cerco pianali 2cv

Aperto da push74, 29 Ottobre 2011, 16:00:45 PM

« precedente - successivo »

push74

cerco pianali destro, sinistro e pedaliera per 2cv
lo so, si possono trovare facilmente da vari ricambisti, ma ho pensato che magari qualcuno ha rinunciato a un restauro e gli sono rimasti sul gobbo, e voleva rientrare con le spese (sono disposto a pagarli a prezzo di acquisto, purché simili agli originali e nuovi)

in caso contrario pensavo a quelli di pavan di verona (mpm)... che ne dite? avete altri consigli?

grazie ciao

push74

ciao a tutti
rispolvero questo 3d perchè sono nuovamente alla ricerca di pedaliera e pianali.

per lo scorso lavoro li avevo presi dal franzose, non zincati e devo dire che mi son trovato bene

devo ripristinare una nuova scocca, questa volta volevo prendere quelli di Pavan,
qualcuno li ha comprati? sono simili agli originali? a prenderli zincati ci possono essere problemi nella saldatura (a filo continuo)?

grazie a tutti

Ludo

Saldare sullo zincato richiede un'attimo in più di esperienza o qualche prova in più, ed anche il verniciare, buttati su quelli del franzose e proteggili bene con aniruggine e fondo. ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

ottimo consiglio, c'è anche da dire che io li ho presi da pavan perchè son più tranquillo a sapere che hanno un minimo di zincatura, per saldare basterebbe aver cura di dare una "spazzolata" prima di procedere e vedrai che ce la fai, in qualche modo sono riuscito anche io che non avevo mai saldato prima... però non prendermi come esempio ti riporto solo la mia esperienza!

(felice)