Una Charly sotto l'albero!

Aperto da Shosanna, 26 Dicembre 2011, 23:10:34 PM

« precedente - successivo »

Lu

#60
Citazione da: mehariorange - 29 Dicembre 2011, 11:27:38 AM
alle sterili polemiche dico solo...
che bisogno c'è?
si capisce benissimo il tono ironico di Shosanna...
andare con la lente a cercare il pelo nell'uovo e a guardare le virgole e le maiuscole non giova a nessuno...

Mi sa che, come spesso accade, c'e' un fraintendimento di fondo.
Penso che la frase "sterili polemiche" e ciò che segue sia rivolta alle mie parole.
Non erano polemiche le mie ma semplicemente ho chiesto un chiarimento.
Il "si capisce benissimo" evidentemente non è così vero, tant'e' che io non lo avevo capito ed ho appunto chiesto un chiarimeto. Avuto il chiarimento, è finita lì. E non c'era bisogno di sottolineare la cosa attribuendo significati negativi (di polemica, appunto) dove non c'erano.
Poi, visto che ormai il buonismo inutile impera in 'sto forum e visto che non appena qualcuno usa un tono un pelo secco, subito viene additato come provocatore e qualcun altro spunta dicendo con il solito (inutile) "stiamo tutti calmi" & "volemose bene", credo di aver bisogno di prendermi anch'io una vacanza, cosa che attuerò un secondo dopo l'aver spinto il pulsante "Post" qui sotto.

Per la Charly in questione (le troviamo un nome?), mi sembra invece molto carino un particolare finora non menzionato: il pulsante per l'azionamento della pompetta dell'acqua estrapolato direttamente da una Fiat 126 (magari il pomolo del cambio viene anch'esso da quella). E' molto bellino e se lo trovo, lo monto anch'io.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

infatti c'è un fraintendimento di fondo...
il fatto è  che da quello che leggo su sto forum , e soprattutto di quello che scrivi tu...il tutto è da parte tua sempre estremamente polemico e puntualizzante...
chi mi conosce sa che dico sempre le cose che penso, e anche questa volta è così, quindi non mi tiro indietro nel dirti che secondo me certe volte "sfrugugli" un pò la pazienza...
il forum serve anche a ridere, scherzare e rilassarsi, e a volte non c'è bisogno dei tuoi incisi...
come vedi non scrivo nulla per giustificare Shosanna, anche perchè non sono il suo avvocato difensore e lei sa rispondere da sola...
mi sembrava, come ho scritto un pò di post fa, che era il caso di lasciare questo 3D a completa disposizione dell'autore, e semmai esternare eventuali commenti se uno li vuol fare...
l'ironia nel post di Sho si capiva lontano un miglio, tanto è vero che watson l'ha capito subito....
cmq il 3D non è mio,.....siamo estremamente OFF TOPIC e credo che sia il caso di tirare una riga qui sotto...
anzi lo faccio
-------------------------------------------------FINE OT----------------------------------------------------------------------
scusa Sho  (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

Mr. Brown
Mr. White
Mr. Blonde
Mr. Blue
Mr. Orange
Mr. Pink

Il film in un minuto: Le iene
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

#63
Ma si!!...Amici!!.....perchè continuare a torturarsi inutilmente....... ;)

a proposito di buonismo...

Le iene |la tortura| (Q. Tarantino)

Se siete curiosi ve la dovete vedere sul "tubo".....se avete coraggio

in TV una parte è stata tagliata

(anche nella scena ...una "parte" è stata... tagliata)


Watson

Ma sei matto  (sorpreso) (sorpreso)

per fortuna la visione è oscurata (o meglio c'è l'external disabilitato  ;))

vuoi suggerire a Cruell altre forme di sberleffo  (muoio)


P.S. per chi si fosse perso una discussione su altro forum riguardo a cosa avrebbe fatto se incontrava un certo forumista  >:(


(vecchio) scommetto che ora il moderatore cestina tutto, ma ti prego non cancellare, sposta solo in materiale di risulta da valorizzare (adoraz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Shosanna

#65
Scusate se mi intrometto nel MIO 3d...

AVETE FINITOOOO...?

Ora tocca a me...(pugil) (bast) (gangster) (scherma)  (furioso) (clava) (puni) (duel) (ot)

...Ammazza che polverone!!!
Non ci vedo più...cioè non vedo più la MIA Charly....

Ah ma l'ha vista Cruell...

Citazione da: cruell - 30 Dicembre 2011, 09:59:04 AM

Per la Charly in questione (le troviamo un nome?), mi sembra invece molto carino un particolare finora non menzionato: il pulsante per l'azionamento della pompetta dell'acqua estrapolato direttamente da una Fiat 126 (magari il pomolo del cambio viene anch'esso da quella). E' molto bellino e se lo trovo, lo monto anch'io.

...non ti sfugge niente eh...
Allora facciamo così: non ti scomodare a cercarlo...lo smonto dalla mia e te lo regalo, perchè in fondo in fondo io sono buonista!!!  (stupid) (muoio)
Scherzo ;)

Buon anno a tutti
(felice)



InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Shosanna


morticia

Citazione da: Shosanna - 30 Dicembre 2011, 16:36:29 PM
Scusate se mi intrometto nel MIO 3d...

AVETE FINITOOOO...?

Ora tocca a me...(pugil) (bast) (gangster) (scherma)  (furioso) (clava) (puni) (duel) (ot)

...Ammazza che polverone!!!
Non ci vedo più...cioè non vedo più la MIA Charly....

Ah ma l'ha vista Cruell...

Citazione da: cruell - 30 Dicembre 2011, 09:59:04 AM

Per la Charly in questione (le troviamo un nome?), mi sembra invece molto carino un particolare finora non menzionato: il pulsante per l'azionamento della pompetta dell'acqua estrapolato direttamente da una Fiat 126 (magari il pomolo del cambio viene anch'esso da quella). E' molto bellino e se lo trovo, lo monto anch'io.

...non ti sfugge niente eh...
Allora facciamo così: non ti scomodare a cercarlo...lo smonto dalla mia e te lo regalo, perchè in fondo in fondo io sono buonista!!!  (stupid) (muoio)
Scherzo ;)

Buon anno a tutti
(felice)




(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (felice)


morticia

Citazione da: Shosanna - 30 Dicembre 2011, 16:36:29 PM
Scusate se mi intrometto nel MIO 3d...

AVETE FINITOOOO...?

Ora tocca a me...(pugil) (bast) (gangster) (scherma)  (furioso) (clava) (puni) (duel) (ot)

...










Scusa Shosanna ,ma pure te hai certe pretese  (sorpreso) (sorpreso)
come ti viene in mente di intervenire nel tuo 3D,  (muoio)  (muoio) (muoio) (muoio)
mettiti in fila e aspetta il tuo turno  (muoio) (muoio) chiaramente quando tutti avranno finito  (muoio) (muoio)

                      (felice)  Shosanna

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

leandro

Anche se in ritardo ti faccio i miei complimenti per l'acquisto ed un in bocca al lupo per il restauro.
Come molti, anch'io ho da colmare la mia curiosità e ti chiedo sei di Siena  (superok)come penso sia stato il primo proprietario della tua Charly  (felice)