News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Bassano del Grappa

Aperto da Divano, 02 Febbraio 2012, 14:12:06 PM

« precedente - successivo »

Divano

Salve a tutti!

Per chi si ricorda di me, per chi non si ricorda e per chi non mi conosce...da Taranto mi sono trasferito a Bassano del Grappa per lavoro, ovviamente con la mia bicilindrica!
Faccio fatica a trovare qualche meccanico o carrozziere specializzato in 2cv quindi, se c'è qualcuno di queste parti che sappia dove indirizzarmi, o giusto per incontrarci, si faccia sentire!  ;D

Ludo

Benvenuto al Nord! ;D

Vedrai che qualcuno c'è e si farà vivo (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Bassano non è poi così lontano da Mogliano...  ;D

purtroppo non conosco nemmeno io carrozzieri se non i soliti sanguisuga ciucciaschei, però esiste anche l'autofaidate che a volte da risultati soddisfacenti  (nonso)

se capiti in zona non mancare di fermarti a trovarmi così ti faccio preoccupare anzitempo descrivendoti tutto il tempo che ci sto mettendo per fare qualche lavoretto di lifting  (sorpreso)

(felice)

Divano

Se decido di venire da quelle parti magari ti faccio un fischio!  :)
Domenica ne ho vista una parcheggiata in piazza a Marostica ma più che farci qualche foto insieme alla mia non ho potuto, a parte il classico bigliettino per ora senza risposta  (nonso)