2cv special

Aperto da charleston81, 10 Ottobre 2011, 14:59:50 PM

« precedente - successivo »

charleston81

che ne dite di qa 2cv specialposto del charleston da restauro completo. Ecco lo special anno 1982





verrebbe via a 4500 €uro revisionato completamente il motore, cambiato fasce pistoni, guarnizioni semiassi, insomma praticamente nuova
Andrea

tiotio

anf anf... il mio cuore ha perso un colpo quando l'ho vista, è come dovrebbe venire la tio... se davvero è a posto come motore e interni per quella cifra non mi sembra male, maggari un'occhiatina ai fondi e al telaio, che non nascondano sorprese...

:)

charleston81

ha giusto un piccolo segnetto nel sottoporta dx e qualche puntino di ruggine sotto il parabrezza, ma niente  grave, basta solo una passatina di cartavetro e una riverniciatina n quei due punti, poi il bello è che è unicoprorpietario
Andrea

tiotio

bhè si vede che è stata già restaurata, chiedi quando per capire in base agli eventuali problemi se è stato fatto un buon lavoro o no...

comunque sembra messa bene...

charleston81

è stara riassemblata da poco, stanno facendo rifare anche la panchetta posteriore che non si vede in foto
Andrea

paolo1962

è sempre un piacere vedere una 2cv restaurata perchè cio' significa che la passione per queste meraviglie è sempre accesa.
dancing king

paoloDòCavaj

Controlla bene che la pittura non "sfogli", come è invece capitato a me per la mia berlina.
Guarda bene la pittura in punti"morti", bagagliaio, cofano interno e passaruota.
Il motore è da vedere e verificare come al solito con chi magari ne sa più di te.
Poi fai l'elenco di tutte le piccole diffettosità, e, col sorriso sulla bocca, proponi 400 euro in meno x poi arrivare a - 300.

Ma comprala!

Pacifico

Il topic è di ottobre ... è stata comprata?
I tempi (e i gusti) cambiano ..... il beige inizia a piacermi
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus