e invece a Roma che facciamo aspettando il Natale ?

Aperto da morticia, 04 Dicembre 2011, 16:03:59 PM

« precedente - successivo »

morticia

 (felice) romani  e non, organizziamo anche noi qualcosa per il Natale anche solo una capatina a Piazza Navona per tradizione oppure se avete quache altra idea  (blabla) (blabla) pero' facciamo qualcosa daiiiiiiiiii  (su) (su) (felice).Si puo' fare una tombolata,una partita a carte,una mangiata di pizza o quello che vi pare  (nonso) (nonso) (nonso) (felice)

morticia

 (felice) e dai romani ma che vi siete tutti trasferiti  (??) (??) (??) ma che mosceria  (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) riusciamo a fare una qualunque cosa  (?) (?) (puni) (puni) (felice) ancora sto calma  (felice1) (felice1) dopo passo alle maniere forti attenti a voi  (mart) (mart) (mart) (lingua) (muoio) (muoio)

Adyanico

cia carissima .
sarà un periodaccio  per tutti , ma spero che tra non molto riusciremo a fare qualcosa , sicuramente dopo le feste  qualcosa si farà . con l'occasione  mando i saluti a te e famiglia . ciaoooooooooooooo (appl) (su) (ola) (ola)

morticia

 (felice) ciao bello .
Hai ragione e' un periodo di m....a e senza pessimismo credo che lo sara' ancora per molto . Chiaramente capisco che siamo tutti o quasi in bolletta ( io in prima fila ) ma ogni tanto serve pure chiuderci la porta alle spalle per 1 ora 2 o mezza giornata tanto i problemi ci aspettano non aver paura mica ci abbandonano ci sono fedeli . (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)
Non intendo qualcosa di ecclatante anche solo una birra ( nel mio caso coca cola perche' sono astemia ) tanto per cercare di ridere un po'  ;D ;D
siamo tutti sulla stessa barca chi piu' chi meno
Aspetto fiduciosa nel frattempo ricambio i saluti  (ola) (ola) a te e famiglia veramente di cuore
CIAO belloooooooo  (abbraccio) (abbraccio) (appl) (appl)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.


roma 679

 (felice)
si potrebbe fare una bella pizzata duecavallistica prenatalizza

(ciao)