Sabato 28 gennaio da Giulio a Roma

Aperto da Fabio, 25 Gennaio 2012, 23:59:28 PM

« precedente - successivo »

Fabio

Sabato in mattinata insieme ad un futuro 2cavallista non ancora patentato, saremo a Roma da Giulio. Se qualcuno ha piacere a scambiare due chiacchiere e farsi un caffettino, sapete dove trovarci.

(felice)

magomerlino

Primo!!!

....eccomi!!!!

                   a seguire.........chi c'è?!

InvisibleMan

Forse vengo. Anche per un far vedere una cosa a Giulio.
Notte  (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Giacomo

 (felice) noooo
sabato noooo
sono a L'Aquila porca zozza !!!
mi avrebbe fatto tanto piacere conoscerti/vi (a Fabio e amico perchè  Giulio mago e invisibbbile li conoscio gia  ;D ;D)
(felice) (felice)


Giacomo

E' ma lui è parecchio Invisibbbile  (muoio) (muoio) (muoio)

Cedro

Citazione da: magomerlino - 26 Gennaio 2012, 01:03:53 AM
Primo!!!

....eccomi!!!!

                   a seguire.........chi c'è?!


Sei secondo! ;D

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

dyanista

Forse potrei esserci anch'io, almeno vede la mia macchina per la quale lo scorso anno mi vendette diversi particolari, e poi mi fa piacere rincontrarvi, e poi sono libero, un eventone!  (bravo)
C'è solo però da capire se c'è il blocco ragà, 160 euro stanno meglio n tasca a me che al comune...
(ciao)

Cedro

Citazione da: dyanista - 26 Gennaio 2012, 10:02:30 AM
Forse potrei esserci anch'io, almeno vede la mia macchina per la quale lo scorso anno mi vendette diversi particolari, e poi mi fa piacere rincontrarvi, e poi sono libero, un eventone!  (bravo)
C'è solo però da capire se c'è il blocco ragà, 160 euro stanno meglio n tasca a me che al comune...
(ciao)

Il sabato i blocchi non li fanno....o sbaglio? (nonso)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

dyanista

Si certo, ieri no (ma non mi andava di uscire dopo 7 ore di manicomio... (zz)) ma oggi.. ormai guardo il sito del comune tutte la mattine, manco fosse l'oroscopo.. (inc)
Me sa che er metano te da 'na mano qui..

Fabio

Citazione da: Cedro - 26 Gennaio 2012, 10:05:38 AM
Citazione da: dyanista - 26 Gennaio 2012, 10:02:30 AM
Forse potrei esserci anch'io, almeno vede la mia macchina per la quale lo scorso anno mi vendette diversi particolari, e poi mi fa piacere rincontrarvi, e poi sono libero, un eventone!  (bravo)
C'è solo però da capire se c'è il blocco ragà, 160 euro stanno meglio n tasca a me che al comune...
(ciao)

Il sabato i blocchi non li fanno....o sbaglio? (nonso)

Ragazzi, fatemi capire 'sta storia dei blocchi del sabato .... ci sono o no? ..... insomma, la multa non la prenderei io .... viaggio da passeggero, però ......  (sorpreso)

Cedro

 (felice)

Tranquillo, la magliana é comunque fuori dalla fascia verde.

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

InvisibleMan

Citazione da: Cedro - 26 Gennaio 2012, 10:08:45 AM
Oggi invece SI, fino alle 20.30 (muro)


ma perchè oggi c'è er blocco der traffico?  (sorpreso)

io so venuto al lavoro co sora peppa  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

dyanista

#14
Allora, c'è da fare un distinguo: il sabato e la domenica c'è la libera circolazione nell'anello ferroviario altrimenti interdetta dal lunedì al venerdì (ma c'è da dire che non controlla nessuno, dal 2000 ad oggi non ho testimonianza di nessuna contravvenzione in merito), mentre diverso è il caso dei blocchi in fascia verde che praticamente parte dalle estreme periferie a ridosso quasi del GRA, questi vengono fatti in estemporanea, vale per le auto euro 0 e 1 a benzina e 0, 1 e 2 per le diesel e lì ci si mettono d'impegno.
Questi blocchi della fascia verde li possono fare come, quanto e quando vogliono, in qualsiasi giorno, ecco perchè ritorna utile la consultazione del sito del comune.
Via libera sempre e comunque poi, a gpl e metano, ecco perchè a Roma, se hai intenzione di girare diventa quasi sopravvivenza..

Cedro

Yes!

So Craxi tua!

(stupid)

158 euri e passa la paura! (police1) (paura)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

dyanista

Citazione da: Cedro - 26 Gennaio 2012, 10:23:46 AM
(felice)

Tranquillo, la magliana é comunque fuori dalla fascia verde.

(felice)
Il problema, almeno per me, è raggiungerla, dovrei volare....  (nonso)

Cedro

Sabato i blocchi non ci sono

(felice)

Dai, ce se vede da GGiulio!
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!


Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

dyanista

Fanno sempre così, decidono la sera per la mattina successiva...

Cedro

Il sindaco Ale-danno fa quello che vuole.


(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Lu

Citazione da: dyanista - 26 Gennaio 2012, 10:46:49 AM
Fanno sempre così, decidono la sera per la mattina successiva...

Citazione da: Cedro - 26 Gennaio 2012, 10:47:10 AM
Il sindaco Ale-danno fa quello che vuole.

Si, lo capisco, ma è legale?
Ammesso che uno non è tenuto ad avere internet, dove pubblicano tale ordinanza?
Perchè un ordinanza deve essere pubblicata e consultabile da tutti.
E da questo mi viene il dubbio: è giuridicamente corretto? (davvero non lo so)
Oppure le multe elevate possono essere contestate e rimandate al mittente?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

magomerlino

#24
Ciao raga!!  sono arrivato anch'io sulla CHAT!!   come va?!  bella giornata eh?!
allora non si sa ancora se Sabato ci sarà sto blocco?!.........per me un cappuccino e un cornetto.....grazie!!  Cedro! non fare lo spiritoso che se stasera non vieni sono guai...ti metto i punizione!! Ciao Serena!!  hei!!  Cruell eh si! abbiamo sto sindaco quì e pare che dobbiamo tenercelo..
Ciao Fabio!Io pur di rivederti vengo in bici....c'è la ciclabile che parte da casa mia (Montesacro)
percorrendo tutto il marciapiede del tevere arriva davanti l'officina di Giulio
propongo a voi tutti di fare cosi!

dyanista

Hai ragione ma purtroppo questo lo ignoro... ogni tanto compare l'annuncio sui cartelli luminosi della tangenziale ma sei tenuto ad andare sulla tangenziale stessa per saperlo? Magari pure dopo che hai preso la multa..

dyanista

Citazione da: magomerlino - 26 Gennaio 2012, 10:54:06 AM
Ciao raga!!  sono arrivato anch'io sulla CHAT!!   come va?!  bella giornata eh?!
allora non si sa ancora se Sabato ci sarà sto blocco?!.........per me un cappuccino e un cornetto.....grazie!!
Ciao Fabio!Io pur di rivederti vengo in bici....c'è la ciclabile che parte da casa mia (Montesacro)
percorrendo tutto il marciapiede del tevere arriva davanti l'officina di Giulio
propongo a voi tutti di fare cosi!
A MAGO, in bicicletta vacce te, io se proprio devo, vado in C6...  (appl) (muoio) (guid)

T'è piaciuta la chat eh?  (su)  ;D

magomerlino

Citazione da: dyanista - 26 Gennaio 2012, 10:56:22 AM
A MAGO, in bicicletta vacce te, io se proprio devo, vado in C6...  (appl) (muoio)


Io mi rivolgevo ai ragazzi!! Voi anziani lo so che non ce la fate!

Fabio

Noi maremmani dovremmo essere li da Giulio per le 10:20 circa ..... stò cercando di accontentare Marco (questo ragazzone non ancora patentato, ma già malato di 2cavallite acuta  (muoio)); sta cercando una deuche come suo regalo di 18mo compleanno ......  (appl)

Ma per chi viene da fuori Roma (turisti come noi  ;D) i blocchi valgono lo stesso? l'officina di Giulio è proprio sull'imbocco della Magliana verso Fiumicino ..... vale anche lì il blocco?  (sorpreso)

Lu

#29
Citazione da: dyanista - 26 Gennaio 2012, 10:54:28 AM
Hai ragione ma purtroppo questo lo ignoro... ogni tanto compare l'annuncio sui cartelli luminosi della tangenziale ma sei tenuto ad andare sulla tangenziale stessa per saperlo? Magari pure dopo che hai preso la multa..

Da una primissima ricerca, pare io abbia torto.

Citazione da: WIKIPEDIA link="http://it.wikipedia.org/wiki/Albo_pretorio"
L'Albo pretorio è, dal 1º gennaio 2011, la sezione nei siti informatici delle amministrazioni e degli enti pubblici dove vengono pubblicati gli atti per i quali è obbligatoria la pubblicità legale. Precedentemente, l'albo pretorio o albo municipale era una tavola o vetrina esistente presso ogni ente pubblico, generalmente collocata presso la porta della casa comunale o in un luogo pubblico.

Nell'albo pretorio vengono pubblicate le deliberazioni, le ordinanze, i manifesti e gli atti che devono essere portati a conoscenza del pubblico per disposizione di legge o di regolamento.
[...]
L'art. 32, comma 1 della legge 18 giugno 2009 n.69[2] ha sancito che "a far data dal 1º gennaio 2010 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati", il successivo comma 5 dello stesso art. 32 precisa che "a decorrere dal 1º gennaio 2010 e, nei casi di cui al comma 2, dal 1º gennaio 2013, le pubblicazioni effettuate in forma cartacea non hanno effetto di pubblicità legale".

Il termine per la pubblicazione telematica degli atti è stato prorogato con la legge 26 febbraio 2010 n. 25 al 1º gennaio 2011.

Da quanto pubblicato su Wikipedia, quindi, è regola di ogni cittadino non solo l'avere internet ma pure il sapere dove andare a leggere.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)