News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Woodstock presenta Antonio

Aperto da Woodstock, 13 Ottobre 2011, 13:13:32 PM

« precedente - successivo »

Woodstock

Quando ci si scambiava i regali,

quando si festeggiavano i compleanni

quando si doveva allegare un bigliettino c'era sempre il problema di cosa comprare, di cosa fare....

... problema che entrambi risolvemmo nel modo più semplice, disegnandoci da noi i bigliettini.



Lei (molto più brava di me  (bacio)) utilizzava spesso un coniglietto che in teoria doveva rapprersentarmi e colorava amorevolmente i suoi bigliettini facendoli diventare delle piccole opere d'arte ancor più preziose del regalo stesso....


... io molto più semplicemente mi ispiravo a due personaggi del grande Charles Monroe Schulz, forse i più significativi almeno per me


(ura)
Snoopy e Woodstock

Citazione da: roxie - 10 Luglio 2007, 10:57:44 AM
ADORABILI!  :)




Perchè questa presentazione.... (??) qualcuno si starà chiedendo

perchè questa firma  .. (??)

perchè questo sceneggiata  (inchino)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Watson

.... perchè Watson è fatto così  (nonso)

(stupid) ops. volevo dire Antonio è fatto così.... nessuno è perfetto.


Grazie per l'aiuto che il piccolo pennuto del grande Schulz mi ha dato in questo breve periodo  (bacio)

grazie per la tranquillità con cui ho potuto riprendere il mio lungo percorso in questo forum particolare...

... grazie di tutto, ma ogni cosa ha un termine e quindi rientro nei panni di quel postatore che molti conosco come Watson, ma che in realtà è solamente Antonio.



Basta con il Toni (con la I (vecchio) ) di un tempo

ora ci sono solo io Antonio e mi scuso se ho confuse le idee a qualcuno di voi, anche se francamente non so chi non abbia le idee chiare in un tempo come questo  (nonso)


Woodstock abbandona il suo avatar



lei rimane quel piccolo pennuto giallo che mi ha fatto compagnia in queste ultime settimane

Snoopy (cioè io) se ne va, lasciandola libera di postare quando ne sentirà voglia.


Antonio continua postando quando ne avrà il tempo  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Sono arrivato secondo!..... (muoio)
B E N T O R N A TO !

(urra) (ballo) (ola) (bacio) (birra) (felice) (su)

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi