News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Niente da dichiarare

Aperto da grunf, 24 Settembre 2011, 22:42:22 PM

« precedente - successivo »

grunf


Giacomo

 (felice) ciao l'ho visto ieri pomeriggio. E' molto diverte !!! tra le altre cose si intravedono una dyane celeste e un paio di 2cv oltre ed un vario numero di altre vetture da "bei ricordi"... purtroppo la protagonista è l'innominabile vetturetta... ma il film vale la pena per stare un ora e mezzo a cervello in stand by.  (felice)

luigi spino

sottolineo i "mezzi giusti" citati nel film :)))
  in hoc signo vinces

grunf

L'ho visto anch'io ieri sera.... Mi sono divertito moltissimo..
eh eh eh l'innominabile da 300 km/h e bellissima..
vi confesso che per una cosi ci farei un pensierino.. ;)

Lu

Citazione da: grunf - 26 Settembre 2011, 21:48:54 PM
L'ho visto anch'io ieri sera.... Mi sono divertito moltissimo..
eh eh eh l'innominabile da 300 km/h e bellissima..
vi confesso che per una cosi ci farei un pensierino.. ;)

Ok, parla con questi:

Gumball 3000 - // EPISODE 1 // Jey (ENGLISH SUBTITLES)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Giacomo

 (felice) il pezzo che sorpassa la ferrari e gli batte la mano sul cofano è da morire !! (felice)
cmq, se non ricordo male quella macchina è stata presentata ai festeggiamenti per i 50 anni dell'innominabile...mi sembra di averlo letto sulla manovella o su 4 ruote classiche... e si diceva che aveva prestazioni formidabili!!!

Lu

Citazione da: Giacomo - 27 Settembre 2011, 09:04:08 AM
se non ricordo male quella macchina è stata presentata ai festeggiamenti per i 50 anni dell'innominabile...mi sembra di averlo letto sulla manovella o su 4 ruote classiche... e si diceva che aveva prestazioni formidabili!!!

Se guardi il video, vedi qual e' la donatrice per fare quell'accrocchio.
Una Clio V6 di 3.000 cc. Le prestazioni sono appunto quelle della Clio, non so se hanno ritoccato anche il motore. Quella macchinetta non va proprio pianissimo....
E' una macchina fatta per partecipare alla Gumball che è una "corsa" tipo la Cannonball americana.
Poi ovvio che per il 50° della 4L l'hanno portata.
Alla fine non è nemmeno brutta. Unico mio appunto: gia' che c'erano potevano mettergli il muso delle prime 4L che era molto più bello.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

narota

D.A. club cochabamba

Pacifico

 ;D visto il film!!

Veicolo internazionale d'intercettazione  (muoio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus