CAPPOTTA NUOVA

Aperto da pittirru76, 15 Settembre 2011, 16:01:10 PM

« precedente - successivo »

pittirru76

potrei vedere una foto di una cappotta in cotone di franzose ? non riesco a trovare nessuna foto sul web..
Con l'occasione vorrei farvi una domanda. Ho acquistato da cassis (ancora non li ho ricevuti) gli adesivi di colore griglio per la mia charlestone che vanno sulle fiancate. Ma il nero sotto va verniciato o è compreso negli adesivi che ho comprato?
"curchiti juncu ca sciumara passa"

pittirru76

vorrei acquistare il migliore prodotto, ovviamente pagando il giusto. Mi serve una cappotta ad apertura interna per la mia charlestone del 1983. Che mi consigli di fare? da chi posso acquistarla?
"curchiti juncu ca sciumara passa"

oxi883

CitazioneLe VBSA sono conformi ma come ho detto molte volte negli ultimi tempi hanno avuto dei difetti che riguardano gli elastici interni e quindi per il mio lavoro professionale ho deciso di passare ad un'altro fornitore almeno fino a quando alla VBSA non risolveranno il problema
(spett)   comprala da Guido  ;)

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pittirru76

da guido la cappotta in cotone o vbsa ? non lo conosco, potete fornirmi un contatto perfavore ? 
"curchiti juncu ca sciumara passa"

pata2cv

Guido vendeva le VBSA ma sembra che ultimamente abbiano avuto un problemino agli elastici, quindi -nonostante la qualità delle VBSA sia ottima attualmente è meglio attendere che risolvino questo problema, per contro Guido vende un modello valido e simile alle originali.
Guido Wilhelm si trova a Bareggio (MI)  "Atelier 2cv" ma scrive anche sul forum  ;)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati