News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Lee Roy Hartung collection

Aperto da Lu, 10 Gennaio 2012, 19:28:10 PM

« precedente - successivo »

Lu

Mi sono imbattuto, abbastanza per caso, nella documentazione di un qualcosa che ha dell'incredibile.
Se non ci fossero i video a testimoniarlo, penserei sia una bufala.
Ma bufala non è... e allora ci si lustra gli occhi... si sogna un po'... ci si interroga su come sia stato possibile.

Vi lascio il link a 4 video, ma in giro ci sono infiniti documenti in merito.

Hartung1.wmv
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)


Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roberto Threeyes

Citazione da: Watson - 11 Gennaio 2012, 13:18:49 PM
Ma chi era Lee Roy Hartung  (?)


http://bortzcars.wordpress.com/2011/09/17/the-lee-hartung-legend-by-debra-powless/3928073346_06831f9c6e-2/
Lee Hartung in front of his Glenview Museum

Lee Hartung was a collector of everything you could imagine to collect.


Watson

Il sito è bloccato... se per gentilezza mi fai una breve sintesi tradotta, please  :)

io però ho trovato questo:

Ben noto ai collezionisti di tutto il mondo, la Collezione Hartung è stato accumulato più di cinque decenni il defunto signor Lee Roy Hartung per la visualizzazione nel suo museo privato. Dalle automobili alle motociclette, biciclette, targhe e altri cimeli d'epoca, la sorprendente collezione si compone di articoli Hartung acquistati localmente, molti all'interno di un raggio di 15 miglia della sua posizione Glenview.

Perciò penso di essermi risposto da solo  (abbraccio)  (appl)


A volte mi chiedo perchè si collezionano così tanti oggetti......

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roberto Threeyes