News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Costo rifacimento testate

Aperto da Lu, 11 Ottobre 2011, 17:51:35 PM

« precedente - successivo »

Lu

Visto che mi appresto a rifare un motore, ho portato 2 testate a revisionare.
Il rettificatore non mi ha detto un granchè, nè io avrei saputo dirgli cosa fare.
So che gli ho lasciato le teste e lui mi ha detto che quando erano pronte mi avrebbe chiamato.
Ieri mi ha chiamato chiedendomi i gommini delle valvole e glieli ho portati.
Ho dato un occhiata alle teste ed ho visto che erano perfettamente pulite, valvole tornate come nuove, cielo della camera perfetto e mi ha anche fatto notare che ha sostituito le sedi valvole.

Ora sono pronte, non so ancora esattamente cosa gli ha fatto, ma mi ha chiesto 200 euro.
Non ho la più pallida idea se sia un buon prezzo o un furto, che ne pensate?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

COIO3

Io le mie le ho fatte pulire ad un tizio di un autolavaggio, 5 euro, poi le ho portate in rettifica, ho chiesto che mi rettificassero le valvole e le sedi, altri 30 euro; le guide le avevo controllate io e ho constatato che godevano di ottima salute.

Prima di lasciare le testate in rettifica ho chiesto quanto mi sarebbe venuto a costare l'intervento, mi avessero chiesto 200 euro non avrei avuto dubbi http://www.ecas2cvparts.co.uk/cylinder-heads-2cv6-pair-leadfree-fuel-includes-valves-notes-p-653.html

Facevi meglio a chiedere consigli prima ...



Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

duca

il costo mi sembra eccessivo, testata , 16 valvole sedi valvole nuove spianata, 250 euri