Adesivo vagabondo

Aperto da grangottu, 09 Gennaio 2007, 08:50:39 AM

« precedente - successivo »

grangottu

Ciao a tutti,
sto cercando ovunque l'adesivo del vagabondo di schiena con la chitarra ma non riesco a trovarlo.
C'e` qualcuno di voi che ne ha uno da spedirmi (ovviamente pagando) oppure un'immagine da mandarmi via email ?

Ciao a tutti.
Stefano

grangottu@gmail.com

obel-ic

ciao! mi sembra di averne visti in autogrill ed in negozi di ricambi camion.....prova a sentire Gianni di Genova magari ti sa dare un consiglio.
(birra)

Sbiru

Ciao.
Io sapevo che si chiamava "Il ciabattone", ma cercando in internet ho trovato solo delle gran pantofole... ;D ;D ;D



Elena MeM

#3
Io ho cercato sotto Hippy, Vagabondo, Adesivi, Chitarra schiena, Stickers.... ma  (nonso) mi spiace, trovato nulla!

Ehm.... a dire il vero mi sono imbattuta nella seguente frase:

Tipo quei tamarri che giravano in Due Cavalli, avevano l'adesivo "del vagabondo" sul lunotto posteriore, le sigarette arrotolate nella manica della camicia ...

Ma non posso commentarla... sono una signorina...
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

grangottu

#4
Eccolo l'ho trovato !!!!!

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

#6
Citazione da: Elena MeM - 09 Gennaio 2007, 13:17:44 PM
Io ho cercato sotto Hippy, Vagabondo, Adesivi, Chitarra schiena, Stickers.... ma  (nonso) mi spiace, trovato nulla!

Ehm.... a dire il vero mi sono imbattuta nella seguente frase:

Tipo quei tamarri che giravano in Due Cavalli, avevano l'adesivo "del vagabondo" sul lunotto posteriore, le sigarette arrotolate nella manica della camicia ...

Ma non posso commentarla... sono una signorina...
siceramente avrei detto se vuoi lo commento io...ma, guarda ormai sentire ste frasi per me è naturale come il respiro...  (specchio) quindi si fo*****ero..oops! m'è scappata lo stesso! :-X (stupid) (angel)  (discu)
Non avete nessuna prova

luomonero

Citazione da: Elena MeM - 09 Gennaio 2007, 13:17:44 PM
Io ho cercato sotto Hippy, Vagabondo, Adesivi, Chitarra schiena, Stickers.... ma  (nonso) mi spiace, trovato nulla!

Ehm.... a dire il vero mi sono imbattuta nella seguente frase:

Tipo quei tamarri che giravano in Due Cavalli, avevano l'adesivo "del vagabondo" sul lunotto posteriore, le sigarette arrotolate nella manica della camicia ...

Ma non posso commentarla... sono una signorina...

allora io sono stato uno di quelli indicati da loro,perchè lo stesso adesivo lo avevo sia sulla renault 4 safari che sulla mia transat negli anni 80.. (birra)

marlen

bellino questo adesivo!!
poi vicino al ragazzo ce una farfalla.... ;)
ci starebbe a pennello sulla mia butterfly!!! (guid)

toffolina2cv

Citazione da: Elena MeM - 09 Gennaio 2007, 13:17:44 PM
Io ho cercato sotto Hippy, Vagabondo, Adesivi, Chitarra schiena, Stickers.... ma  (nonso) mi spiace, trovato nulla!

Ehm.... a dire il vero mi sono imbattuta nella seguente frase:

Tipo quei tamarri che giravano in Due Cavalli, avevano l'adesivo "del vagabondo" sul lunotto posteriore, le sigarette arrotolate nella manica della camicia ...

Ma non posso commentarla... sono una signorina...

Guarda io da signorina rispondo a quei simpaticoni del commento qua sopra:

"I tamarri magari sarete voi... che non capite l'arte e la cultura di un popolo come i 2cvisti.... poveri disperati dal buco oscuro al posto del cervello ed uno scarico di fogna al posto della bocca! mi auguro che prima o poi arrivi la luce ad illuminare 1/100 di quella voraggine che vi trovate in cranio (ecco xkè sentite sempre echeggiare quando sbraitate ehm parlate!!!!!) almeno potrete star un pò meglio aprendovi alla luce dell'infinito e almeno uscirà anche meno m...a dalla dall'altro buco che vi ritrovate in faccia!!!!!!!!!!!!!!!!!"

scusate lo sfogo ma quelli che non sanno un cacchio mi fanno proprio girare i cog....i!
come si può disdegnare il paradiso e chi lo popola ancor prima di conoscere tutto ciò??????
fighettini di merda che parlano per far entrare un pò d'aria ai denti........!!!!!!!

tof tof
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

MITICO VAGABONDO CHITARROSO E FARFALLOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VAGABOND WILL SURVIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marianna
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

er duca

si,si er ciavattone me lo ricordo negli anni 80 sulle r4 ....
non ho mai capito l'incongruenza di ostentare su una macchina l'immagine di un appiedato (per sua scelta di vita)..boh..eravano regazzi...boh?  (stupid)
Q.L.D. - Q.L.N.

Orazio 2cvllista

#12
Citazione da: toffolina2cv - 09 Gennaio 2007, 20:49:06 PM
Citazione da: Elena MeM - 09 Gennaio 2007, 13:17:44 PM
Io ho cercato sotto Hippy, Vagabondo, Adesivi, Chitarra schiena, Stickers.... ma  (nonso) mi spiace, trovato nulla!

Ehm.... a dire il vero mi sono imbattuta nella seguente frase:

Tipo quei tamarri che giravano in Due Cavalli, avevano l'adesivo "del vagabondo" sul lunotto posteriore, le sigarette arrotolate nella manica della camicia ...

Ma non posso commentarla... sono una signorina...

Guarda io da signorina rispondo a quei simpaticoni del commento qua sopra:

"I tamarri magari sarete voi... che non capite l'arte e la cultura di un popolo come i 2cvisti.... poveri disperati dal buco oscuro al posto del cervello ed uno scarico di fogna al posto della bocca! mi auguro che prima o poi arrivi la luce ad illuminare 1/100 di quella voraggine che vi trovate in cranio (ecco xkè sentite sempre echeggiare quando sbraitate ehm parlate!!!!!) almeno potrete star un pò meglio aprendovi alla luce dell'infinito e almeno uscirà anche meno m...a dalla dall'altro buco che vi ritrovate in faccia!!!!!!!!!!!!!!!!!"

scusate lo sfogo ma quelli che non sanno un cacchio mi fanno proprio girare i cog....i!
come si può disdegnare il paradiso e chi lo popola ancor prima di conoscere tutto ciò??????
fighettini di merda che parlano per far entrare un pò d'aria ai denti........!!!!!!!

tof tof
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!



E' inutile sbraitare, incazzarsi, purtroppo queste persone non capiscono...io ho imparato a dire sempre di si alle persone (conoscenti, amici, ragazza, SUOCERI e genitori) che mi criticano perchè giro in 2cv, perchè colleziono moto d'epoca, perchè colleziono topolino, perchè non perdo le domeniche pomeriggio incollato alla televisione a vedere le partite....NON CAPISCONO!!! Ormai mi sono rassegnato, siamo quasi tutti stereotipi e combatterli sarebbe come combattere contro i mulini a vento. Non dobbiamo sentirci anormali, è solo che amiamo qualcosa che non è nei canoni dell"uomo del 2007 perfetto". tutto qui...
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Pacifico

Citazione da: toffolina2cv - 09 Gennaio 2007, 20:49:06 PM

Guarda io da signorina rispondo a quei simpaticoni del commento qua sopra:

"I tamarri magari sarete voi... che non capite l'arte e la cultura di un popolo come i 2cvisti.... poveri disperati dal buco oscuro al posto del cervello ed uno scarico di fogna al posto della bocca! mi auguro che prima o poi arrivi la luce ad illuminare 1/100 di quella voraggine che vi trovate in cranio (ecco xkè sentite sempre echeggiare quando sbraitate ehm parlate!!!!!) almeno potrete star un pò meglio aprendovi alla luce dell'infinito e almeno uscirà anche meno m...a dalla dall'altro buco che vi ritrovate in faccia!!!!!!!!!!!!!!!!!"

scusate lo sfogo ma quelli che non sanno un cacchio mi fanno proprio girare i cog....i!
come si può disdegnare il paradiso e chi lo popola ancor prima di conoscere tutto ciò??????
fighettini di merda che parlano per far entrare un pò d'aria ai denti........!!!!!!!

tof tof
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!


(muoio)

vedo che hai ottime prospettive nel campo della diplomazia .... meno male che ti sei autocensurata sennò potevi diventare persino scurrile  (muoio)

Vedila da altri punti di vista .....
in pubblico "poveretti, che vita triste, non sanno cosa si perdono .... mi spiace per loro"
in privato "meno male che in questo mondo 2cvillistico c'è selezione all'ingresso"  (felice1)



Citazione da: er duca - 09 Gennaio 2007, 21:59:34 PM
si,si er ciavattone me lo ricordo negli anni 80 sulle r4 ....
non ho mai capito l'incongruenza di ostentare su una macchina l'immagine di un appiedato (per sua scelta di vita)..boh..eravano regazzi...boh?  (stupid)

(muoio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

UNa cosa ho imparato, non fate mai arrabbiare Toffolina se no tocca rinchiudrla nella Toffolina2cv.

Non avevo mai pensato del test di ingresso per avere una 2cv.

Però devo dire che ha funzionato egregiamente anche se purtroppo ..... qualcuno è passato lo stesso!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Dsuper5

il vagabondo l'ho trovato in diversi negozi !! se serve a qualcuno che proprio non lo trova posso aquistarlo io e spedirlo!
Per farvelo vedere vi allego una foto della mia 2cv col vagabondo!
è favoloso! ciaooo!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

toffolina2cv

Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!  (bravo)
complimenti.....................!!!!!!!!!!!  (compl)
w il vagabond!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (ballo)  (appl)  (gloria)
yahoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (bevuta)  (birra)
cmq.... tranqua... mi sono calmata.....  (litigio)  (pugil)  (scherma)
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

roxie

 (compl) toffolina...la penso come te...e quando ci vuole ci vuole!!!!!!!!!  (pugil) e ti do anche un karmapunto perche mi sei simpatica e perchè ci piacciono le stesse cose (2cv elisa e vagabondi !)  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

certo sta Toffolina mi sembra di molto grintosa, son proprio curioso di conoscerla di persona..

Per il vagabondo non è che mi fa impazzire personalmente, invece vado pazzo per quegli adesivi rotondi rossi con scritti i km/h in bianco, sono ironici veramente e fanno "parìn" da matti..

"Parìn" vuol dire "padrino" in piemontese ma il senso è diverso dal siciliano, si intende "nonnetto o comunque parente di campagna", è tipo il cappellino di paglia "Raggio di Sole" appoggiato sulla cappelliera dellla 127... fa tanto "parìn"!!

(Spesso ce l'hanno in testa mentre guidano, che riconosci la sagoma e ti scatta un riflesso condizionato che ti tieni a distanza perchè sai che svolterà a sx senza freccia entro 100 mt...).

Sulla R 4 ho messo il "90" ma sulla dyane 4 ovviamente l' "80"... Durante il Raid Italy del 2003 al distributore abbiam incrociato una 124 "grigio alba" autoctona che sfoggiava il "100", gli olandesi han fatto tante di quelle foto che il "parìn" del caso era fin commosso..

In olanda gli outlow hanno adottato l'stp..

Il nostro Anto avrà presto la "P" (di parìn..) come adesivo..

lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

spiegati meglio, io ho visto attaccati sui semafori o sui cartelli stradali degli adesivi tondi, bordo rosso, sfondo nero, numeri bianchi non tutti con lo stesso numero  (??)

cosa significano, delucida questo cane ignorante  (angel)

(watson)   ??? (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 16 Gennaio 2007, 17:05:32 PM
certo sta Toffolina mi sembra di molto grintosa, son proprio curioso di conoscerla di persona..

Per il vagabondo non è che mi fa impazzire personalmente, invece vado pazzo per quegli adesivi rotondi rossi con scritti i km/h in bianco, sono ironici veramente e fanno "parìn" da matti..

"Parìn" vuol dire "padrino" in piemontese ma il senso è diverso dal siciliano, si intende "nonnetto o comunque parente di campagna", è tipo il cappellino di paglia "Raggio di Sole" appoggiato sulla cappelliera dellla 127... fa tanto "parìn"!!

(Spesso ce l'hanno in testa mentre guidano, che riconosci la sagoma e ti scatta un riflesso condizionato che ti tieni a distanza perchè sai che svolterà a sx senza freccia entro 100 mt...).

Sulla R 4 ho messo il "90" ma sulla dyane 4 ovviamente l' "80"... Durante il Raid Italy del 2003 al distributore abbiam incrociato una 124 "grigio alba" autoctona che sfoggiava il "100", gli olandesi han fatto tante di quelle foto che il "parìn" del caso era fin commosso..

In olanda gli outlow hanno adottato l'stp..

Il nostro Anto avrà presto la "P" (di parìn..) come adesivo..

lj


a me il vagabondo non dispiace...ma adoro gli adesivi con la velocità e il fondo rosso!!! l'80 se riesco a trovarlo lo metterò all'azam!!!  (guid)
Non avete nessuna prova

toffolina2cv

Citazione da: roxie - 16 Gennaio 2007, 16:30:37 PM
(compl) toffolina...la penso come te...e quando ci vuole ci vuole!!!!!!!!!  (pugil) e ti do anche un karmapunto perche mi sei simpatica e perchè ci piacciono le stesse cose (2cv elisa e vagabondi !)  ;D

GRASSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
W ROXIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Citazione da: anto4ever2cv - 16 Gennaio 2007, 19:29:30 PM
Citazione da: lucajack2cv - 16 Gennaio 2007, 17:05:32 PM
a me il vagabondo non dispiace...ma adoro gli adesivi con la velocità e il fondo rosso!!! l'80 se riesco a trovarlo lo metterò all'azam!!!  (guid)

GRANDE ANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Citazione da: lucajack2cv - 16 Gennaio 2007, 17:05:32 PM
certo sta Toffolina mi sembra di molto grintosa, son proprio curioso di conoscerla di persona..

MOLTOOOOOOO VOLENTIEEEEEEEEEEERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

Dyane Est

....Cmq oltre il Classico Vagabondo, è anche molto carino il mezzobusto di Lupin III della seconda serie, corredata con giacca rossa e cravatta rosa....si sposa perfettamente sul verde Tonfo o Ragano della mia Camilla "Gnappetta" (su)

toffolina2cv

Citazione da: Dyane Est - 25 Gennaio 2007, 23:20:52 PM
....Cmq oltre il Classico Vagabondo, è anche molto carino il mezzobusto di Lupin III della seconda serie, corredata con giacca rossa e cravatta rosa....si sposa perfettamente sul verde Tonfo o Ragano della mia Camilla "Gnappetta" (su)

Bravo hai ragione... diciamo che questa è la moda più recente....
cmq hai perfettamente ragione!!!!!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

GattoKea

Citazione da: toffolina2cv - 30 Gennaio 2007, 12:14:35 PM
Citazione da: Dyane Est - 25 Gennaio 2007, 23:20:52 PM
....Cmq oltre il Classico Vagabondo, è anche molto carino il mezzobusto di Lupin III della seconda serie, corredata con giacca rossa e cravatta rosa....si sposa perfettamente sul verde Tonfo o Ragano della mia Camilla "Gnappetta" (su)

Bravo hai ragione... diciamo che questa è la moda più recente....
cmq hai perfettamente ragione!!!!!



Che ne dici del vecchio caro Snoopy o  del più moderno Garfield (sssss.... GattoKea, sennò poi ti scoprono!)

(bacio)

Watson

Citazione da: GattoKea - 30 Gennaio 2007, 14:31:17 PM
Citazione da: toffolina2cv - 30 Gennaio 2007, 12:14:35 PM
Citazione da: Dyane Est - 25 Gennaio 2007, 23:20:52 PM
....Cmq oltre il Classico Vagabondo, è anche molto carino il mezzobusto di Lupin III della seconda serie, corredata con giacca rossa e cravatta rosa....si sposa perfettamente sul verde Tonfo o Ragano della mia Camilla "Gnappetta" (su)

Bravo hai ragione... diciamo che questa è la moda più recente....
cmq hai perfettamente ragione!!!!!


Che ne dici del vecchio caro Snoopy o  del più moderno Garfield (sssss.... GattoKea, sennò poi ti scoprono!)

(bacio)

chi mi ha svegliato, Snoopy lo querelo, ha copiato il mio skyline  (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 30 Gennaio 2007, 15:04:57 PM
Citazione da: GattoKea - 30 Gennaio 2007, 14:31:17 PM
Citazione da: toffolina2cv - 30 Gennaio 2007, 12:14:35 PM
Citazione da: Dyane Est - 25 Gennaio 2007, 23:20:52 PM
....Cmq oltre il Classico Vagabondo, è anche molto carino il mezzobusto di Lupin III della seconda serie, corredata con giacca rossa e cravatta rosa....si sposa perfettamente sul verde Tonfo o Ragano della mia Camilla "Gnappetta" (su)

Bravo hai ragione... diciamo che questa è la moda più recente....
cmq hai perfettamente ragione!!!!!


Che ne dici del vecchio caro Snoopy o  del più moderno Garfield (sssss.... GattoKea, sennò poi ti scoprono!)

(bacio)

chi mi ha svegliato, Snoopy lo querelo, ha copiato il mio skyline  (angel)


Snoopy è un bracchetto.... almeno così dicevano nella traduzione italiana dei fumetti di Schultz

Watson

traduzione appunto, guarda che il mio profilo è spiacicato a quello di Snoopy, diciamolo io come secondo nome faccio Snoopy thiè  (scherma)

da wikipedia
Citazione
In Italia c'è molta confusione sulla razza di Snoopy; prevale la teoria secondo la quale egli sia un Bracchetto ma questa teoria è sbagliata. Snoopy è ufficilamente un Beagle, come viene dimostrato in vari episodi (come il cartello "Beagle in vendita" nel primo episodio) o come è descritto dal suo autore Charles. M. Schulz! Inoltre Snoopy è la copia perfetta di un Beagle bicolore, ulteriore prova della razza di appartenenza!

casomai (gatto) kea può aver ispirato gatto silvestro visto la sua inettitudine a cacciare fuori di casa quel grassone del padrone Giulio  (muoio)  (muoio)
(lingua) (lingua) (lingua) (lingua)
(pom) (pom) (pom) (pom)
(scherma)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi