

Come si chiama il giapponese più brutto del mondo??



Soshito Nakakata!!

;D
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Watson

Chiudiamo la giornata con alcuni colmi  (felice)

Per un dormiglione?

...ZZZ!


Per una maschera del cinema?

Fare luce... in un film giallo!


Per il sole?

Essere all'OSCURO di qualcosa!


e per chiudere, la storia di Adamo ed Eva fu il primo Melo...dramma  ;D

(zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Acapippo

UOTSOOOOON!!!
Datte all'ippicaaaa!!!  (muoio) (muoio) (muoio)
Slower, lower, louder ✌

Watson

Per la gioia di Acapippo vi regalo delle perle di saggezza  (muoio)

Qual e' il colmo per una gallina vendicativa?

Covare... rancore!


e sapete quando si svegliano i piedi?

Al canto del CALLO!


ed invece sapete cosa fa un canguro quando fa freddo?

Si riempe la borsa... di acqua calda!



Chiudo con una a carattere automobilistico  (guid)

Come si chiama l'automobilista piu' prudente del mondo?

Guido Piano!

(zz)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

meglio che segui l'esempio delle due al tuo fianco........ (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Watson

Vedo che le mie freddure battute sono apprezzate... allora ve ne scrivo altre anche questa sera  :P

Qual'e' il colmo per un pesce confuso?

Perdersi in un bicchiere d'acqua!


E il colmo per una matita?

Andare in vacanza nell'ora di punta, in una zona temperata!
(muoio)


E chiudo, sapete cosa fa una mucca di legno?

Il latte compensato!
(stupid) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi