Piana delle Orme 9 Ottobre 2011

Aperto da InvisibleMan, 29 Settembre 2011, 11:11:03 AM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

DOMENICA 9 OTTOBRE 2011 GITA A PIANA DELLE ORME
chi c'è c'è chi non c'è se la pija ...
certo è che più siamo più ci divertiamo
Bimbi al seguito!

Ritrovo ore 9 Obelisco dell'EUR (per i romani)

E' ora che i bicilindrici Romani si diano una mossa!!!  (guid)








La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

non ho capito è l'incontro di cui si parla nell'altro 3d, cosi all'improvviso? (sorpreso)
sdeghedè sdeghedè

InvisibleMan

Citazione da: salbifulco - 29 Settembre 2011, 11:33:04 AM
non ho capito è l'incontro di cui si parla nell'altro 3d, cosi all'improvviso? (sorpreso)

si caro, ho problemi con il pc stamattina, puoi indirizzare la discussione qui?  (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Citazione da: mehariorange - 29 Settembre 2011, 11:11:03 AM
DOMENICA 9 OTTOBRE 2011 GITA A PIANA DELLE ORME
chi c'è c'è chi non c'è se la pija ...
certo è che più siamo più ci divertiamo
Bimbi al seguito!

Ritrovo ore 9 Obelisco dell'EUR (per i romani)

E' ora che i bicilindrici Romani si diano una mossa!!!  (guid)










la sovrapposizione di vari eventi, spostati da non so chi,  mi costringe ad annullare questa gita.
Per quanto mi riguarda, le gite per me sono finite.
Avendo un Mehari aperto non posso di certo far prendere una broncopolmonite a mio figlio per un'eventuale gita a novembre.
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Woodstock

Citazione da: mehariorange - 29 Settembre 2011, 14:57:37 PM
la sovrapposizione di vari eventi, spostati da non so chi,  mi costringe ad annullare questa gita.
Per quanto mi riguarda, le gite per me sono finite.
Avendo un Mehari aperto non posso di certo far prendere una broncopolmonite a mio figlio per un'eventuale gita a novembre.

Perchè !!!!

con calma e ragionandoci su, non credo che l'inocntro vada annullato, dai...

... se scambi un po di messaggi con gli altri incontri vedrai che si aggiusta tutto, non disperare e pensa positivo  (su)

Antonio

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

InvisibleMan

hanno spostato campo imperatore al 9....ma non si faceva più
poi sul topic della birrata a Roma tutti d'accordo che si andava a Piana delle Orme tutti insieme noi di Roma e provincia
poi non si può fare perchè si sovrappone con il deeesse di padula...ma insomma uno alla fine se rompe pure eh

per organizzare una birra al pub ci ho messo 3 settimane...pensa una gita...
so stanco, so demoralizzato e oggi me rode pure
fate vobis
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Woodstock

Citazione da: mehariorange - 29 Settembre 2011, 16:36:08 PM
per organizzare una birra al pub ci ho messo 3 settimane...pensa una gita...
so stanco, so demoralizzato e oggi me rode pure
fate vobis


però vi siete divertiti, dai ammettilo che è stata una bella serata con diversi bicilindrici  (birra)

a volte vengono meglio proprio quegli incontri che hanno avuto una travagliata incubazione....

.... non so, ma perdersi d'animo così non mi pare tu possa farlo, non ne sei il tipo, almeno ci spero  (abbraccio)


Ho scritto anche sull'altro post, secondo me fabri2cv è daccordo per rimandare l'incontro di Campo Imperatore

Citazione da: fabri2cv - 29 Settembre 2011, 14:46:33 PM
Concordo, riamdiamo a data da destinarsi, intanto fate proposte sulla possibile data.

certo uno dei tre impegni è inderogabile (e mi pare sia quello organizzato dall'Idèesse club) ed è ovvio che una rinuncia da parte di qualcuno ci debba stare  (nonso)


da come la vedo io penso che il 9 dobbiate incontrarvi voi romani in provincia di latina ed il 16 gli abruzzesi ed i romani a Campo Imperatore, così accontentate almeno le proposte nate su questo forum....

... poi la volta prossima impegatevi per il "raduno mondiale di Roma" che sarà l'occasione per attirare equipaggi da tutta l'Italia  (guid)


Dai, non demoralizzarti e pensa sempre positivo.

(felice)

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

scanner79

Organizzare un raduno è una delle cose più impegnative che ci possa essere e di solito ci si rimette pure!!(soldi e tempo)

Non ti preoccupare non ti demoralizzare!!

Pensa che i primi incontri/birrate eravamo in 2 o in 3 e a volte solo io!!!ma il tempo ha fatto il resto.

Ora posso dire che grazie ad amici come Geckge, Salbifulco (per citare le persone della zona), Roma 679 e Adyanico(gli extracomunitari!!!AHAHAHAHA ;D), siamo un bel gruppo!!!

Quindi non ti demoralizzare!!!se lo volete fare cambiate semplicemente data!!!!e chissà che se non fosse fine ottobre inizi novembre no venga anche io!!!!

(felice)

P.S. pensa che 2 anni fa a furia di cambiare date e mettere d''accordo tutti, organizzai un raduno in costiera per il 2 novembre. Ero preoccupato sopratutto per il tempo!!
E' uscita un sole che spaccava le pietre!!!!



(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

InvisibleMan

Citazione da: Woodstock - 29 Settembre 2011, 16:44:01 PM
Citazione da: mehariorange - 29 Settembre 2011, 16:36:08 PM
per organizzare una birra al pub ci ho messo 3 settimane...pensa una gita...
so stanco, so demoralizzato e oggi me rode pure
fate vobis


però vi siete divertiti, dai ammettilo che è stata una bella serata con diversi bicilindrici  (birra)

a volte vengono meglio proprio quegli incontri che hanno avuto una travagliata incubazione....

.... non so, ma perdersi d'animo così non mi pare tu possa farlo, non ne sei il tipo, almeno ci spero  (abbraccio)


Ho scritto anche sull'altro post, secondo me fabri2cv è daccordo per rimandare l'incontro di Campo Imperatore

Citazione da: fabri2cv - 29 Settembre 2011, 14:46:33 PM
Concordo, riamdiamo a data da destinarsi, intanto fate proposte sulla possibile data.

certo uno dei tre impegni è inderogabile (e mi pare sia quello organizzato dall'Idèesse club) ed è ovvio che una rinuncia da parte di qualcuno ci debba stare  (nonso)


da come la vedo io penso che il 9 dobbiate incontrarvi voi romani in provincia di latina ed il 16 gli abruzzesi ed i romani a Campo Imperatore, così accontentate almeno le proposte nate su questo forum....

... poi la volta prossima impegatevi per il "raduno mondiale di Roma" che sarà l'occasione per attirare equipaggi da tutta l'Italia  (guid)


Dai, non demoralizzarti e pensa sempre positivo.

(felice)



Antonio non mi perdo d'animo e so bene che le cose sudate sono le più belle, quello che pensavo lo hai scritto tu nell'altro post. Non vedo cosa c'entri il raduno di DS con le 2cv. Poi oh sarò strano io eh. Cmq apprezzo il tuo interesse per la cosa e ti ringrazio.
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Citazione da: scanner79 - 29 Settembre 2011, 16:51:07 PM
Organizzare un raduno è una delle cose più impegnative che ci possa essere e di solito ci si rimette pure!!(soldi e tempo)

Non ti preoccupare non ti demoralizzare!!

Pensa che i primi incontri/birrate eravamo in 2 o in 3 e a volte solo io!!!ma il tempo ha fatto il resto.

Ora posso dire che grazie ad amici come Geckge, Salbifulco (per citare le persone della zona), Roma 679 e Adyanico(gli extracomunitari!!!AHAHAHAHA ;D), siamo un bel gruppo!!!

Quindi non ti demoralizzare!!!se lo volete fare cambiate semplicemente data!!!!e chissà che se non fosse fine ottobre inizi novembre no venga anche io!!!!

(felice)

P.S. pensa che 2 anni fa a furia di cambiare date e mettere d''accordo tutti, organizzai un raduno in costiera per il 2 novembre. Ero preoccupato sopratutto per il tempo!!
E' uscita un sole che spaccava le pietre!!!!



(felice) (felice)

sarò egoista scanner ma mi preoccupa il freddo. Io ho un Mehari e portare un bimbo di 8 anni per 200km all'aperto magari con 10 gradi...ciò non toglie che voi potete sempre andare eh sia ben chiaro e io riproporrò la gita nella prossima primavera  (superok) (felice) 
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Woodstock

Citazione da: mehariorange - 29 Settembre 2011, 16:57:45 PM
Antonio non mi perdo d'animo e so bene che le cose sudate sono le più belle, quello che pensavo lo hai scritto tu nell'altro post. Non vedo cosa c'entri il raduno di DS con le 2cv. Poi oh sarò strano io eh. Cmq apprezzo il tuo interesse per la cosa e ti ringrazio.

e che a volte uno posside sia la DS che la 2cv e magari vorrebbe tanto esser presente in entrambi gli appuntamenti...

... hai letto cosa ti scrive scanner, hanno iniziato con 2 o 3 macchine ed a volte c'era solo lui  (sorpreso) (sorpreso)

dai organizza per domenica, io non ci sarò  (nonso) ma leggerò i commenti lunedì, non importa quanti sarete, sicuramente non sarai solo, ne sono sicuro  (su)


P.S. utilizza pure gli msm per farlo sapere a chi conosci, non tutti postano e leggono con regolarità (ma penso che queste cose le sai già)  (abbraccio)

(felice)




Citazione da: mehariorange - 29 Settembre 2011, 17:03:41 PM
sarò egoista scanner ma mi preoccupa il freddo. Io ho un Mehari e portare un bimbo di 8 anni per 200km all'aperto magari con 10 gradi...ciò non toglie che voi potete sempre andare eh sia ben chiaro e io riproporrò la gita nella prossima primavera  (superok) (felice) 

fortunati voi che avete un freddo mite, pensa portarlo qui in Piemonte.... come minimo vi trovano congelati belli e pronti per il raduno primaverile  (muoio) (muoio)


P.S. non so chi ma sentivo di uno che si era montato una stufa sul mehari  (sorpreso)

o sono leggende bicilindriche (??)

(felice)


Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

roma 679

 (felice)

se non vogliamo sovrapporci  possiamo spostare la data,ma tutti non verranno mai!!!!

secondo me è meglio che ci sia piu' scelta di incontri,poi ognuno di noi va a quello dove desidera di piu' presenziare.

Se avete in mente una data favorevole buttatela giu' se ne puo' parlare!!! (guid)

Adyanico

 

      e come al solito  si fa confusione .
         
     leggerò il seguito. poi valuterò.

   SPERIAMO BENE ..........  (muro) (?) (?) (?) (?) (?)   (doppiomuro)

magomerlino

Ci siamo INCARTATI?????......Mehariorange!!  non Ti abbattere!!......da ZERO a TROPPI?  in 5 secondi??    Io non ho una DS (purtroppo o per fortuna) Quindi considererei soltanto: "Campo"  e "Piana".                                                                                                   PENSIERINO DEL MATTINO (tarda mattinata)    Chi è ben intenzionato a trovarsi con gli amici a Piana delle orme....non è detto che sarebbe altrettanto disposto a SALIRE  a Campo imperatore....(salita\ temperatura \distanza) .....Alla Luce di questo,  Che cosa Vogliamo fare??...io voto per Piana delle orme poiche la data di "Campo" è  frutto di uno slittamento  dal 2 al 9.....mentre quella di "Piana"....no. Sono già al corrente del fatto che almeno 3 equipaggi,nel caso si annullasse PIANA...difficilmente andrebbero  comunque a CAMPO.  Auspico che tutto si concluda per il meglio!  (felice)

InvisibleMan

Allora premesso che...
non ho il DS
Campo Imperatore per me è lontano e sono scoperto
la soluzione piana delle Orme va benissimo il 9 ottobre
la location piacerà a me e a chi come me si porta i figli dietro
credo che per voi andare a Campo Imperatore anche la settimana dopo non sia un dramma...
nel Topic della birrata mi sembra che per molti di noi Piana delle Orme era fattibile quindi...perchè no?

(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

mehariorange & family
serena & family
Claudio & signora
magomerlino & family
Giacomo
Roma 679 & signora
adyanico ?
Dyanista ?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

Citazione da: mehariorange - 30 Settembre 2011, 12:16:24 PM
mehariorange & family
serena & family
Claudio & signora
magomerlino & family
Giacomo
Roma 679 & signora
adyanico ?
Dyanista ?
Salbifulco?..."forza! venghino siori!!" 2cvami? ...non facciamo nomi!...TUTTI?  ;D ;D ;D

Woodstock

PORCAC****miseria, ma proprio il 9 dovevate farlo   (muro) ed io che per quella data sarò al raduno in Svizzera  (sorpreso)

se non fosse dipeso da questo imprevisto io ci sarei venuto sicuramente, in fin dei conti se il mago ha fatto 689 km cosa vui che siano 786  (guid)


(muoio) (muoio) (muoio)

scherzo, non posso venire, sarà per un'altra volta, ma seguiroò con interesse i commenti e le foto del dopo-incontro  (appl)


P.S. ma la foto delle bicilindriche sulla spiaggia qundo l'avete fatta ?

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

InvisibleMan

Citazione da: Woodstock - 30 Settembre 2011, 13:05:41 PM
PORCAC****miseria, ma proprio il 9 dovevate farlo   (muro) ed io che per quella data sarò al raduno in Svizzera  (sorpreso)

se non fosse dipeso da questo imprevisto io ci sarei venuto sicuramente, in fin dei conti se il mago ha fatto 689 km cosa vui che siano 786  (guid)


(muoio) (muoio) (muoio)

scherzo, non posso venire, sarà per un'altra volta, ma seguiroò con interesse i commenti e le foto del dopo-incontro  (appl)


P.S. ma la foto delle bicilindriche sulla spiaggia qundo l'avete fatta ?



il potere di google immagini. Una spiaggiata così me la sogno la notte :-)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Woodstock

Citazione da: mehariorange - 30 Settembre 2011, 13:14:33 PM
il potere di google immagini. Una spiaggiata così me la sogno la notte :-)

quindi non è una foto tua di un precedente raduno a Piana delle Orme  (sorpreso)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

InvisibleMan

mai stato a Piana delle Orme. Le foto le vedrai il 10 ottobre. Mi piaceva la foto e era molto simbolica. :-)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Woodstock

Citazione da: mehariorange - 30 Settembre 2011, 13:46:09 PM
mai stato a Piana delle Orme. Le foto le vedrai il 10 ottobre. Mi piaceva la foto e era molto simbolica. :-)

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) e combinazione nella foto c'è pure una megari orange che a questo punto non è la tua.... furbacchione  (muoio) (muoio)

mi raccomando quando posterai/ete le foto, utilizzate la galleria fotografica in quanto non tutti hanno la possibilità di vedere le foto postate in altri siti  (nonso)

(felice)

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

bulè

Il mehari arancione è di GiannidiGenova, e la spiaggia è vicino ad Hammamet. La foto risale al 2006, quando siamo andati li per pissare sulla tomba di Craxi.. hemmm...

il raid Caravan Petrol del Capitan Pelligra!

guzzifuso

Concordo con Roma 679, meglio avere tante opportunità di incontri anche se a volte si sovrappongono....io doverei uscire tutte le domeniche e dividermi tra citroen 2cv/Mehari , Motoguzzi, e Vespe (muro)

Comunque  non posso garantire ma Piana delle Orme mi attira potrei  partecipare io-moglie-figlio e 2cv (la Mehari ancora non è affidabile per un viaggio (nonso))

Ma ccome si svolgerebbe la giornata?
Agriturismo, pranzo al sacco?

Non voglio rompere ma purtroppo ho un bambino delicato e devo convivere con le sue esigenze, ma ovviamente posso fare toccata e fuga se voi intendete vivere secondo il giusto spirito 2cv.

Grazie e speriamo di farcela
GG

Woodstock

Citazione da: bulè - 30 Settembre 2011, 15:36:15 PM
Il mehari arancione è di GiannidiGenova, e la spiaggia è vicino ad Hammamet. La foto risale al 2006, quando siamo andati li per pissare sulla tomba di Craxi.. hemmm...

il raid Caravan Petrol del Capitan Pelligra!

GRANDI  (ole)

però questo non vieta che il 9 ottobre i bicilindrici lazziali o romani (non c'entra il tifo calcistico  ;D) non possano ripetere la foto percorrendo a tutta velocità la costa tirrenica di Piana delle Orme  (guid)


(vecchio) non ascoltate il suggerimento e fermatevi prima, non vorrei avere sulla coscenza un gruppo di bicilindrici impantanati o insabbiati  ;)


P.S. cercando con google maps vedo che siete vicini a Latina, quindi la spiaggia dovrebbe essere tipo questa (??)



N.B. mi raccomando Mago, non pensare di fotografare "Azzurra al mare", neh  (muoio)




Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Woodstock

Citazione da: guzzifuso - 30 Settembre 2011, 15:39:34 PM
Non voglio rompere ma purtroppo ho un bambino delicato e devo convivere con le sue esigenze, ma ovviamente posso fare toccata e fuga se voi intendete vivere secondo il giusto spirito 2cv.

Grazie e speriamo di farcela
GG

Non esiste uno spirito 2cv, fidati.... esiste però una voglia di unire persone che hanno la stessa passione  (appl)

vedrai che scoprirai una molteplice umanità dietro queste lumachine di latta, ognuno diverso dall'altro ma tutti con in testa una 2cv (o derivata).


Secondo me cerca in tutti i modi di esserci, anche solo per una toccata e fuga, perchè trovarsi in mezzo ad un gruppo di bicilindrici è qualcosa di appagante e piacevole e ti riempirà il cuore di gioia e magari anche di tuo figlio alla vista di tutte queste  (guid) colorate.


I problemi se ci sono verranno con il tempo, ma questi sono discorsi che non riguardano questo vostro interessante incontro  (superok)

Antonio

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

InvisibleMan

Citazione da: guzzifuso - 30 Settembre 2011, 15:39:34 PM
Concordo con Roma 679, meglio avere tante opportunità di incontri anche se a volte si sovrappongono....io doverei uscire tutte le domeniche e dividermi tra citroen 2cv/Mehari , Motoguzzi, e Vespe (muro)

Comunque  non posso garantire ma Piana delle Orme mi attira potrei  partecipare io-moglie-figlio e 2cv (la Mehari ancora non è affidabile per un viaggio (nonso))

Ma ccome si svolgerebbe la giornata?
Agriturismo, pranzo al sacco?

Non voglio rompere ma purtroppo ho un bambino delicato e devo convivere con le sue esigenze, ma ovviamente posso fare toccata e fuga se voi intendete vivere secondo il giusto spirito 2cv.

Grazie e speriamo di farcela
GG

sarebbe fantastico se tu venissi con tuo figlio ci sarà anche il mio, quello di mago e quelli di Serena e starebbero una giornata insieme, poi il posto credo meriti
C'è un Agriturismo e si mangia
http://www.pianadelleorme.com/
ma volendo possiamo anche fare pranzo al sacco

Prima contiamoci e poi decidiamo isieme se mangiare lì o pranzre al sacco...al limite prenotiamo.
il motto è : più siamo più ci divertiamo!
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Citazione da: mehariorange - 30 Settembre 2011, 16:06:04 PM
Citazione da: guzzifuso - 30 Settembre 2011, 15:39:34 PM
Concordo con Roma 679, meglio avere tante opportunità di incontri anche se a volte si sovrappongono....io doverei uscire tutte le domeniche e dividermi tra citroen 2cv/Mehari , Motoguzzi, e Vespe (muro)

Comunque  non posso garantire ma Piana delle Orme mi attira potrei  partecipare io-moglie-figlio e 2cv (la Mehari ancora non è affidabile per un viaggio (nonso))

Ma ccome si svolgerebbe la giornata?
Agriturismo, pranzo al sacco?

Non voglio rompere ma purtroppo ho un bambino delicato e devo convivere con le sue esigenze, ma ovviamente posso fare toccata e fuga se voi intendete vivere secondo il giusto spirito 2cv.

Grazie e speriamo di farcela
GG

sarebbe fantastico se tu venissi con tuo figlio ci sarà anche il mio, quello di mago e quelli di Serena e starebbero una giornata insieme, poi il posto credo meriti
C'è un Agriturismo e si mangia
http://www.pianadelleorme.com/
ma volendo possiamo anche fare pranzo al sacco

Prima contiamoci e poi decidiamo insieme se mangiare lì o pranzare al sacco...al limite prenotiamo.
il motto è : più siamo più ci divertiamo!
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Adyanico

ciao ragazzi .
ma avete letto la proposta fatta da me e roma 679 ?
bene , allora valutate se vi sta bene . poi fino al 9 c'è tempo per farci sapere .
per quanto riguarda la mia presenza ci sono al 100x100 con al seguito moglie  e figlie . 
ricordo che per piana delle orme bisogna prenotare il gazebo e tutto il resto per tempo .
aspettiamo sviluppi da parte vostra ,...

ciaooooooo (appl) (appl) (superok)

magomerlino

Bene!!!   A quanto pare stiamo aumentando!!   benvenuti Guzzifuso...e Adyanico....attuanmente abbiamo Dyanista che è titubante....ma confido di farlo smettere di titubare!.....io penso che si convinca a venire!!   A presto con gli aggiornamenti!   P.S.  se facciamo "al sacco"...abbiamo pensato che ognuno porta le cose per se!.....è meno complicato!...