Una bisarca di 2CV

Aperto da gio_cannes, 19 Gennaio 2012, 22:16:43 PM

« precedente - successivo »

gio_cannes

Proprio come ai bei tempi.
Avvistata una bisarca di 2CV sull'autostrada tra Nizza e Aix en Provance, nei pressi di Draguignan





In realtà si tratta di una società che affitta una flotta di 2CV per animare i seminari aziendali.....

2cavallibeige

 (appl) (appl) (appl) (appl) ;D ;D ;D  (felice) pero' che tinte ............ (guid) (guid) (guid) (ola) (ola) (ola) non poteva mancare quella beige (appl) (appl) (appl) (appl) (guid) (guid) (guid) (guid) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D (felice)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

STUPEFACENTE  (sorpreso)  (appl) penso all'emozione cha hai provato....  (su)

Citazione da: gio_cannes - 19 Gennaio 2012, 22:16:43 PM
In realtà si tratta di una società che affitta una flotta di 2CV per animare i seminari aziendali.....

Mi sapresti dare maggiori dettagli su questa informazione, mi incurioscisce sapere cosa servono le 2cv nei seminari (??)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gio_cannes

L'emozione e la sorpresa sono state effettivamente grandi. Mi sono fatto superare una volta per vedere meglio e fare più foto, gli altri automobilisti non hanno apprezzato molto la manovra.

Le 2CV vengono usate dai "seminaristi" per fare delle specie di caccie al tesoro (rallye in francese) in piccoli gruppi o organizzare dei giri anche di più giorni nell'entroterra.

Senza fini pubblicitari, se vuoi più informazioni puoi guardare sul loro sito  www.escapadeuche.com.
C'è anche un'altra società che fa una cosa simile nel centro della Francia: http://www.balade-en-2cv.fr/

paoloDòCavaj

Caro Watson, mi tocchi in un punto delicato, ma vedo di accontentare la tua sete di Sapere.

Seminario, nell'accezione popolare, è il luogo ove entra un giovane ed esce un prete di santaromanachiesa, bello confezionato pronto all'uso.

Seminario, nell'Aziedalese, è un processo formativo dove, il più delle volte, tu entri ed esci annoiato e con l'idea di aver buttato via del tempo.

Per togliere questa sensazione, ti fanno arrampicare sugli alberi, guadare fiumi, governare una barca, cucinare in gruppo, preparare una scenetta teatrale, fare gare di GoKart, e salire, come vedi sulle nostre amate bicilindriche, ritenute "diverse", "altre" rispetto a come va il mondo e quindi stumenti di eccitazione motivazionale per venditori porta-a-porta o multilivello.

Come sempre resto disponibile alle tue curiosità

il vecjo paoloDòCavaj

Lenny76

ma quali seminari
sono tutte le mie  e le riportano a casa!
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalità vi porterà alla follia!             Lenny 76