Ti piace la nuova struttura del forum

Aperto da GattoKea, 08 Gennaio 2007, 22:23:45 PM

« precedente - successivo »

Ti piace???

si
12 (60%)
no
2 (10%)
non so
7 (35%)
amo molto...
6 (30%)
non mi piace...
3 (15%)

Totale votanti: 20

sert

pensavo proseguisse la fase sperimentale......

forse si può ovviare al tutto con una via di mezzo.....

lasciare le foto linkate alla galleria ma grandi come quelle del frappr e sul fondo della schermata.....
magari con il messaggio presindeziale in cima.....

sul fatto di chi sia l'admin ogni volta cado nel dubbio.....l'admin è uno e trino o forse in questo caso "bino".....   (specchio)

sempre grazie  per lo sbattimento di far funzionare tutto a dovere!!!
saluti>>L

lucajack2cv

E comunque ricordiamoci che anche al docile Hal 9000 un bel giorno del 2001 gli son girate.. 

ciao lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

gabriele2cv

Citazione da: Pacifico - 09 Gennaio 2007, 23:03:11 PM
Citazione da: gabriele2cv - 09 Gennaio 2007, 21:58:31 PM

...comunque mancava il link al sempre frizzante fotolog delle tole...


Hai ragione .... non c'era un link alle Tole ma due !!!!!

(felice)



<a href="http://www.fotolog.com/tole_orobiche" target="_blank" title="Tole Orobiche"></a>        <a href="http://www.fotolog.com/montag_2cv/" target="_blank" title="Sert Web"></a>




...scusa pacifico...come hai già risposto: "beata cecità giovanile"...
...ci si vede domenica?...
...buona strada...
...gabriele...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Pacifico

Citazione da: lucajack2cv - 10 Gennaio 2007, 11:36:57 AM
E comunque ricordiamoci che anche al docile Hal 9000 un bel giorno del 2001 gli son girate.. 

ciao lj

;D   ..... a monito Admin ha allegato un file che è stato scaricato da pochi!!!


Citazione da: gabriele2cv - 10 Gennaio 2007, 13:28:15 PM

...ci si vede domenica?...


Penso proprio di si!!
(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

patatacotta

Citazione da: Watson - 09 Gennaio 2007, 14:28:06 PM
peccato mi piaceva l'idea di vedermi ovunque  (cane) ogni volta c'era una pettorina blu che passava per lo schermo  (angel), Margot non disperarti ti mando tutte le foto che vuoi  (bacio)

(watson)  (pupazzo)  (felice)
Io  ho già parlato con le amichette, attendo sempre che mi mandi questo book/watson (watson)
Nel contempo ti faccio scegliere un regalino virtuale io intonerei questo alla tua pettorina  :D http://www.lilloshop.it/dettagli.asp?sid=78092950820070111163320&idp=149&categoria=68

Watson

La metterò a Grasse così conquisterò tutte le cagnoline frascesi  (gloria)

(watson)  (ballo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 11 Gennaio 2007, 22:09:47 PM
La metterò a Grasse così conquisterò tutte le cagnoline frascesi  (gloria)

(watson)  (ballo)  (felice)


frascesi  ???

Tutte le cagnoline cadranno ai tuoi piedi.... dalle risate!  ;D

MIAO
(gatto)

elle79

Purtroppo è da poco che mi sn registrata perciò non so se il sito precedente era migliore di questo oppure no...in ogni caso non importa...l'importante è che ci siano tanti ammiratori della 2cv!!!

Watson

Citazione da: elle79 - 16 Marzo 2007, 14:57:44 PM
Purtroppo è da poco che mi sn registrata perciò non so se il sito precedente era migliore di questo oppure no...in ogni caso non importa...l'importante è che ci siano tanti ammiratori della 2cv!!!

(felice1)  (appl)  (urra)

peccato solo che il sito precedente non esisteva, era solo una modifica grafica di questo forum in cui oltre a leggere i topics vedevi le immagini della galleria fotografica e avevi a portata di mano i link ad altri siti (??) rendendo troppo pesante il caricamento della pagina se nopn avevi l'aiz  (?) o l'asdl  (?) o lsd  (?) o lelle  (?)

Watson  (?) (?) forse O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi