Re: posizione tagliandino assicurazione

Aperto da Antodeuche89, 02 Ottobre 2006, 14:30:34 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

noi il tagliandino dell'assurance lo abbiamo  sul vetro a goccia! e nessuno ci ha dato "fastidio" !boh....
Non avete nessuna prova

bulè

Citazione da: anto4ever2cv - 02 Ottobre 2006, 14:30:34 PM
noi il tagliandino dell'assurance lo abbiamo  sul vetro a goccia! e nessuno ci ha dato "fastidio" !boh....


A me si.

tutte le volte che passo in Valle Stura (quella di Vinadio per intenderci) mi dicono di spostarlo immediatamente per evitare una molta di cui non ricordo l'importo, ma non troppo alla mia portata.

Gianni

Citazione da: bulè - 02 Ottobre 2006, 15:15:18 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 02 Ottobre 2006, 14:30:34 PM
noi il tagliandino dell'assurance lo abbiamo  sul vetro a goccia! e nessuno ci ha dato "fastidio" !boh....


A me si.

tutte le volte che passo in Valle Stura (quella di Vinadio per intenderci) mi dicono di spostarlo immediatamente per evitare una molta di cui non ricordo l'importo, ma non troppo alla mia portata.

37,00 €

scanner79

37,00 €

Ti hanno beccato vero???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!


lucajack2cv

Brava la Co..

"E' fatto obbligo di esporre sugli autoveicoli e motoveicoli, esclusi i motocicli, nella parte anteriore o sul vetro parabrezza, il contrassegno attestante il pagamento della tassa automobilistica e quello relativo all'assicurazione obbligatoria(1)."

... mhmmm..  sicchè nessun riferimento ai parabrezza piccoli? o abbattuti meharescamente? Magari lì vale sto "nella parte anteriore" che vorrĂ  dire che lo scocci sul cofano dentro un sacchetto cuchi, che ne so...

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

Io ho parecchi amici che l'hanno sul finestrino postriore destro e a detta di loro non è mai successo nulla.

BOH!!! ??? ??? ???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianni

Citazione da: scanner79 - 04 Ottobre 2006, 09:20:32 AM
37,00 €

Ti hanno beccato vero???


NO, hanno fermato mia figlia per farglielo notare ma non la hanno fatto nulla.

sert

sulla charleston l'ho sul terzo vetro il tagliandino dell'assicurazione e due volte mi hanno fermato ricordandomi di spostarlo quanto prima sul vetro davanti....ma non mi hanno alleggerito di alcun euro (felice1)

sulla furgonetta è da sempre(da ben prima che l'avessi io)sulla parte fissa del vetro della mia porta...le volte che mi han fermato non han detto nulla.....
dipende sempre da chi ti ferma....come giĂ  si diceva....

adesivo riasc al centro o leggermento disassato causa bollino autostrade austriache risalente al mondiale 2001 e per questo intoglibil1..... ;D

un saluto>>L