Un saluto dalla Terra dei Motori!!!!!!

Aperto da Agg, 21 Ottobre 2011, 21:42:24 PM

« precedente - successivo »

Agg

salve a tutti!!!!  (felice)
è un pò che sono iscritto, ma non mi sono presentato subito perchè, data una precedente esperienza su un altro forum, volevo capire da che tipo di persone era frequentato, insomma vole conoscervi! ;D
e dopo questo periodo di "rodaggio" credo che potremmo andare d'accordo. inoltre ho natato che siete un gruppo ben affiatato e "collaudato" e non perdete occasione per incontrarvi, senza che per forza ci sia un raduno (ho sbaglio?)
tutto questo rende il clima del forum molto sereno e di conseguenza la lettura è piacevole e rilassante (almeno a me fa quest'effetto  ;D)

ma basta parlare di voi, quello nuovo sono io   (muoio) (muoio) e quindi mi presento!

io non sono un fan sfegatato del modello e/o del marchio, mi definisco un amante delle auto in generale, ma in particolare di quelle d'epoca e non di un modello o di un determinato marchio, mi piacciono più o meno tutte, perchè ognuna ha una storia a se o un periodo storico che la rende degna di nota (anche se non mi piacciono quasi niente le auto degli anni '70 e '80 anche se non so darvi una spiegazione sul perchè, è una cosa che mi viene da dentro  (nonso))
premesso questo comunque possiedo una bicilindica, una Dyane dell' 81 ed ora in fase di restauro.
perchè la Dyane? innanzitutto perchè è stata la prima auto di mio padre e quindi anche per lui possederla nel garage ha un che di personale, e poi personalmente mi piace di più la sua linea rispetto alla 2cv e poi  la trovo più "macchina". la 2cv l'apprezzo per altri motivi, quali la sua storia, e le meravigliose sospensioni e la proverbiale tenuta di strada. dei modelli 2cv preferisco le prime versioni fino all'introduzione dei fianchetti del cofano, delle ultime invece apprezzo solo le serie speciali  ;D ;D!

ora credo di essermi dilungato troppo e spero di non avervi annoiato con questo romanzo. il resto ve lo racconterò man mano e nel frattempo avremo modo di conoscerci, spero anche di persona!

(felice) (felice) (felice)

p.s. dimenticavo di dirvi che quando sono nato, la 2 cv stava uscendo di produzione

salbifulco

benvenuto ....e  attento al mago (Magomerlino) perchè avrà da ridire che non hai inserito nei tuoi dati la residenza  ;D (felice)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Citazione da: salbifulco - 21 Ottobre 2011, 21:47:56 PM
benvenuto ....e  attento al mago (Magomerlino) perchè avrà da ridire che non hai inserito nei tuoi dati la residenza  ;D (felice)

Eccomi!!.....Benvenuto Agg!! (urra)

Non ho nulla da eccepire,in quanto il nuovo amico ha inserito la voce"residenza utente"
ovvero La terra dei motori,e TUTTI sappiamo benissimo dove si trova!!

Allora direi di trovarci Li! per conoscerci di persona.
è importante solo stabilire la data,io direi merscolevendi 37\13\25456.cinque

InvisibleMan

Citazione da: magomerlino - 21 Ottobre 2011, 23:44:37 PM
Citazione da: salbifulco - 21 Ottobre 2011, 21:47:56 PM
benvenuto ....e  attento al mago (Magomerlino) perchè avrà da ridire che non hai inserito nei tuoi dati la residenza  ;D (felice)

.......
è importante solo stabilire la data,io direi merscolevendi 37\13\25456.cinque

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Benvenuto Agg  (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

almodna

VIVA VIVA VIVA!!!

salbifulco

io non lo so quale è la terra dei motori  >:(
sdeghedè sdeghedè

magomerlino

Citazione da: salbifulco - 22 Ottobre 2011, 07:26:22 AM
io non lo so quale è la terra dei motori  >:(

Cavolo!!  Salby!!  ma come?!?! 

La TERRA DEI MOTORI!!!... Non è indicato il punto preciso nel profilo
Ma basta portare con se un metal detector,che sicuramente rivelerà,l'alta concentrazione di
METALLO!
....oppure seguire il "puzzo di benzina" (citaz)

La cosa importante è che non mi sbagli la data adeguatamente CRIPTATA  per fare in modo che possano partecipare solo gli abili risolutori!

ALLORA CI VEDIAMO ...LI !!
...RAGAZZI!!


P.S.  Chiedo scusa non avevo indicato l'ora di inizio....le 45!
mi raccomando la puntualità!




Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

"MODENA TERRA DI MOTORI ... ma si piantano picccoli e poi si coltivano, ci sono gli alberi di motori, mai visti a Napoli  ;D ;D ;D
sdeghedè sdeghedè

Luis


magomerlino

Citazione da: ludo1 - 22 Ottobre 2011, 12:30:12 PM
Ne hai fumato troppo, Mago!!!!! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Non ho alibi!!
sono così al naturale!! ;D

e Tu lo sai!!

almodna

Agg io sono a formigine.....................dai che ci si incontra per gli auguri di natale.
VIVA VIVA VIVA!!!

Agg

ahahah!!! siete forti ragazzi! e grazie mille dei benvenuto!
noi non piantiamo piccoli motori, ma solamente un bullone che correttamente innaffiato di olio e benzina diventa un poderoso motore sportivo! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
se sei di formigine allora siamo vicini! non macherà occasione di incontrarci dati i numerosi eventi che ci saranno, ormai con l'avvento della bella stagione, ma prima di natale ci beccheremo sicuramente!
(felice)

Agg

Citazione da: salbifulco - 22 Ottobre 2011, 12:45:15 PM
"MODENA TERRA DI MOTORI ... ma si piantano picccoli e poi si coltivano, ci sono gli alberi di motori, mai visti a Napoli  ;D ;D ;D

tipo questo?   (muoio) (muoio)




(ciao)

magomerlino

Mi sa che questa non partirà al primo colpo! (muoio)

Quello è il famoso "alberomotore?" (stupid)

Agg


2cavallibeige

 (felice)   Benvenuto Agg........ da 2cavallibeige........ devo dire che mi identifico abbastanza con il tuo .......... non mi viene il termine ....... cioe con i tuoi gusti (superok) (superok)   anche io sono montato per la prima volta su una Dyane eppure o una 2cv...... ......... ;D ;D (guid) ciao a presto......... (felice) (felice)

Agg

grazie!

eheh!! il bello di questa passione è che ognuno la esprime in modo diverso!

a presto!

Watson

Benvenuto anche da parte mia  (abbraccio)

molto probabilmente acquistavo la mia Charleston nei giorni che tu nascevi (o che venivi concepito), neh  (sorpreso)


Mi fa piacere che anche tu sei dei nostri, non ho solo capito la faccenda del periodo di rodaggio (??)

non è che ci nascondi qualcosa, del tipo ti piacce r4  (muoio)



Ora devi per forza iniziare a frequentare qualche raduno (se non lo hai già fatto), giusto per conoscere qualcuno di noi anche dal vivo, perchè ricordati, il forum è un'ottimo luogo per confrontarsi, conoscersi, richiedere aiuto....

.... ma è anche un posto dove è facile fraintendersi  :-X

(felice)


(zz) Antonio
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Agg

ciao e grazie!

CitazioneMi fa piacere che anche tu sei dei nostri, non ho solo capito la faccenda del periodo di rodaggio

il "periodo di rodaggio" e dovuto semplicemente al fatto che prima di iniziare a postare ed interagire con voi, volevo farmi un'idea di che tipo di gruppo siete e l'organizzazione del forum stesso. tutto questo è dovuto alla precedente esperienza su un altro forum in cui il rapporto umano era veramente basso e l'unica cosa di cui era permesso discutere erano solo le auto e dove le marche estere non erano viste di buon occhio. quindi volevo evitare di commettere lo stesso errore due volte...
quindi se son qui.....l' impressione è stata più che positiva ;D

Citazione da: Watson - 28 Ottobre 2011, 13:00:13 PM

non è che ci nascondi qualcosa, del tipo ti piacce l'innominabile vetturetta  (muoio)


a dire il vero non mi dispiacerebbe possedere una prima serie!  (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: Agg - 28 Ottobre 2011, 15:36:14 PM
l'unica cosa di cui era permesso discutere erano solo le auto

Allora BENVENUTO su questo forum  (appl)


P.S.  (spett) dopo che si è autobannato il degli (ot) , mi sa che il suo posto è stato prteso dal sottoscritto  (muoio)

però attento che io ti tengo d'occhio (zz), neh  (muoio) (muoio)




Ser Watson della casata dei Bogianen


N.B. ovviamente avrai capito che qui siamo molto alla buona, ma bisogna solo stare attenti a non esagerare nei 3D tecnici  (abbraccio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

E bisogna sopratutto stare attenti ai BOGIANEN PISTULUN!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Agg

Citazioneovviamente avrai capito che qui siamo molto alla buona, ma bisogna solo stare attenti a non esagerare nei 3D tecnici  (abbraccio)

si ed è anche per questo che mi sono iscritto!  ;D

salbifulco

Citazione da: Agg - 28 Ottobre 2011, 18:32:43 PM
Citazioneovviamente avrai capito che qui siamo molto alla buona, ma bisogna solo stare attenti a non esagerare nei 3D tecnici  (abbraccio)

si ed è anche per questo che mi sono iscritto!  ;D

.. e soprattutto stare attenti all'inquinitore folle...il mago ;D
sdeghedè sdeghedè

magomerlino

Citazione da: salbifulco - 28 Ottobre 2011, 19:40:02 PM


.. e soprattutto stare attenti all'inquinitore folle...il mago ;D

Già FOLLE...non mi si addice....perchè sono pacato e pondero attentamente le parole
per non ferire le suscettibilità di alcuni psicopatici potenzialmente pericolosi più a se che agli altri!! presenti QUI!!

ma INQUINITORE.....Ku mi..chia vuol dire? (sorpreso)

semmai iniquitore,prestidigititatore,approfittatore,mentitore....ma INQUINITORE NO!!
non me lo dovevi dire!!
Questo non è un Topic tecnico vero?!!!???

Agg non acoltare queste chiacchiere...."se avessi degli amici" ti potrebbero dire che sono
un bravissimo diavolo.
Per favore attenzione a non pestarmi la coda!




Agg


Citazione
Agg non acoltare queste chiacchiere....

ok faccio come le 3 scimmiette! (muoio)

Watson

Citazione da: magomerlino - 28 Ottobre 2011, 20:33:45 PM
Questo non è un Topic tecnico vero?!!!???

Diamine, ora che non sono più un moderatore..... azz, l'avrei spostato velocemente nei 3D tecnici  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mariotto Ami8


Agg, basta con le discussioni.
Anche se in ritardo benvenuto a te e alla Terra dei Motori anche da parte mia. Io abito 70 km più a nord di te, lungo l'Autobrennero, la mia è la Terra dei maiali  :( (nel senso proprio di 'nimai o gugioi, non di persone che fanno le cose sporche, ci mancherebbe...).

Agg

grazie del benvenuto!

CitazioneAgg, basta con le discussioni.

??? (?)