Adesivo vagabondo

Aperto da grangottu, 09 Gennaio 2007, 08:50:39 AM

« precedente - successivo »

GattoKea

Citazione da: Watson - 30 Gennaio 2007, 15:24:03 PM
traduzione appunto, guarda che il mio profilo è spiacicato a quello di Snoopy, diciamolo io come secondo nome faccio Snoopy thiè  (scherma)

da wikipedia
Citazione
In Italia c'è molta confusione sulla razza di Snoopy; prevale la teoria secondo la quale egli sia un Bracchetto ma questa teoria è sbagliata. Snoopy è ufficilamente un Beagle, come viene dimostrato in vari episodi (come il cartello "Beagle in vendita" nel primo episodio) o come è descritto dal suo autore Charles. M. Schulz! Inoltre Snoopy è la copia perfetta di un Beagle bicolore, ulteriore prova della razza di appartenenza!

casomai (gatto) kea può aver ispirato gatto silvestro visto la sua inettitudine a cacciare fuori di casa quel grassone del padrone Giulio  (muoio)  (muoio)
(lingua) (lingua) (lingua) (lingua)
(pom) (pom) (pom) (pom)
(scherma)


Inoltre ha Garfield nel DNA.... poltrona, patatine e dormire a go go!

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

toffolina2cv

bello sia snoopy che garfield...
poi lupin III il vagabondo....
non saprei che scegliere...
magari faccio prima a fare uno di elisa che cammina....
stile il vagabondo.....
ih ih ih.....
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

ArabaPhoenix602

Citazione da: Roald - 09 Gennaio 2007, 14:23:11 PM
Io l'altro lato  ;D

http://www.carnabyst.com/descrizione.asp?id=23372




OH MMIO DDIOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

noooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Pensavo che in tutta la mia vita non avrei mai avuto occasione di vederlo in faccia!!!! Però...che facciaccia da culturista che ha!  :o
E invece....
Il mio vagabondo è arancione, piccolino, ed era l'unico adesivo già presente su Duchetta quando venne adottata nel '97...lo lasciai ovviamente...e me lo porto ancora adesso su Frizzantina, che porta i terzi vetri della sua sorella maggiore....eh eh eh.... (felice)
Nikolita