Galeotto fu l'autogrill

Aperto da grunf, 19 Settembre 2011, 22:49:04 PM

« precedente - successivo »

grunf

Non c e l'ho fatta l'ho comprata in autogrill


magomerlino

Ottima base per restauro!!.......falla blue Azuritè.....poi cambia gli specchietti retrovisori....però di telaio mi sembra buona!!..........ma quando l'hai trovata?.....BELLA!

grunf

Questa sera in autogrill fuori Milano.. era ammanettata alla confezione dei baci perugina  (sorpreso)

magomerlino

Domani mi tocca andare all'autogrill (muro)

grunf


magomerlino

Mannaggia attè!  ;D  Buonanotte!!!!!!!!

grunf


Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

grunf

Villoresi Ovest sulla Milano - laghi

tino73


grunf


mario55

farò un sopralluogo negli autogril della versilia/lunigiana ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

tino73

ma solo in autogrill da qualche altra parte no?
all ipercoop cmq niente  ??? ho provata al sito baciperugina.it ma nessuna notizia mi ricordo che un paio di anni fa c'era la vespa e la 500...ma adesso voglio la 2cv per forzaaaaa (muro)

grunf

Citazione da: tino73 - 22 Settembre 2011, 16:26:11 PM
ma solo in autogrill da qualche altra parte no?
all ipercoop cmq niente  ??? ho provata al sito baciperugina.it ma nessuna notizia mi ricordo che un paio di anni fa c'era la vespa e la 500...ma adesso voglio la 2cv per forzaaaaa (muro)
Non so  (nonso) L'ho trovata per caso.. c'erano solo un paio di 2cv.. le altre erano 500 nuove.

vagabondo 57

ciao  spulciando sul sito baci perugina ho trovato solo questa specie di scatoletta di sardine (muoio) (guid)           
io resto sempre in bilico .

tino73

Ragazzi mi ero rassegnato...ma oggi sono andato a fare un giro a Milano e ho preso un caffe all autogrill di fronte al duome e mi sono spuntate davanti c'e ne erano solo due...costo 16euro l'una...ho fatto noto che in autostrada si trovano a dieci ma niente da fare ...fan@lo tutto le ho prese tutte e due  32eurini...non e colpa mia SONO SALTATE DAVANTI!!! (muro)

magomerlino


tino73

SI' SI' mi spuntano da tutte le parti le 2cv...
domenica parto per la Grecia e me le porto ad Atene...che belloooo ma i cioccolatini si possono balsamare??? (?) (?) (?) (muro) (muro) (muro) salud ciao mago!!! anche tu 6 in gamba da come scrivi 6 troppo forteeee (appl)

vagabondo 57

(GALEOTTO FU GRUNF.!!!)


[  /quote]        ieri sera all'autogrill ALEMAGNA .tangeziale di mestre direzione TS ne avevano un cesto con una ventina circa a  16 EUROS..             naturalmente ne ho presa    1na .così     ho anche regalato i baci a mia MOGLIE. (spett)  ho fatto un figurone (muoio) (guid) (ciao)                                                                                                     
io resto sempre in bilico .

grunf

Citazione da: vagabondo 57 - 24 Settembre 2011, 09:55:43 AM
(GALEOTTO FU GRUNF.!!!)


[  /quote]        ieri sera all'autogrill ALEMAGNA .tangeziale di mestre direzione TS ne avevano un cesto con una ventina circa a  16 EUROS..             naturalmente ne ho presa    1na .così     ho anche regalato i baci a mia MOGLIE. (spett)  ho fatto un figurone (muoio) (guid) (ciao)                                                                                                     

Sulla cesta dove le ho prese cera scritto "Offerta speciale" forse per questo erano a 10€  (nonso)
Cmq bravissimo per l'acquisto e naturalmente per il regalo alla dolce metà  (appl) (muoio)

mario55

comperata oggi all'autogril versilia, direzione pisa (ura)

però niente offerta, 16€ (muro), a lucca provincia un regalan nulla (nonso)

mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

InvisibleMan

Mago tocca annà sulla roma-napoli  (guid)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

Citazione da: mehariorange - 26 Settembre 2011, 21:51:23 PM
Mago tocca annà sulla roma-napoli  (guid)
così già che ci siamo andiamo a trovare Salby (fulco)......andiamo con la tua?! ;D ;D

charleston81

Che sbadato, ci sono passano proprio domenica in autogrill tornando da novegro (hobby model expo)   (muro) (muro) (muro)
Andrea