13 novembre nel basso ... o meglio bassissimo piemont !

Aperto da michael - dyane500, 24 Ottobre 2011, 23:04:16 PM

« precedente - successivo »

michael - dyane500

ciao a Tutti ... anche se mi collego poco vi penso sempre e la mia dyanina é sempre sulla strada con me... :-)) l'altro giorno ho beccato in quel di Genova Massimo e abbiamo pensato di organizzare una domenica nel basso piemonte dalle parti di Ovada - Acqui.... e abbiamo pensato a domenica 13 novembre... forse é la giornata del ringraziamento .......in tutti i casi se qualcuno avesse voglia di incontrarsi si andrebbe a mangiare e bere qualche specialità piemontese tanto per scaldare il cuore in questi giorni di primo freddo !!
chi ci sarebbe ???
ciauuu
michael- dyane500-

Orio

ummmmmmmm.......interessante............se non lavoro..............   ;)
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

pippi

 (felice)
Bella idea per spezzare la lunga assenza di raduni invernali e per rivedere gli amici  (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)
Dovrei esserci
Baci

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Beppe

Mi iscrivo tra un po' quando avrò notizie un po' più sicure sull'attività futura (lavoro e famiglia). Bella idea, comunque...!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

lacayenne

Dopo il Cimento ci ho preso gusto!  :D
Se riesco vengo senz'altro, tra l'altro la mia morosa abita a Carcare quindi dovrei essere già da quelle parti  e si verrebbe insieme!!  (su)
Tenetemi informato!
Non tutti i buchi di ruggine nascono con la Dyane intorno....

Gianni Gandini

Michael, vicino a casa tua mi sono trovato veramente bene nella pizzeria che trovi sulla destra tra Strevi ed Acqui. Un pizzaiolo che sa il fatto suo, abbastanza anziano, e due ragazze a servire ai tavoli veramente gentili.
Conosci il posto?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

michael - dyane500

ragazzi sono felice del vostro entusiasmo... .-))

Gianni si la conosco... pizzeria sole-luna ... ci ho lavorato un mesetto appena aperta ...
ora vediamo un po' il programma della giornata ...
Massimo mi parlava che sarebbe bello fare un salto alle terme... ora tiriamo giu' due o tre programmini fattibili e si decide !!!
michael- dyane500-

Watson

Speriamo di esserci anche noi  (guid)


scusa la domanda, ma chi è Massimo di Genova  (?)

posta sul forum (??)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianni Gandini

Citazione da: Watson - 26 Ottobre 2011, 14:50:13 PM

scusa la domanda, ma chi è Massimo di Genova  (?)


Scusa, c'è Gianni da Genova e c'è Massimo di Genova. La differenza sta nel "da" e nel "di".   ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

michael - dyane500

Massimo non credo sia sul forum... ha una dyane blu e io l'ho conosciuto al cimento l'anno scorso ..
michael- dyane500-

massige


Watson

(??) forse è l'età, forse la memoria inizia ad avere dei default pericolosi....

... ma per caso eri al cimento di qualche giorno fa  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lacayenne

Citazione da: michael - dyane500 - 26 Ottobre 2011, 13:33:18 PM
ragazzi sono felice del vostro entusiasmo... .-))

Gianni si la conosco... pizzeria sole-luna ... ci ho lavorato un mesetto appena aperta ...
ora vediamo un po' il programma della giornata ...
Massimo mi parlava che sarebbe bello fare un salto alle terme... ora tiriamo giu' due o tre programmini fattibili e si decide !!!


Dai dai organizzate!! Forse riesco ad organizzarmi anche io per venire! :D
Non tutti i buchi di ruggine nascono con la Dyane intorno....

massige

no, macche'...sono venuto a quello dello scorso anno, ma quest'anno non ce l'ho fatta...ho apprezzato molto il servizio fotografico che avete pubblicato.....anche con un un po' di invidia
;)

michael - dyane500

ciao a tutti ! scusate la latitanza ma sono stati giorni un po' impegnativi,
per domenica il programma potrebbe essere questo:
appuntamento verso le 10.30 - 11.00 ad acqui terme nel parcheggio in zona bagni facilmente raggiungibile, poi fare un mini tour . verso l'una andare al ristorante (ancra in fase di scelta ... dovremmo avere un'idea del numero di persone presenti) vediamo di stare sui 25 euro a persona !
chi ci sarebbe ??? date una risposta abbastanza certa entro mercoledi grazie :-))
michael- dyane500-

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

massige


Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Valvì

Io, come ti ho gia detto Michael, ci sarò.  
Se stiamo anche sotto i 20 € ancora meglio  ;)

Ma invece se il tempo permettesse  ??? non ci sono sagre in zona in questo periodo?
(felice)


michael - dyane500

ragazzi per il prezzo al ristorante vedremo di fare il meglio possibile... se siamo un numero ristretto possiamo anche fare alla carta cosi' ognuno mangia cosa vuole... di sagre non ce ne stanno !!!
michael- dyane500-



Valvì

Citazione da: massige - 08 Novembre 2011, 13:40:42 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 07 Novembre 2011, 18:43:38 PM
Citazione da: massige - 07 Novembre 2011, 18:25:29 PM
i, me and myself

o nooooo, allora io non vengo!!   ;D ;D ;D
mmmm dici che siamo troppi? (?) (appl) (appl) (appl) (muoio) (muoio)

Direi che se U, you and yourself avete la capigliatura dell'avatar quelli ad essere troppi sono i capelli  ;D complimenti

2cvAX mirco

mi ghe sùn, ansi ghe semmu in duì  (felice)
datemi luogo esatto di ritrovo
ciao (felice)
Auzz!

Orio

Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

michael - dyane500

ok ad occhio e croce siamo una quindicina... ora valuto 3 idee di ristorante .... a seconda del posto disponibile e del prezzo si sceglie ..... spero vi fidiate di me ....  e poi alla base l'importante credo sia trascorrere una bella giornata insieme !!! a presto per piu' chiare precisazioni !!!
michael- dyane500-

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

lacayenne

Mannaggia non riesco a venire!!! (stupid)
Beh, mi è uscito uno spettacolo e di questi tempi un lavoro non si rifiuta mai  (felice1)
Essendo nei paraggi magari vi vengo a trovare in mattinata.... :D
Vedremo!
(felice)
Non tutti i buchi di ruggine nascono con la Dyane intorno....