come recuperare l'auto

Aperto da pata2cv, 19 Gennaio 2012, 13:58:01 PM

« precedente - successivo »

pata2cv

mi stavo chiedendo come si potesse trasportare o recuperare una 2cv non marciante al di fuori di una bisarca, ..ovvero con la patente "B"
So per certo che su un "Hy" non ci sta se non smontata come anche su molti furgonati  (??) qualcuno ha esperienze in tale senso cioè una 2cv caricata intera senza smontarla? ...come ad esempio su questo Iveco Daily che sinceramente mi chiedo come sia passata sul passaruota interno bha...
Pataciao (felice)
2cv
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

Pata. quel Dayli è a ruota singola ,non gemellare, e la larghezza tra i passaruota è uguale al vano delle porte posteriore.

(felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj

è una figata pazzesca sarebbe l'inizio di tarocaggi incredibili!
Le rampe le ho trovate in offerta 3 mesi fa alla Metro, buone e pieghevoli

Togliereste però i 4 parafanghi x sicurezza?

Giacomo

 (felice) beh certo io almeno due parafanghi  li toglierei... mi domando ma come ha fatto a salire e scendere dall'abitacolo? io non sono cicciotto anzi ma avrei qualche difficoltà! (matto) (matto) sarà mica rimasto li per l'intero trasporto!!! (sorpreso)
ps certo in quel parcheggio c'è il ben di Dio!!! (felice)

pata2cv

Citazione da: ludo1 - 19 Gennaio 2012, 17:02:18 PM
Pata. quel Dayli è a ruota singola ,non gemellare, e la larghezza tra i passaruota è uguale al vano delle porte posteriore.

(felice)
mmhm non lo so mica... secondo me un po il passaruota deve esserci
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

Citazione da: pata2cv - 19 Gennaio 2012, 23:43:10 PM
Citazione da: ludo1 - 19 Gennaio 2012, 17:02:18 PM
Pata. quel Dayli è a ruota singola ,non gemellare, e la larghezza tra i passaruota è uguale al vano delle porte posteriore.

(felice)
mmhm non lo so mica... secondo me un po il passaruota deve esserci

C'è infatti, ,a larghi come i montanti delle porte dietro, il piano di carico è quasi uniforme.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Giacomo - 19 Gennaio 2012, 21:30:50 PM
(felice) beh certo io almeno due parafanghi  li toglierei... mi domando ma come ha fatto a salire e scendere dall'abitacolo? io non sono cicciotto anzi ma avrei qualche difficoltà! (matto) (matto) sarà mica rimasto li per l'intero trasporto!!! (sorpreso)
ps certo in quel parcheggio c'è il ben di Dio!!! (felice)

stavo per fare la stessa osservazione, anche pechè dall'immagine sembra che ci sai una spanna osupergiù  (sorpreso)


P.S. che sia uscito dalla capotte (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

forse anche il paraurti anteriore?!?  A me fanno paura quelle rampe... pensa se scivolano giù come ... succede a volte  :-X (felice1)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati