News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

roxie

 :D ganzo!!!  Allora mi porto la mitica singer1974 !!

Vì procura anche un tavolino cuciexpress da mettere accanto al mercatino  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche


skippy

Citazione da: roxie - 22 Maggio 2008, 17:10:04 PM
:D ganzo!!!  Allora mi porto la mitica singer1974 !!

Vì procura anche un tavolino cuciexpress da mettere accanto al mercatino  (muoio)
da collegare rigorosamente alla batteria di kikì  (muoio)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

viveladeuche

 (stupid) Bedda matri! Tra dj-set e accessori mi sa che è meglio che mi tenga a portata di mano la manovella!! (muoio) (muoio)

jonny

Citazione da: viveladeuche - 22 Maggio 2008, 18:07:51 PM
(stupid) Bedda matri! Tra dj-set e accessori mi sa che è meglio che mi tenga a portata di mano la manovella!! (muoio) (muoio)
Vicè risolvi con un bel gruppoelettrogeno e te ne esci!!!! tanica o alla grezza bottiglie di benzina e vai....!!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Quand'è loro è loro xo'!!!!!! le femminuccie giustamente vogliono la magliettina da femminuccie,attillata e scollata,no quella annannata che manco mia nonna Igiea di 93 anni si mette più!!!!!
dobbiamo trovare una soluzione x ste donne......e poi se le donne non portassero problemi e lamentele , che donne sarebbero!?!!!?!! (su)
Adesso mi apriranno la cappotta a libro minimo....meno male che Pippa è ammucciata alla citroen!!!!!
Non siate permalose,ehh!!! alla fine vi sto dando ragione.
Domanda (possibilmente stupida e scontata): ovviamente si faranno solo in arancione,no?

(felice)......JONNY
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche

Ahhh... Ecco perché poco fa ho visto la saracinesca della Citroën aperta... (muoio) (muoio)

LAVVOCATO

...io le correggerei cosi...un po più femminili  (muoio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

...a proposito di T-shirt, grazie alla mano sapiente di Flash...noi siamo già babbaluciati, e ovviamente in nero! ciao.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

viveladeuche

Così va meglio! ;D ;D

i love mafalda

Citazione da: LAVVOCATO - 23 Maggio 2008, 11:45:48 AM
...io le correggerei cosi...un po più femminili  (muoio)
togo le misure non sono s m l xl ma 1° 2° 3° e oggettivamente anche 4°
(appl)
massimo

viveladeuche


paperella

Citazione da: LAVVOCATO - 23 Maggio 2008, 11:51:51 AM
...a proposito di T-shirt, grazie alla mano sapiente di Flash...noi siamo già babbaluciati, e ovviamente in nero! ciao.
Notare che ha chiuso la porta con il fermo...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

A proposito di magliette: io sono di salute cagionevole considerata la vetusta età e ho due problemi
1) come reagirò alle magliette tagliuzzate con scollature e aderenti?
2) avete ordinato quelle a collo alto per me? Due xxxl grazie così ne metto una sopra e l'altra sotto per proteggermi dagli spifferi del cammellino!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

roxie

Non ti preoccupare papi, per te le stiamo realizzando in lana...........quella che pungepunge!!!  (lingua)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

flash

attenti a quei tre il lupo prende il pelo ma non il vizio
la dyane è sempre dyane!!!

V i t o

 (adoraz) avevo perso il segnale adsl,fortunatamente chi ha la competenza del controllo ha eliminato quello che è stato scritto.
Meno male che ci siete.......e meno male che fate egregiamente quello per  cui vi sentite responsabili.Bravi e grazie.... (abbraccio)

flash

Citazione da: flash - 23 Maggio 2008, 20:46:02 PM
attenti a quei tre il lupo prende il pelo ma non il vizio
hei vito questi tre ti dicono qualcosa (muoio) (muoio) (muoio)
la dyane è sempre dyane!!!

V i t o

Citazione da: flash - 23 Maggio 2008, 22:22:09 PM
Citazione da: flash - 23 Maggio 2008, 20:46:02 PM
attenti a quei tre il lupo prende il pelo ma non il vizio
hei vito questi tre ti dicono qualcosa (muoio) (muoio) (muoio)
Penso di conoscerli.......... (?) (muoio)

V i t o

l'augurio per un forum di pace a tutti voi. Della vera pace, quella basata sull'Amore, che parte dalle piccole cose e arriva a quelle grandi.

flash

a proposito di ragazzi ieri ho conosciuto andrea (andyblond) un ragazzo a posto un po' pazzerello ma  (su) (su) (su) è adesso faccio un appello anche io ci vuole la dyane per andrea chiunque abbia notizie o avvistamenti si faccia avanti . dobbiamo obbligatoriamente dyanizzare andy  (guid) (guid) (guid)  (felice) (felice)
la dyane è sempre dyane!!!

Iluzza

Citazione da: LAVVOCATO - 23 Maggio 2008, 11:45:48 AM
...io le correggerei cosi...un po più femminili  (muoio)

Ma non tutte hanno/abbiamo questa fortuna... (compl)

andyblond

#952
 :)Anche a me ha fatto moltissimo piacere conoscere FLASH e la sua DYANEUFO!!!(perche' e' un ufo,non una semplice dyane,e' piu' tecnologica dell'ENTERPRISE  !! e' un astronave! pazzesca!!) e non era l'effetto delle birre bevute (appl).
Sono un 'purista' delle dyane e preferisco quelle piu' originali,nel senso piu' simili possibile a quando sono uscite dalla fabbrica anche se vecchie.
Spero di conoscere altri dyanisti siciliani (e non solo ovviamente)al piu' presto e di riavere nuovamente una mia dyanandy!
W le dyane e W gli ufo!! :D
Cerchero' di postare 2 fotine di me,flash e la dyanufo...
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

andyblond

Provo a iserire le fotine..
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

andyblond

#954
Ecco l'altra!
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

flash

ciao andy. vedi che ci 6 riuscito a postare le foto  (su) (su) belle anche le foto dei modellini sono veramente stupende una di queste sere ci beviamo qualche birra insieme e li vengo a guardare di persona  (felice) (felice) (felice)
la dyane è sempre dyane!!!

orangetenere

Ciao flash.......vedo che hai messo il tetto rigido......... (su) adesso ti ci vuole il motore GS  (su)
Ci vediamo al raduno  (felice)
...sono tornato ;-)

Charlotte

Volevo ricordare a tutti i siciliani iscritti e non al forum che il raduno del 7 giugno è aperto a tutti. Non bisogna necessariamente avere una 2cv per partecipare! Quindi chiunque abbia del tempo libero si faccia avanti, c'è posto per tutti!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

jonny

Son rientrato dal raduno BABBALUCI-DAY DEUCHE ieri notte,veramente bello ragazzi...ho conosciuto molti altri 2cvisti siciliani e non...come Claudio-gas da Como con la sua Diabolika,Il Blasco e Vicio con cui ho fatto strada insieme a Vicè e Carla (Lotta) a bordo di Kikì,Paperella e il suo cammellino fiammante,la famiglia Orange in Dyane rigorosamente Orange,Bruno e "Nodino"(che mi salvò il ..... al day deuche 2007),skippy e l'appena verniciata Dyane,Roxie con tanto di erre moscia e Amelie stracarikissima,LucaJack e i suoi zoccoli duri (attendo l'adesivo),Pelikan e famiglia con tanto di scritta "VASCO"sul posteriore,Pacifico e moglie +salamella e dolci"nordici" e  tutti coloro che hanno partecipato al raduno.......spero di rivedervi presto......un ciao babbalucico "fuori dal guscio"  JONNY!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Charlotte

Citazione da: jonny - 08 Giugno 2008, 18:14:45 PM
ho fatto strada insieme a Vicè e Carla (Lotta)

(stupid) (stupid) (stupid) Fabio, sei sempre tu, non ti smentisci mai. Dopo una giornata e un'infinità di messaggi per organizzarci continui a chiamarmi Carla. Solo il più piccolo dei miei cugini, alle prime armi con la parola, non riuscendo a dire il mio nome lo scomponeva in Carla-lotta.
Il mio avatar non è che una banale traduzione del nome vero...  (muro) (muro) (muro)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."