9^ Sagra del Tartufo - Domenica 4 Dicembre

Aperto da pata2cv, 25 Novembre 2011, 22:41:02 PM

« precedente - successivo »

pata2cv



a Cortazzone D'Asti Stanno organizzando un Pranzo con gli amici della 500 e vespa aggregandosi alla 9^ Sagra del Tartufo organizzata dalla proloco. Un gruppo Ligure si sta già organizzando - Bisogna solo entro questa domenica sera 27.11.2011 confermare la presenza, per poter avvisare lunedì e dire in quanti siamo con esattezza!! Noi forse andiamo, c'è qualcun'altro?


ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

l'accendo e confermo ;D


Il gruppo Riviera dei Fuori, capitanato dal mitico Cugino itt, ha piacere di proporvi per domenica 04 dicembre un pranzo a base di tartufo..

So che per parecchi di voi è lontano, ma più siamo meglio è, io purtroppo non sarò li con la 2cv, ma ci sarò. Grin

La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

E' un po' triste sentir dire "io non vengo perché ci sono un paio di persone che...".. veramente triste... a mio giudizio invece se si hanno dei dubbi è una buona occasione per chiarirsi, di fatto così si penalizzano tutti .....oh, chi vuol capire capisca
Ludo, ci sono novità?
(felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

#3
Io e la ludaccia ci siamo, cugino itt, Papierino, baracuda, Automare ed altri rivieraschi anche....di più nin zo (nonso)

P.S.

Credo di sapere chi dice cosi....... ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

Non so se lo sai, ma non faccio nomi... oltretutto non è stato detto a me, ma a Laura.. vabbé preambolo chiuso  :)
Ci aggiorniamo, magari ci diamo un gancio per il viaggio  ;) e se venisse qualche altro Torinese .... non mi dispiacerebbe..  (superok)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Citazione da: pata2cv - 29 Novembre 2011, 11:45:15 AM
e se venisse qualche altro Torinese .... non mi dispiacerebbe..  (superok)

... non so quanti torinesi postino sul forum , ma mi dispiace io non ci sarò  (nonso)

ho i tram che mi aspettano  ;D

divertitevi  (mang) e salutatemi cugino i.t.t  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

#6
Grazie Toni, sarà per la prossima ,  (abbraccio) non so chi c'è nelle vicinanze ma siamo in 18/20 e la prenotazione 2cvlista è per 26 posti se qualcuno di voi si vuole aggiungere c'è ancora posto!!!!!!  :D
(felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

Grazie a tutti per la splendida giornata.

Grandi Riviera dei fuori ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

a parte l'unto che avevo sugli occhiali no,  ;D mentre all'andata -come ben sai- si tagliava con il coRtello   (muoio)
FFSS Che nebbia della madonna
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Lu

#11
Citazione da: pata2cv - 04 Dicembre 2011, 21:15:36 PM


Bella quella giallo/nera
E' Matilde?
Se no, di chi è?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Si,Cruell, è matilde, ...bellissima! e Piero, il proprietario è na sagomaccia.

E' arrivato stamattina presto con il camion dalla Spagna, è salito su Matilde s'è fatto ceriale -Asti, ci ha divertito un sacco e stasera riparte con il camion.....pazzo! ;D

la giada è quella del cuginastro, che finalmente è uscito dal suo ristorante per.....stare seduto 5 ore in un ristorante di Asti (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Citazione da: ludo1 - 04 Dicembre 2011, 21:51:20 PM
la giada è quella del cuginastro, che finalmente è uscito dal suo ristorante per.....stare seduto 5 ore in un ristorante di Asti (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ma la giada non era "la cavia"?
Avevo capito era andata a un ragazzo che aveva una pietra portafortuna di quel colore.
O ricordo male?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Infatti, la giada e la cavia son 2 macchine diverse di 2 verdi diversi.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Sorry, confuso le due macchine.

Lieto che vi siate divertiti.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)