Tappetini

Aperto da Ludo, 18 Novembre 2011, 11:21:39 AM

« precedente - successivo »

Ludo

oggi mi son recato dal ricambista per acquistare la centrale clignotante, e guardate un po cosa aveva appeso in vetrina?



naturalmente li ho portati a casa! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

che chiulo!!!tutti ti li trovi!

Watson

 (sorpreso) (sorpreso)

caspiterina, questo si che è  (salut)  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: ludo1 - 23 Novembre 2011, 12:07:56 PM
Arrivati? ;D

mi hai letto nel pensiero o stavi sbirciando la mia galleria fotografica (??)

(muoio) (muoio)

Arrivati  (ura)


tappettini anteriori



e posteriori




non sono male, solo che essendo fatti per qualunque tipo di vettura, non si posizionano perfettamente  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

è da molto che sono in vendita su siti stranieri anche come tendina parasole, c'è tutta una linea con lo steso tema.
sdeghedè sdeghedè


InvisibleMan

ci sono anche questi che li puoi far fare come ti pare e volendo puoi far aggiungere un disegno personalizzato
http://www.ebay.it/itm/CITROEN-2CV-TAPPETI-tappetini-SU-MISURA-PER-AUTO-2-CV-/130232543646?pt=Ricambi_automobili&hash=item1e5276e99e
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Toniiiiiiiii.................... Watsyyyyyyyyyyy..................

Stasera la luda se ne è arrivata a casa con una borsa per la spesa............

La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

la voglio pure io! Do l'ha presa?? PARLAAAAA  (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

Cazzarola ma che marca è la venderanno a Roma? Ufff
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Non ci sono etichette, l'unica scritta è quella che si vede in foto:

La Cremaillère
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: salbifulco - 23 Novembre 2011, 14:40:58 PM
anzi no sono italiani, quanto li avete pagati?

mii, ho visto i prezzi, forse quelli comprati da noi devono essere taroccati  (sorpreso)

li abbiamo pagati solo € 22.00 (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: ludo1 - 23 Novembre 2011, 19:42:03 PM
In cartoleria....

... ehm, visto che siamo vicini e che Torino è la nostra città, non è che mi dici in quale cartoleria di preciso  ;)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

A San Mauro, dove c'è la strettoia del ponte vecchio... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

lo posto qui, anche perchè non ho ancora acquistato nulla ad eccezione di questo -->  salvadanaio  ;)

C'è anche il cartellino dei prezzi, così potete fare un confronto con eventuali pezzi venduti su ebay  ;)

Il Vassoio circolare e il portachiavi



Il vassoio rettangolare e le tazze da te "ristretto"



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi