vendo 2cv charleston a verona

Aperto da cab64, 01 Ottobre 2011, 22:43:07 PM

« precedente - successivo »

cab64

vendo 2cv charleston a 7100 € poco trattabili. completamente riverniciato esternamente, cappotta nuova, gomme nuove, tergi nuovi, filtro aria e olio candele nuove. terminale marmitta nuova. già iscritta asi. in uso quotidiano revisionata


telefonare dopo le 18 30  carlo 377 1229166o via mail cab1964@libero.it  non scambio , visibile a verona

vagabondo 57

io resto sempre in bilico .

InvisibleMan

secondo me non dovrebbe essere consentita l'iscrizione ad un forum come questo solo per vendere, senza una presentazione o un semplice "ciao io sono cab64 mi sono iscritto... "
per di più senza nemmeno una foto

(giu)

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

cab64

sono un privato che vuole vendere un 2cv, pensavo che il posto giusto fosse un forum di cv, ma prima risponde uno solo a faccine che non si capisce cosa vuol  dire, poi un altro che come "benvenuto" fà solo polemica ........................ eeeeeeeeeeeeeee ma siete simpatici qui ;-) cmq non ho postato le foto perchè non sono riuscito, ma suppongo che servano poco, o non sai come è fatto un 2cv charleston ?

ciao ragazzi, grazie per il cordiale benvenuto, sempre bello trovare appassionati con cui scambiare due chiacchiere in cordiale allegria :-D

carlo da verona

vagabondo 57

io resto sempre in bilico .

magomerlino

#5
Citazione da: cab64 - 02 Ottobre 2011, 00:59:21 AM
sono un privato che vuole vendere un 2cv, pensavo che il posto giusto fosse un forum di cv, ma prima risponde uno solo a faccine che non si capisce cosa vuol  dire, poi un altro che come "benvenuto" fà solo polemica ........................ eeeeeeeeeeeeeee ma siete simpatici qui ;-) cmq non ho postato le foto perchè non sono riuscito, ma suppongo che servano poco, o non sai come è fatto un 2cv charleston ?

ciao ragazzi, grazie per il cordiale benvenuto, sempre bello trovare appassionati con cui scambiare due chiacchiere in cordiale allegria :-D

carlo da verona
Ciao Carlo da Verona!...mi prendi che sono di luna buona!...Ti voglio aiutare!!  le faccine significano nell'ordine  ??? (?) E questo chi è?!  non si presenta?!  (foto) ma una foto di sta Charly ce la vuoi fare vedere?! (ciao) abbiamo capito che devi vendere ma un saluto sarebbe sempre gradito  (nonso) va beh che ci possiamo fare,si vede che prima di postare non ha dedicato neppure un minuto alla lettura di questo Forum!                l'ALTRO CHE FA POLEMICA  si chiama Mehariorange e a mio avviso ha detto una cosa giustissima! Tu sei arrivato bello bello senza presentarti senza salutare e ti metti pure a criticare...ci volevi più simpatici???? poi aggiungi una battuta mordace : "o non sai come è fatto un 2cv Charleston?".....mmmm......hai ragione Tu!!  non siamo simpatici quì,e qualcuno è anche peggio di "non simpatico"...lascia stare,è meglio che Tu vada da un'altra  parte,per esempio sul Forum della Renault Quattro!....Vero Aloha?  ma se vuoi restare sei il benvenuto. Non fare caso a quello che Ti scriveranno quì di seguito...qualcuno oltre ad essere "non simpatico" è pure permaloso!!!!  (muoio) (appl) (felice) Ah!.....ricordati di scrivere nell'annuncio "esclusi i sognatori e perditempo"  che è sempre d'effetto!!!.....peccato che una persona che nel 2011 decide di accattarsi una 2cv deve necessariamente  essere sia un sognatore ma soprattutto un perditempo!....oltre che un matto!!.....Hai le idee più chiare ora!!  io sono magomerlino e mi occupo dell'accoglienza ai nuovi iscritti...sono le due di notte sono di guardia ad una polveriera e come vedi non ho niente di meglio da fare che risponderti...sono sognatore perditempo matto e bugiardo! mi piace molto la Charly.....ma sarà vero??  Ciao Carlo!  (felice)

vagabondo 57

sono sognatore perditempo matto e bugiardo! mi piace molto la Charly.....ma sarà vero??  Ciao Carlo!  (felice)
[/quote]                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    BOOOO!!!!! (muoio) (appl) (guid)   ciao  BERLINO  MERLINO.
io resto sempre in bilico .

luigi spino

Concordo col Mago, con Mehariorange e anche con linguaggio grafico di Vagabondo...  Qualche precisazione per Cab: qui tutti sanno come è fatta una Charlie, e proprio perché tutti lo sanno vogliono poterla giudicare anche in fotografia. Vede sig. Cab, quando compriamo qualcosa di solito la guardiamo. A scatola chiusa non si spendono nemmeno 10 euro, figuriamoci 7.100 (non entro nel merito della cifra, chi vende è libero di fare il prezzo che vuole se riesce a trovare chi è disposto a pagarlo).  Capisco che riuscire a caricare una foto, per chi non conosce il forum sia difficoltoso, ma una cosa è limitarsi a dire "non son riuscito a postare le foto" (no problem, eventualmente basta chiedere l'aiuto di qualche altro iscritto), un'altra è aggiungere quel "non sai come è fatta una Charleston?", questo mi par che chiuda la porta in faccia a ogni dialogo. Dialogo peraltro mai iniziato, dal momento che, solitamente, per avviare una conversazione si parte almeno da un buongiorno. A quel punto il benvenuto - che si lamenta di non aver ricevuto - sarebbe stato spontaneo.

La saluto distintamente.



  in hoc signo vinces

Luis

Citazione da: cab64 - 02 Ottobre 2011, 00:59:21 AM
sono un privato che vuole vendere un 2cv, pensavo che il posto giusto fosse un forum di cv, ma prima risponde uno solo a faccine che non si capisce cosa vuol  dire, poi un altro che come "benvenuto" fà solo polemica ........................ eeeeeeeeeeeeeee ma siete simpatici qui ;-) cmq non ho postato le foto perchè non sono riuscito, ma suppongo che servano poco, o non sai come è fatto un 2cv charleston ?

ciao ragazzi, grazie per il cordiale benvenuto, sempre bello trovare appassionati con cui scambiare due chiacchiere in cordiale allegria :-D

carlo da verona

Sarà mica questa la tua Charleston??

http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-verona-30221236.htm

Beh, il nostro amico "privato che vende una charleston" ci ha pure fatto un prezzo per apassionati( €100 in piu rispetto a quel che ha messo su subito!)!

(giu) (giu) (giu)


luigi spino

Per esperienza indiretta: mi par questa differenziazione di prezzo tra appassionati e non stia diventando un vizio tra i venditori di Charleston...  (muro)

  in hoc signo vinces

magomerlino

LUIS & LUIGI SPINO!!   ma non capite proprio niente!!!  un "vero appassionato" è sempre disposto a pagare anche 2\3cento euro in più!!  rispetto ad un semplice acquirente! non avete tenuto conto di questo! che incompetenti!!  (stupid) (ma poi Voi lo conoscete o no,il modello Charleston??)

luigi spino

Citazione da: magomerlino - 02 Ottobre 2011, 15:02:48 PM
(ma poi Voi lo conoscete o no,il modello Charleston??)

(superok)

magari se mi postano una foto riesco a ricordarmelo   (muoio) (muoio) (muoio)


(felice)

  in hoc signo vinces

COIO3

Citazione da: cab64 - 02 Ottobre 2011, 00:59:21 AM
................... eeeeeeeeeeeeeee ma siete simpatici qui ;-)

Chi piu' chi meno  ;D 

Tieni nel giusto conto che solo 4/5 persone ti hanno risposto, non puoi presumere che tutti i 1000 e passa forumisti siano maldisposti nei tuoi confronti o, piu' in generale, estremamente fiscali con gli utlimi arrivati.

Non credo che vagabondo ti abbia fatto torto, si e' permesso di "mimare" quella che lui ritiene la giusta via per approcciarsi al forum, e mehari ha solo espresso una sua personalissima opinione, io ad esempio sono di opinione contraria alla sua.

Il fatto che nessuno dei due ti abbia fatto una cordiale accoglienza probabilmente fa il pari con la tua cruda irruzione sul forum.

Resta il fatto che sei riuscito a fare quello che ti proponevi di fare, segnalare la vendita della tua vettura, anche senza rispettare quei canoni etico/forumistici che altri pretendevano di importi; evidentemente il forum non e' un luogo cosi' tanto ostile.


Da un punto di vista strettamente commerciale, hai fatto malissimo a cancellarti, come giustamente pensavi e' proprio questo il posto migliore per mettere in vendita la propria vettura.

Dovresti reiscriverti, fare atto d'umilta' e postare le foto che ti vengono richieste, rispondere alle domande che ti vengono poste.

Ovviamente la tua vettura deve dimostrare di valere la cifra che chiedi, diversamente vedrai che i commenti saranno piu' crudi di quanto non lo sia stato il tuo ingresso  ;D

Se sei sicuro dei fatti tuoi e se ti senti pronto ad accettare i commenti di gente "che se ne intende" rientra e porta avanti la vendita.


Cosi' va meglio?


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

InvisibleMan

ragazzi anche io vendo la mia Mehari, però siccome voi siete appassionati il prezzo aumenta di 1000
;D  (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

ma il nostro amico vende qui a 7.100
vende su subito a 7.000
ora l'ho trovato su ebay a 6.900
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/verona-annunci-verona/citroen-2-cv-iscritta-asi/19934062

(sorpreso) (sorpreso)

complimenti cab1964  (superok)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

La persona in questione si è cancellata.
Non credi sarebbe ora di chiudere questo thread e lasciarlo morire?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

si si per me è chiuso...era solo per dire  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

Citazione da: cruell - 03 Ottobre 2011, 13:36:42 PM
La persona in questione si è cancellata.
Non credi sarebbe ora di chiudere questo thread e lasciarlo morire?
Questa cosa di lasciare morire un thread...mi  ricorda qualcosa. (muro) Il venditore.. che più che cancellato...si potrebbe dire che è scappato a gambe levate....noi abbiamo continuato un po' e ci siamo divertiti...poi è arrivato coio3,e ha fatto un bel discorsetto serioserio tra se e se....tanto quello già ne n'era andato.....sicuramente è stata una grave perdita per il Forum....ma dobbiamo farcene una ragione......                         poi se Mehari ci informa che il signore da Verona mette in vendita quà e  là a vari prezzi....mi fa continuare a ridere ;D ;D (mi diverto con poco)  La domanda che mi viene spontanea è :"Cruell...ma  a TE   cosa tene viene!!  se continuiamo o interrompiamo questo thread?...mi spiego meglio...una volta fatto l'accesso sul forum e cliccato "nuove risposte" come facciamo tutti non Ti basta non leggere quello che è stato scritto? visto che non TI  interessa?...e se non TI interessa perchè apri il thread e lo leggi?...la mia non vuole essere una polemica...che mai in vita mia feci e che non farò mai, davvero...mi interessa!!...Ci sono Thread che PER ME sono assolutamente INUTILI ripeto...PER ME...e infatti non mi sogno neanche la notte di intervenire e di scrivere lasciamo morire questo Thread........Anzi! adesso che ci penso  adesso lo scrivo! "....lasciamo morire questo THREAD !! " (police1) Voglio vedere se resisti alla tentazione di rispondere!!!  Caro Cruelllll   hehehehehehe.  così facendo Ti ho anche tolto dall'impaccio di dover rispondere al mio quesito!  tanto lo so che non avresti saputo cosa rispondere!! hehehehehe. e infatti non risponderai!  (vuoi vedere che ho ragione IO!!)

Lu

#18
Credo che una delle cose fondamentali della vita sia il buon gusto.
Cosa delimita l'averne dal non averne? Il sapere quando fermarsi.
Buon gusto sarebbe anche quello di non costringere gli altri a interpretare i propri scritti per mancanza di punteggiatura, ma questo è un altro conto.

Purtroppo non riesco a buttare tutto sullo scherzo, anzi certe cose mi danno abbastanza fastidio.
Questo thread mi ha ricordato quando i bambini continuano a canzonare colui che viene preso di mira. A ragione o a torto, i bambini continuano e al soggetto canzonato non rimane che andarsene.
Sicuramente chi ha inaugurato il thread non si è comportato benissimo, ma il fatto che se ne sia andato dovrebbe far evitare agli altri di continuare a canzonarlo.
E qui sta appunto la differenza fra chi sa quando fermarsi e chi non la sa.

Poi, se vogliamo entrare nel merito del come gli si è risposto e del perchè lo si sta canzonando, avrei qualcosa da dire e chi lo ha fatto, a mio avviso, non ci fa una gran bella figura.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

magomerlino

    lo sapevooooooo........... èèèèhh la vita è fatta anche di brutte figure! per fortuna sono libero di farle...vediamo se Ti fermi quì...(io dico che non ce la fai.....noooo non ce la fai)...heheheheheh

Ludo

.....pssssst.........pstttttt.

Ho invitato bruno Vespa, magari ci esce una puntata di Porta a Porta! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Citazione da: ludo1 - 03 Ottobre 2011, 20:22:59 PM
.....pssssst.........pstttttt.

Ho invitato bruno Vespa, magari ci esce una puntata di Porta a Porta! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
......l'argomento è un po' difficile per Vespa.......oooh.....zitti zitti....non ci posso credere........non ha ribattuto.....non l'avrei maicreduto....Crrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr (lingua)

Pacifico

Il tuo diktat è rivolto a Cruell per cui penso di poter postare  ;D

La tua analisi e relative domande sono un po' parziali ... se uno vede il 3d è sicuramente attirato dal titolo "vendo 2cv charleston a verona" ... poi entra, legge tutto e a fine lettura esprime la sua opinione, cosa che peraltro sto facendo anch'io adesso.

La voglia di postare viene perchè l'accoglienza non è stata un granchè, al di là del fatto che il tipo si sia presentato in maniera brutale probabilmente interessato solo a monetizzare velocemente ... poi il proseguo ad utente cancellato non è che ci stia facendo troppo onore ... prendere a calci un account defunto non mi sembra una cosa corretta.
Cruell, nonostante spesso posti in maniera aggressiva, alla fine dev'essere un tenerone perchè già altre volte è intervenuto in 3d "puzzosi" auspicandone la chiusura secondo la teoria "più la rimescoli e più puzza" ... forse ci tiene alla sua reputazione.
Io non sono del suo parere, anche se convengo che il 3d puzzi.
Ora ti rimangono solo due opzioni: o continuare dando ragione a me oppure non farlo dando ragione a Cruell


PS avevo scritto quando c'era questo post ma vedo che siete andati avanti
Citazione da: magomerlino - 03 Ottobre 2011, 18:15:57 PM
Citazione da: cruell - 03 Ottobre 2011, 13:36:42 PM
La persona in questione si è cancellata.
Non credi sarebbe ora di chiudere questo thread e lasciarlo morire?
Questa cosa di lasciare morire un thread...mi  ricorda qualcosa. (muro)
........
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

magomerlino

Idigius digitus..alacazè.....eccomi quà!                                                                           "Nulla si crea nulla si distrugge ma...tutto si  trasforma!"                                                   Sono costretto a postare perchè farei qualunque cosa pur di non dar ragione a Cruell.....        che però stasera mi ha stupito.....                                                                                      come vedete non stiamo più disquisendo del "venditore"......è acqua passata!                        Postando però do ragione a Pacifico!....potrei essere accusato di piaggeria..o Per dirla alla Cruell...di essere "Ruffiano"(come una volta mi ha appellato) ma lo ha scritto solo perche mi vuole bene!  (a modo suo).                                                                                              Dichiaro solennemente che non posterò mai più Quì!!..................................................forse

bigrigio

Non e' la prima volta che qualcuno si iscrive in un forum per " i propri comodi" e non sara' neanche l'ultima.
La cosa piu' corretta era fargli notare che era meglio presentarsi prima di fare l'annuncio, niente di piu'.
Quoto l'intervento di Cruell pur non capendo il botta e risposta tra lui e Mago.
Sorvolo sul consiglio di andare sul forum della 4 :)

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

magomerlino

Citazione da: bigrigio - 04 Ottobre 2011, 23:31:00 PM

Sorvolo sul consiglio di andare sul forum della 4 :)
cercava gente simpatica  :)

magomerlino

Citazione da: cruell - 04 Ottobre 2011, 23:48:20 PM
Citazione da: bigrigio - 04 Ottobre 2011, 23:31:00 PM
pur non capendo il botta e risposta tra lui e Mago.

Siamo in due...
è molto comodo fare finta di non capire...(senza polemica) ;D ;D ;D.....non hai resisistito eh?! ma non hai risposto al mio quesito ;D ;D ;D.....  quando vieni arroma?

InvisibleMan

sembrate due innamorati capricciosi  (dance)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

#29
Citazione da: mehariorange - 05 Ottobre 2011, 00:09:52 AM
sembrate due innamorati capricciosi  (dance)
Cavolo! Orange!!..Shhhh!!..non dire queste cose!!!....Lui...non vuole che si sappia!...non vedi che finge di non capire....fiiiuuu  firuliiiifirulaaa...