"Cluedos" Domenica 18 Dicembre al Teatro Stabile del Giallo

Aperto da magomerlino, 10 Dicembre 2011, 01:58:58 AM

« precedente - successivo »

COIO3

Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l'amico misteriosamente scomparso in Africa (??)


Riusciranno i nostri eroi - Aritanga


(appl) Mimmo.
Whatever Works ;)


Giacomo

 (muoio) (muoio) esattamente quello che intendevo  (muoio) (muoio)  (felice)  (appl)
Bravissimo Mimmo

COIO3

Oddio, bravissimo, diciamo preparato, ho il dvd (spett) un must have.

Generazioni di Italiani si sono "formate" su quella pellicola (vecchio)


(felice) Mimmo
Whatever Works ;)

morticia

Citazione da: COIO3 - 20 Dicembre 2011, 12:22:01 PM

Generazioni di Italiani si sono "formate" su quella pellicola (vecchio)


(felice) Mimmo

ecco allora perche' io non la conosco  (mamma) (chiaramente io sono la bimba)  (muoio) (muoio) (felice)

magomerlino

Citazione da: COIO3 - 19 Dicembre 2011, 16:16:48 PM
Beccato  (appl)


Albe', t'ha detto bene che sto ricompilando il kernel, avendo tempo rintraccerei pure il numero della tua CC  ;D


(felice) Mimmo.

Me l'ero perso quel corto!! (sorpreso)

Mimmo quando rintracci il numero mi faresti una ricarica per favore?! (muoio)

COIO3

Una ricarica (??) in nome dell'amicizia posso prometterti che, nel caso, non effettuero' prelievi (bb)


Visto che il tubo ci ha regalato un pezzo della tua storia io ti regalo un pezzo della mia storia, storia forumistica, il post 2500, pur sempre un traguardo  8)


Bello il corto, interessante guardare il tuo viso d'attore sapendo, o perlomeno immaginando, quanto altro ti porti dentro.

Ho pensato: io quello li lo conosco.




(bacio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Citazione da: COIO3 - 20 Dicembre 2011, 23:59:12 PM
Ho pensato: io quello li lo conosco.

Tra i tanti difetti che ho il ricordare il viso delle persone è tra i miei preferiti....

.... io quello li non lo ricordo (??)


però se mi confermate che magomerlino è il protagonista del corto...

P.S. ma l'altro, quello che urla in quella piazza era Beppe Grillo  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Citazione da: Watson - 21 Dicembre 2011, 09:40:15 AM
Citazione da: COIO3 - 20 Dicembre 2011, 23:59:12 PM
Ho pensato: io quello li lo conosco.

Tra i tanti difetti che ho il ricordare il viso delle persone è tra i miei preferiti....

.... io quello li non lo ricordo (??)


però se mi confermate che magomerlino è il protagonista del corto...

P.S. ma l'altro, quello che urla in quella piazza era Beppe Grillo  (?)

(felice)
Ti rispondo seriamente quel signore che urla è nientepopodimenochè
Bruno Alessandro (come da titoli di testa)  la voce italiana  dell'ispettore Derrik
e di tanti altri attori ......un grande!

Watson

E' un mondo che non conosco, ma per gli italiani che sono abituati a vedere i film doppiati, è qualcosa di insostituibile....

.... ovviamente quando si ha la fortuna di associare un doppiatore allo stesso attore, la sua voce diventa una cosa unica con l'immagine che doppia, ti ci abitui e pensi che con quella tonalità, con quella cadenza lui parli sempre.


Oviammente se sei scemo lo pensi veramente, perchè è chiaro che un attore non italiano non ha una voce del genere....  (muoio) (io non riesco a risponderti seriamente)


Citazione da: magomerlino - 21 Dicembre 2011, 11:42:12 AM
Ti rispondo seriamente quel signore che urla è nientepopodimenochè
Bruno Alessandro (come da titoli di testa)  la voce italiana  dell'ispettore Derrik
e di tanti altri attori ......un grande!


però, ascoltando la voce di Bruno Alessandro, mi dispiace non riesco proprio a vederci l'ispettore Derrik, forse perchè ho un ricordo di una tonalità più calma, più teutonica....

... e giocoforza ho associato la sua immagine (e non la sua voce) a qualcuno che secondo me lo ricorda abbastanza, tale Beppe Grillo.


Ti ho risposto seriamente, ma te ne prego, non farlo anche tu..... mi spaventa l'idea di questa tua nuova metamorfosi

(paura)


con affetto il suo umile discepolo Mago Watson
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi