"Cluedos" Domenica 18 Dicembre al Teatro Stabile del Giallo

Aperto da magomerlino, 10 Dicembre 2011, 01:58:58 AM

« precedente - successivo »

magomerlino

Cari Amici ecco la mia proposta Prenatalizia!

Un'occasione di incontro,uno spettacolo teatrale ed un piatto di pasta e vino insieme agli attori a fine spettacolo come è tradizione da trent'anni
a questa parte al "Teatro Stabile del Giallo" di Roma
Via al Sesto miglio 78 (Via Cassia tomba di Nerone)

Ampio parcheggio interno illuminato con zona riservata alle nostre latte!

Per l'occasione si potrà usufruire di quanto sopraelencato approfittando del
"Biglietto Amici" al prezzo di dieci euro soltanto per chi si presenta in bicilindrica!

appuntamento Domenica 18 Dicembre alle ore 17.00



Che ne dite?!




mercedes


roma 679

 (superok)
grande Mago
(felice)veramente una proposta intrigante!!


magomerlino

Grazie Mercedes \Roma 679\ Serena.....vediamo durante la settimana
se arrivano adesioni .......per il momento Vi auguro Buona Domenica!


mercedes

anche io aderisco insieme alla mi bella e un caro amico (felice)

InvisibleMan

Albertucciooooooooooo
non so sinceramente se posso venire domenica....
forse ho un impegno INDEROGABILE
lo saprò purtroppo all'ultimo momento...ma a cena ad ogni modo non potrò essere presente
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

Bella iniziativa, ora tocca a me scrivere che sono troppo lontano per venirci (piango) (piango) (piango)

a Torino c'è una rappresentazione teatrale che va in onda (ma si scrive così ?!) ogni anno e si chiama Trappola per topi di Agatha Christie



sopno almeno 9 le stagioni e non me ne sono persa... tutte,  (sorpreso) tutte perse, però se era a Roma non me la sarei persa...

... la fanno a roma tale spettacolo  (?)


(vecchio) in compenso non mi ero perso la versione cinematografica.... davvero squisita  ;D

Clue Movie Trailer

certo non all'altezza di "non aprite quella porta", ma sublime e raffinata con uno spendido Tim Curry, quello che si mette nelle ricette indiane, neh  (muoio)


Scusate se ho inquinato il vostro 3D..... ma mi pagano per farlo


(lingua) Wotson  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

 (felice) Wotson io invece stavolta sono cosi' vicina da andarci  (lingua) (lingua) (lingua) tu intanto vai per boschi  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
e cosi' ti pagano pure  per inquinare nehhh  ;) ;) come siamo ridotti male  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

karmac081

Sarei venuto molto volentieri ma devo fare il volontario LAV a Porta di Roma con mia moglie... Non che la LAV sia da meno xò mi avrebbe fatto piacere conoscervi e mi piacciono le cose col delitto... :( Ma xchè non facciamo un incontro con le nostre 2cv in strada?? :)
Fabrizio
:)

Giacomo

 (felice) eccomi... ci sarò...Albertuccioo ci sentiamo i mp per accordi...
@Serena... sabato quando torno dall'Aquila ci sentiamo così ti tiro al traino (muoio) (muoio) come dici? a parti sabato per arrivare domenica pomeriggio sulla cassia? brava fai bene  (muoio) (muoio) (muoio) con la tua suspiria partirei pure venerdì  (muoio) (muoio) (muoio)
Aò sta a vedè che rimango per strada io....famme sta zitto và !!!  (scara) (scara) (scara)

magomerlino

Bene amici! Facciamo un piccolo riepilogo:

Serena's family con 2cv bigrigia Suspiria Quattro.

Mercedes su Mehari Azur Tre

Giacomo con Dyane due più tre Cinque

Magomerlino su  2cv6Special Azzurra tre

Watson da Torino con Bigrigia   Due

Roma 679 aspettiamo conferma.....

se qualcuno si volesse unire a noi.....siamo pochi ma molto buoni!

Watson

Citazione da: magomerlino - 16 Dicembre 2011, 01:14:17 AM
Watson da Torino con Bigrigia   Due

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

quale Watson... perchè quello bipede difficilmente si schioderà dalla sua poltrona...

... quello quadrupede................................................. IDEM  ;D


Buon visione dello spettacolo e fate finta di avere un Watson virtuale a fianco  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Giacomo

Citazione da: magomerlino - 16 Dicembre 2011, 01:14:17 AM
Bene amici! Facciamo un piccolo riepilogo:

Serena's family con 2cv bigrigia Suspiria Quattro.

Mercedes su Mehari Azur Tre

Giacomo con Dyane due più tre Cinque 4 in totale

Magomerlino su  2cv6Special Azzurra tre

Watson da Torino con Bigrigia   Due

Roma 679 aspettiamo conferma.....

se qualcuno si volesse unire a noi.....siamo pochi ma molto buoni!

morticia

 (felice) appuntamento domani
ore 16:00
Piazzale Clodio
davanti il bar tabacchi '800 ' di fronte ai capolinea dell'autobus
puntuali MI RACCOMANDO chi ritarda  (mart) (mart) (mart) (mart) (mart) (muoio)

                                                           (felice) (felice) (felice)

morticia

 (felice) e' stato bellissimo
             grazie  mago !!!!!!!!!! (appl) (appl) (appl) (appl) (su) (superok) (abbraccio) (felice)

magomerlino

GRAZIE A VOI!! (su)

...sono in camera oscura a sviluppare le fotografie

ma...Watson?!.....si è perso sul raccordo anulare?!

mercedes

Ciao ragazzi , siamo stati benissimo e ringrazio pubblicamente il nostro "Mago" per averci coinvolto in un momento di distrazione , è stato un vero piacere vederlo all'opera...................veramente bravo (su) spero di rivedervi in altre occasioni , bisogna impegnarsi per crearle cercando di coinvolgere più persone . In attesa un caro saluto
Francesco (felice)

morticia

 (felice) Mago Watson  l'ho visto sfrecciare davanti a me poi piu' niente  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
che abbia sbagliato l'uscita sul raccordo anulare  (?) (muoio) (muoio)

P.S. Mago non ti ho risposto con il clacson perche' non mi funziona  (doppiomuro) (doppiomuro) (felice)

Giacomo

 grazie Alberto, lo spettacolo è molto bello. Ci èè piaciuto tanto. siete molto bravi! alla prossima (felice)

magomerlino

#21
  "Alla fioca luce gialla dello Stabile del Giallo in una serata uggiosa"
L'applauso va a loro!!....Ai miei Amici!

 


Watson

Citazione da: magomerlino - 19 Dicembre 2011, 00:14:16 AM
 "Alla fioca luce gialla dello Stabile del Giallo in una serata uggiosa"
L'applauso va a loro!!....Ai miei Amici!


(sorpreso) ma come non mi hai visto, eppure sono li ben in vista nella terza foto, li sul lato destro abbraccaito alla mia Charleston....

.... accidenti a queste macchinette digitali, non ci sono più le (foto) di una volta  ;D


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: serena - 18 Dicembre 2011, 21:57:29 PM
(felice) e' stato bellissimo

Vi credo sulla parola  (su)

Non e' che qualcuno ha qualche filmatino del caneva? giusto per apprezzare la performance  (appl)


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

COIO3

Beccato  (appl)


L'azione è nemica del pensiero


Albe', t'ha detto bene che sto ricompilando il kernel, avendo tempo rintraccerei pure il numero della tua CC  ;D


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

morticia

bravo COIO3  (appl)
peccato che qui Magomerlino era piu' giovane,ma molto piu' giovane,quasi 70 anni di meno  (muoio) (muoio) (felice)

morticia

Citazione da: magomerlino - 19 Dicembre 2011, 00:14:16 AM
  "Alla fioca luce gialla dello Stabile del Giallo in una serata uggiosa"
L'applauso va a loro!!....Ai miei Amici!

 



bravo Mago
belle foto anche se buie  (appl) (appl)
purtroppo il tutto viene rovinato dalla presenza di una dyane rossa  (muoio) (muoio)
Mago potevi evitare di riprenderla  (?) (mart) (mart) (muoio) (felice)

Giacomo

AH HA aridanga rumba cujumba.. (come disse nino manfredi quando vide il cognato, Alberto Sordi, che era andato a cercarlo in Africa)... guarda che la dyane nobilità la foto, le dona luce...a voi scuri e tristi !!!  (muoio) (muoio) (muoio)  (felice)